In risposta al messaggio di Yanosh del 13/08/2025 alle 10:21:27Sono stato spesso sulle coste Toscane ma sempre in campeggio.
Capisco che questo sia un pessimo momento per chiedere, visto che tutti sono in ferie... ma proprio nessuno sa darmi informazioni per esserci stati di persona? Ho gia' cercato online senza trovare quello che cerco. Le areesosta che vengono descritte come vicine al mare, sono in realta' molto distanti. Quelle che sono vicine al mare spesso sono aree sosta da 20 camper, il che vuol dire che sono perennemente piene. Non ho nessuna esperienza con le coste della Toscana e dintorni. Proprio nessuno ha informazioni in merito?
In risposta al messaggio di Yanosh del 11/08/2025 alle 14:43:26Quello he chiedi è il paradiso perduto del camperista.