CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Soste zone terremotate

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
20
icaro5lx
icaro5lx
18/12/2004 175
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 13:09:53
Ciao amici,
nel mese di maggio, vorrei scendere a visitare le zone terremotate del centro italia; norcia,amatrice... pensavo di iniziare da sotto San Marino e proseguire all' interno fino giù al cuore colpito dell' Italia
vorrei evitare l'Umbria in quanto ci sono già stato parecchie volte
avete consigli sulle aree di sosta sul mio tragitto e in queste zone terremotate?
Grazie a tutti!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 15:57:32
.attenzione a come ci si comporta """erremoto, sindaco di Amatrice: “Ho cacciato ragazzi che si facevano selfie tra le macerie, madre di imbecilli sempre incinta"""

http://www.ilfattoquotidiano.it...

Modificato da salito il 19/04/2017 alle 16:22:34
14
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 17:54:58
selfie no via crucis si?
luigi cinquantadue
15
fernando1
fernando1
29/12/2009 1177
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 18:08:28
Ciao.
Sono tornato una settimana fa da un lungo giro, non ho avuto il coraggio di andare nelle zone terremotate
perché mi sembrava di essere uno sciacallo in mezzo alla distruzione, ma dal Colfiorito sono andato fino a
Caccamo e poi su per Serrapetrona, dove per arrivarci ho dovuto fare una deviazione nei campi con una strada fatta li per li.
All' ingresso di San Severino Marche ho trovato una via tutta crollata. Sotto provo a postare una foto, fatta
500 metri prima del palazzetto dello sport doce c' è segnalata la sosta camper.
Jesi e su ancora, ho trovato tanti problemi pur non essendo nel vero cuore del terremoto, in molti paesi/città ci sono
ancora tanti edifici pubblici e chiese chiuse che non hanno  ancora avuto la visita sismica per poter riaprire,
tanti campanili fasciati, ho visto molti crolli e paesi chiusi sbarrati, strade fatte in mezzo ai campi per aggirarli,
la situazione non è per niente facile.
Esempio a Montelupone MC, tutte le chiese sono chiuse, le funzioni e altre faccende inerenti si svolgono
in locali adibite a sale parrocchiali momentanee, questo riferito da un parroco che ho incontrato lassù.
Questa era una parte del lungo giro che ho fatto in tre settimane, e devo dirti che già piange il cuore, ma andare
nelle zone più colpite penso sia ancora molto presto, e soprattutto molto inopportuno.
 In tanti posti non puoi neanche andarci, ci sono strade che per accedere devi chiedere un permesso e
sicuramente ai " turisti " non credo lo diano, questo riferitomi da una pattuglia dei carabinieri incontrati sulla strada vicino a Muccia.
Ciao.

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 18:09:04
In risposta al messaggio di Luigi52 del 18/04/2017 alle 17:54:58

selfie no via crucis si? luigi cinquantadue

se lo chiedi  a me non so nulla della via crucis chiedilo a lui e posta un commento ai vari articoli scritti sui vari media...

Gotha Beach
Gotha Beach
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Previous Next
14
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 18:19:33
non chiedo niente a nessuno esprimo una mia perplessita .
luigi cinquantadue
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 18:49:12
almeno spiega ""...della via crucis..""
14
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 19:40:25
mi spiego meglio: secondo me e' piu' di cattivo gusto " mercificare" la via crucis attraverso la distruzione dei paesi terremotati come amatrice con tanto di diretta tv. che qualche selfie. tutto qua 
luigi cinquantadue
20
icaro5lx
icaro5lx
18/12/2004 175
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 19:53:40
mi sono fatto prender voglia dal video che trasmettono in tv

https://www.youtube.com/watch?v...

16
red64
red64
28/08/2009 73
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 20:26:02
Io , da friulano che nel 76 aveva 12 anni , penso che se almeno noi camperisti che non abbiamo bisogno di case agibili , possiamo andare a mangiare, comprare e far rivivere l'economia di quei paesi. Mai si inizia mai........!! Un pensiero personale.

