CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Bloccato: Strutture e camper tutti ammucchiati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Inserito il 29/07/2021 alle: 22:58:40
In risposta al messaggio di masivo del 29/07/2021 alle 13:27:32

Mi preoccupa di più e mi sto chiedendo, (noi siamo vaccinati), se nel campeggio dove stiamo, anche ben distanziati, ci si trova con un focolaio Covid, avviene la solita cosa, tutti bloccati, tamponi prima e dopo, ecc.?... Poi per tutti o una zona limitata....?
Sei un veggente,un porta pegola o sei nel campeggio con il focolaio di cui me hanno parlato stasera al giornale radio ?
adesso vado a cercarla in internet 
trovato un villaggio Puglia 

https://m.huffingtonpost.it/ent...

R un campeggio a Fondi

https://www.ilcorrieredellacitt...

it-it/notizie/napoli/focolaio-in-un-campeggio-a-manfredonia-tracciamento-casi-anche-in-campania

ALtro che uno...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 29/07/2021 alle 23:08:31
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Inserito il 30/07/2021 alle: 01:38:19
In risposta al messaggio di salito del 29/07/2021 alle 22:58:40

Sei un veggente,un porta pegola o sei nel campeggio con il focolaio di cui me hanno parlato stasera al giornale radio ? adesso vado a cercarla in internet  trovato un villaggio Puglia  R un campeggio a Fondi it-it/notizie/napoli/focolaio-in-un-campeggio-a-manfredonia-tracciamento-casi-anche-in-campania ALtro che uno...
 Semplicemente conoscendo i campeggi, le abitudini comportamentali, generalmente dei giovani, li ritengo luoghi di facile propagazione del contagio.
Quindi come sospettavo, da evitare i più affollati, che sono generalmente al mare.
In ogni caso, evitare l'uso dei servizi in comune, i camper per fortuna possono essere autonomi. 
Ivo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Inserito il 30/07/2021 alle: 05:53:03
Sto a vedere come si comportano ,quali provvedimenti ,misure prenderanno ,
Intanto la prima ,collaborare senza coercizione ,quella di presentarsi a fare il tampone non ha riscosso molto successo .
Non è chiaro se chiuderanno l accesso a nuovi arrivi.
In altri post dichiaravo che non si sarebbe arrivati a settembre solo per il fatto di lasciar lavorare le strutture turistiche . In la problema lo vedo nel mancato distanziamento e lil non uso o poco uso della mascherina nei faccia a faccia tipo bar Si può chiaccherare anche con la mascherina .(da casa vedo i tavolini anzi per primo li"""sento"'" quindi se il virus viaggia attraverso le vie aeree la difesa è la mascherina per primo poi l igiene dei locali comuni .
Non mi preoccupo dei locali servizi dei campeggia ma la poca cura nel pulire non dico le sedie ma almeno del tavolo/tavolino in alcuni bar gelaterie .
Avversione all uso della mascherina ?  La vedo come fissa nel nostro futuro indumento come lo sono le mutande ...un giorno/anno ics divennero di uso comune...chi vuole essere libero frequenta i luoghi FKK.

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
navarre
navarre
-
Inserito il 30/07/2021 alle: 08:57:37
Secondo me vi fate troppe paranoie. Sono più di 20gg che sto in una AA al mare in Sardegna, camper belli spaziati e area stranamente vuota per essere fine luglio (ci credo, grazie al terrorismo dei media...).
Servizi in comune usati sono le docce e lavatoi piatti\indumenti oltre ogni tanto il ristorante\pizzeria che comunque è all'aperto.

​​​​​​Mare che sembra una piscina e l'acqua si sta anche scaldando... però si, non venite a respirare aria buona e a rinforzare il vs sistema immunitario, rimanete "rintanati come sorci" (cit. Prof. Burioni) che qui in Sardegna è pericolosissimo, pieno di focolai e figurati il viaggio in nave poi, una roulette russa!