Mandi
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 21:31:30
Chissà cosa spinge una persona a organizzare un viaggio per andare a "visitare le zone terremotate".

------- "Il fine giustifica il mezzo"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 22:08:45
In risposta al messaggio di icaro5lx del 18/04/2017 alle 13:09:53

Ciao amici, nel mese di maggio, vorrei scendere a visitare le zone terremotate del centro italia; norcia,amatrice... pensavo di iniziare da sotto San Marino e proseguire all' interno fino giù al cuore colpito dell' Italia
vorrei evitare l'Umbria in quanto ci sono già stato parecchie volte avete consigli sulle aree di sosta sul mio tragitto e in queste zone terremotate? Grazie a tutti!
...

La fascia terremotata è stretta e lunga, allineata sulla faglia. La distanza tra zone colpite dove la vita è devastata e zone dove si conduce una vita ordinaria è davvero breve, spesso mezzora in auto. La salaria è percorribile, e facendo la salaria si vede Arquata e Accumuli. Anche subito dopo il sisma nei we i camper dei romani e dei locali la percorrevano per le loro uscite, io ne ho visti molti. Certo, non ha senso ad esempio infilarsi, se la situazione non è cambiata da novembre, in posti tipo Preci.
Però se uno passa in quelle zone, compera un po' di norcinerie, fa due foto normali, e poi magari va a Spoleto o Ascoli, nessuno dice davvero nulla. Che poi non è che il turista sia in qualche modo distinguibile da un docente di ingegneria strutturale che fa le foto per interesse scientifico, ovviamente ci vuole buon senso, ma le foto ai danni li fanno tutti.
Foto come queste è meglio farle e farli vedere ai carpentieri

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 07:49:56
Io scrivo per la zona che conosco perché ci sono stato più volte per lavoro Norcia e Cascia sono visitabili, a Norcia è stato riaperto una parte del corso da Porta Romana fino alla piazza principale ci sono molte viette laterali chiuse perché zona rossa, a Cascia la basilica è parzialmente aperta perché ha delle impalcature interne per la messa in sicurezza.
le aree di sosta preesistenti sono utilizzate dai camper e roulotte dei sfollati ma si può parcheggiare ovunque sia consentito dal codice della strada, a Cascia c'è un area di sosta vicino il distributore di benzina all'incrocio della strada per Roccaporena ma è ridotta solo a parcheggio perché sebbene ci siano le colonnine la corrente non c'è ed hanno montato un prefabbricato sullo scarico del camper service. I parcheggi in città sono agibili. Queste che ho citato erano due realtà fortemente turistiche che ora si trovano sul lastrico in quanto senza le case e senza lavoro, quindi se arrivano dei turisti sono i benvenuti anche per dare un segnale di ripartenza e ritorno ad una precaria normalità.
20
icaro5lx
icaro5lx
18/12/2004 175
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 14:37:02
In risposta al messaggio di Motore 71 del 20/04/2017 alle 07:49:56

Io scrivo per la zona che conosco perché ci sono stato più volte per lavoro Norcia e Cascia sono visitabili, a Norcia è stato riaperto una parte del corso da Porta Romana fino alla piazza principale ci sono molte viette
laterali chiuse perché zona rossa, a Cascia la basilica è parzialmente aperta perché ha delle impalcature interne per la messa in sicurezza. le aree di sosta preesistenti sono utilizzate dai camper e roulotte dei sfollati ma si può parcheggiare ovunque sia consentito dal codice della strada, a Cascia c'è un area di sosta vicino il distributore di benzina all'incrocio della strada per Roccaporena ma è ridotta solo a parcheggio perché sebbene ci siano le colonnine la corrente non c'è ed hanno montato un prefabbricato sullo scarico del camper service. I parcheggi in città sono agibili. Queste che ho citato erano due realtà fortemente turistiche che ora si trovano sul lastrico in quanto senza le case e senza lavoro, quindi se arrivano dei turisti sono i benvenuti anche per dare un segnale di ripartenza e ritorno ad una precaria normalità.
...

Grazie mille per la tua gentile ed esauriente risposta! annoto subito; concordo il tuo ragionamento ed è questo che mi spinge per visitare appunto le zone terremotate , rispondendo ad un utente qui sopra; non ho intenzione di fare selfie o altre ricordi da social network... semplicemente ritengo che in questo momento viste le scarsità di strutture per il turismo di massa (alberghi ,b&b....) il camperista è uno dei pochi se non l'unico che può portare un po' di soldi semplicemente visitando e di conseguenza vivendo queste realtà

10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 15:12:01
In risposta al messaggio di icaro5lx del 20/04/2017 alle 14:37:02

Grazie mille per la tua gentile ed esauriente risposta! annoto subito; concordo il tuo ragionamento ed è questo che mi spinge per visitare appunto le zone terremotate , rispondendo ad un utente qui sopra; non ho intenzione
di fare selfie o altre ricordi da social network... semplicemente ritengo che in questo momento viste le scarsità di strutture per il turismo di massa (alberghi ,b&b....) il camperista è uno dei pochi se non l'unico che può portare un po' di soldi semplicemente visitando e di conseguenza vivendo queste realtà  
...

Hai perfettamente capito il significato del mio post, è una delle poche maniere per dare realmente una mano alle popolazioni, ormai il periodo dell'emergenza è passato e quello della ricostruzione deve ancora venire quindi non c'è pericolo di essere di intralcio.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 17:05:22
In risposta al messaggio di Motore 71 del 20/04/2017 alle 15:12:01

Hai perfettamente capito il significato del mio post, è una delle poche maniere per dare realmente una mano alle popolazioni, ormai il periodo dell'emergenza è passato e quello della ricostruzione deve ancora venire quindi non c'è pericolo di essere di intralcio.

Che poi, io sono stato li nell'emergenza ho visto che tutti, ma proprio tutti, fotografavano. Io se vedevo le proprietà chiedevo, ovviamente, e non è che i residenti si stracciavano le vesti, mi dicevano sempre di si.
Le foto delle case vulnerate non necessariamente sono sciacallaggio, raccontano una storia, dolorosa, che anche chi ne è stato vittima vuole che sia raccontata.
Ma ripeto, visto che subito fuori tutto funziona, il rischio è che siano danneggiati anche quelli che potrebbero lavorare.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 19:27:56
Sono l'utente poco sopra.
​Grazie per la risposta. Scusate ma purtroppo non mi convince.
​E vorrei, in merito, riportare la mia esperienza.
​Alle 3,45 del 6 aprile 2009 mi sveglia una telefonata di mia figlia che mi dice terrorizzata che pochi attimi prima lì, dove erano loro, c'era stato un terremoto e che era tutto distrutto, tutti correvano e urlavano e non si capiva più nulla. Era in strada e con lei c'erano mia moglie, mio figlio, mia madre e mia sorella....si trovavano in un paesino nell'interland dell'Aquila, zona rossa.
​Tralascio i particolari delle ore successive. Potrete immaginarli. 
​Dopo poche ore aggancio la mia roulotte e parto. Non potevo farli dormire un'altra notte fuori, in macchina. Circa ottocento chilometri di viaggio e di contatti frequenti e notizie vaghe e contrastanti.
​Arrivo il giorno dopo. Caos e ingorghi per strada.
​Trovo una tendopoli già allestita e i primi camper e roulotte prestati o donati che arrivavano. Riempivano man mano un altro campo attiguo alla tendopoli  istituito allo scopo.
Passano alcuni giorni tra il disagio più totale e continue scosse definite di assestamento.
​Nel frattempo si iniziavano a riempire i pochi stalli di camper rimasti vuoti con camper di.....curiosi!
Si riconoscevano immediatamente.
​Potete immaginare il nostro spirito e la nostra sofferenza. Il loro era diverso. Loro erano "visitatori in vacanza".
​E dopo alcuni giorni, finite sotto i tendalini più o meno come al campeggio, le provviste che si erano portati da casa, si sono aggregati ai terremotati e hanno mangiato il cibo proveniente dagli aiuti comunitari. E così loro, tra selfie,  risate e pasti scroccati, hanno concluso la loro vacanza da "visitatori".
​Credo che non abbiano speso un euro.

​Ah, per concludere. Io sono riuscito a "visitare" l'Aquila, la mia amata città, dopo circa due anni. Con un nodo in gola e con il cuore in tumulto.
​Credo, anzi sono sicuro, di non aver fatto mai una foto.
​Nel rispetto dell'immane sofferenza altrui.
Buona serata e buona vacanza.
​Alfonso Urbani

------- "Il fine giustifica il mezzo"

Modificato da urbani 1 il 20/04/2017 alle 19:30:06
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 21:56:01
In risposta al messaggio di urbani 1 del 20/04/2017 alle 19:27:56

Sono l'utente poco sopra. ​Grazie per la risposta. Scusate ma purtroppo non mi convince. ​E vorrei, in merito, riportare la mia esperienza. ​Alle 3,45 del 6 aprile 2009 mi sveglia una telefonata di mia figlia che
mi dice terrorizzata che pochi attimi prima lì, dove erano loro, c'era stato un terremoto e che era tutto distrutto, tutti correvano e urlavano e non si capiva più nulla. Era in strada e con lei c'erano mia moglie, mio figlio, mia madre e mia sorella....si trovavano in un paesino nell'interland dell'Aquila, zona rossa. ​Tralascio i particolari delle ore successive. Potrete immaginarli.  ​Dopo poche ore aggancio la mia roulotte e parto. Non potevo farli dormire un'altra notte fuori, in macchina. Circa ottocento chilometri di viaggio e di contatti frequenti e notizie vaghe e contrastanti. ​Arrivo il giorno dopo. Caos e ingorghi per strada. ​Trovo una tendopoli già allestita e i primi camper e roulotte prestati o donati che arrivavano. Riempivano man mano un altro campo attiguo alla tendopoli  istituito allo scopo. Passano alcuni giorni tra il disagio più totale e continue scosse definite di assestamento. ​Nel frattempo si iniziavano a riempire i pochi stalli di camper rimasti vuoti con camper di.....curiosi! Si riconoscevano immediatamente. ​Potete immaginare il nostro spirito e la nostra sofferenza. Il loro era diverso. Loro erano visitatori in vacanza. ​E dopo alcuni giorni, finite sotto i tendalini più o meno come al campeggio, le provviste che si erano portati da casa, si sono aggregati ai terremotati e hanno mangiato il cibo proveniente dagli aiuti comunitari. E così loro, tra selfie,  risate e pasti scroccati, hanno concluso la loro vacanza da visitatori. ​Credo che non abbiano speso un euro. ​Ah, per concludere. Io sono riuscito a visitare l'Aquila, la mia amata città, dopo circa due anni. Con un nodo in gola e con il cuore in tumulto. ​Credo, anzi sono sicuro, di non aver fatto mai una foto. ​Nel rispetto dell'immane sofferenza altrui. Buona serata e buona vacanza. ​Alfonso Urbani Il fine giustifica il mezzo
...

Ti capisco e ti di dico una cosa, io lavoro per un azienda di autobus e portiamo i terremotati sfollati dagli hotel del lago Trasimeno e Perugia a Norcia e Cascia fin dai primi giorni del terremoto, a Norcia dove termina il servizio fino a pochi mesi fa non c'era nessun ristorante o supermercato aperto per pranzare solo la mensa dell'esercito o della protezione civile i quali non avrebbero fatto storie se mi fossi presentato a mangiare gratis ma andavo a pranzo a Cascia 20 km al ristorante ed ho sempre pagato di tasca il pasto, invece ho visto turisti andare a mangiare in mensa oppure gente che non aveva diritto a prendere gli aiuti. 
Ora però mi sembra diverso la fase dell'emergenza è terminata e la ricostruzione è in fase embrionale, nei centri colpiti ci sono delle attività che hanno riaperto ma quello che manca sono i clienti e per chi vive di turismo è essenziale.

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2017 alle: 22:08:00
In risposta al messaggio di Motore 71 del 20/04/2017 alle 21:56:01

Ti capisco e ti di dico una cosa, io lavoro per un azienda di autobus e portiamo i terremotati sfollati dagli hotel del lago Trasimeno e Perugia a Norcia e Cascia fin dai primi giorni del terremoto, a Norcia dove termina
il servizio fino a pochi mesi fa non c'era nessun ristorante o supermercato aperto per pranzare solo la mensa dell'esercito o della protezione civile i quali non avrebbero fatto storie se mi fossi presentato a mangiare gratis ma andavo a pranzo a Cascia 20 km al ristorante ed ho sempre pagato di tasca il pasto, invece ho visto turisti andare a mangiare in mensa oppure gente che non aveva diritto a prendere gli aiuti.  Ora però mi sembra diverso la fase dell'emergenza è terminata e la ricostruzione è in fase embrionale, nei centri colpiti ci sono delle attività che hanno riaperto ma quello che manca sono i clienti e per chi vive di turismo è essenziale.  
...

Nessuno dice """ di non andare""
Si sottolinea di avere un comportamento "" onesto""rispettoso""
tutto sta dj come ci si propone ,anche nel fare una semplice foto c'e'modo e modo
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2017 alle: 16:07:23
Non capisco come si possa mettere Amatrice distrutta al 90% come meta di vacanza dopo 6 mesi da un terremoto.... Non commento....
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2017 alle: 16:36:45
In risposta al messaggio di urbani 1 del 20/04/2017 alle 19:27:56

Sono l'utente poco sopra. ​Grazie per la risposta. Scusate ma purtroppo non mi convince. ​E vorrei, in merito, riportare la mia esperienza. ​Alle 3,45 del 6 aprile 2009 mi sveglia una telefonata di mia figlia che
mi dice terrorizzata che pochi attimi prima lì, dove erano loro, c'era stato un terremoto e che era tutto distrutto, tutti correvano e urlavano e non si capiva più nulla. Era in strada e con lei c'erano mia moglie, mio figlio, mia madre e mia sorella....si trovavano in un paesino nell'interland dell'Aquila, zona rossa. ​Tralascio i particolari delle ore successive. Potrete immaginarli.  ​Dopo poche ore aggancio la mia roulotte e parto. Non potevo farli dormire un'altra notte fuori, in macchina. Circa ottocento chilometri di viaggio e di contatti frequenti e notizie vaghe e contrastanti. ​Arrivo il giorno dopo. Caos e ingorghi per strada. ​Trovo una tendopoli già allestita e i primi camper e roulotte prestati o donati che arrivavano. Riempivano man mano un altro campo attiguo alla tendopoli  istituito allo scopo. Passano alcuni giorni tra il disagio più totale e continue scosse definite di assestamento. ​Nel frattempo si iniziavano a riempire i pochi stalli di camper rimasti vuoti con camper di.....curiosi! Si riconoscevano immediatamente. ​Potete immaginare il nostro spirito e la nostra sofferenza. Il loro era diverso. Loro erano visitatori in vacanza. ​E dopo alcuni giorni, finite sotto i tendalini più o meno come al campeggio, le provviste che si erano portati da casa, si sono aggregati ai terremotati e hanno mangiato il cibo proveniente dagli aiuti comunitari. E così loro, tra selfie,  risate e pasti scroccati, hanno concluso la loro vacanza da visitatori. ​Credo che non abbiano speso un euro. ​Ah, per concludere. Io sono riuscito a visitare l'Aquila, la mia amata città, dopo circa due anni. Con un nodo in gola e con il cuore in tumulto. ​Credo, anzi sono sicuro, di non aver fatto mai una foto. ​Nel rispetto dell'immane sofferenza altrui. Buona serata e buona vacanza. ​Alfonso Urbani Il fine giustifica il mezzo
...

Penso che tu abbia ragione su tutto e in modo assoluto.
Certi comportamenti non hanno nessuna scusante.
Credo che all'origine della richiesta ci fosse il desiderio di visitare le zone vicine ai paesi  colpiti, ma con attività in funzione per comperare un po' di prodotti e magari mangiare in qualche ristorante aperto.
Quello che descrivi tu è solo vergognoso.
Ciao Giovanna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link