Gianluca & C.
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Il Serchio
Il Serchio
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camping Roma
Camping Roma
Previous Next
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Inserito il 30/07/2021 alle: 09:07:53
In risposta al messaggio di navarre del 30/07/2021 alle 08:57:37

Secondo me vi fate troppe paranoie. Sono più di 20gg che sto in una AA al mare in Sardegna, camper belli spaziati e area stranamente vuota per essere fine luglio (ci credo, grazie al terrorismo dei media...). Servizi in
comune usati sono le docce e lavatoi piatti\indumenti oltre ogni tanto il ristorante\pizzeria che comunque è all'aperto. ​​​​​​Mare che sembra una piscina e l'acqua si sta anche scaldando... però si, non venite a respirare aria buona e a rinforzare il vs sistema immunitario, rimanete rintanati come sorci (cit. Prof. Burioni) che qui in Sardegna è pericolosissimo, pieno di focolai e figurati il viaggio in nave poi, una roulette russa!  
...
quoto

e comunque ieri sera ero al ristorante, a Milano, pieno, come tutti i ristoranti di Milano, e senza le pareti dei camper a dividerci.

Chi è vaccinato non rischia niente, il resto son chiacchere. Quindi vaccinatevi e meno paranoie.

Noi comunque settimana prossima partiamo per i paesi baltici, sosta in gran parte libera e distanziamento naturalesmiley. Il mare italiano lo abbiamo fatto a giugno e lo evitiamo sempre in alta stagione
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 30/07/2021 alle: 09:58:34
Anni fa, al camping du loup a Lordes, trovai un Milanese che mi invitò vivamente a prendere in cosiderazione un viaggio a Capo Nord. Alle mie incertezze e riguardo al fatto che viaggio sempre solo con mia moglie, per un viaggio così lungo, che andava ponderato bene e necessitasse ogni valutazione, mi rispose: Ricorda che quando ti muovi, in ogni posto che vai, tu vai a portare soldi...ed avrai sempre porte aperte.
Sacrosanto. In tutti i miei anni di campeggio, prensentandomi ad una struttura ricettiva, seppur stracolma, non ho mai visto il titolare mandarmi via in prima battuta. Ha sempre cercato comunque una soluzione...e, seppur transitoria, nel buon 90% dei casi mi ha sempre soddisfatto.
Morale:
Non credo che siani disposti a dimezzare gli introiti per i distanziamenti se non hanno raddoppiato i listini prezzi!!
francesco
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 652
Inserito il 30/07/2021 alle: 10:26:55
indipendentemente dal covid:

non mi piace andare in posti sovraffollati, son già così quotidianamente per lavoro

evito il mare da metà giugno a metà settembre

spesso sosto in libera, in montagna, e se ho uno o due camper intorno a me (a qualche decina di metri) è già affollamento

sono stato asintomatico a fine anno, sono vaccinato (idem mia moglie) quindi non temo certo il covid

questione di scelte, fortunatamente ognuno è libero di far le proprie e son tutte giuste
gp
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 30/07/2021 alle: 10:42:42
In risposta al messaggio di pischellino del 30/07/2021 alle 10:26:55

indipendentemente dal covid: non mi piace andare in posti sovraffollati, son già così quotidianamente per lavoro evito il mare da metà giugno a metà settembre spesso sosto in libera, in montagna, e se ho uno o due
camper intorno a me (a qualche decina di metri) è già affollamento sono stato asintomatico a fine anno, sono vaccinato (idem mia moglie) quindi non temo certo il covid questione di scelte, fortunatamente ognuno è libero di far le proprie e son tutte giuste
...
...sfortunatamente non è così!
...ognuno è libero di far le proprie SE son tutte giuste!
francesco
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Inserito il 30/07/2021 alle: 11:22:20

Secondo me vi fate troppe paranoie. Sono più di 20gg che sto in una AA al mare in Sardegna, camper belli spaziati e area stranamente vuota per essere fine luglio (ci credo, grazie al terrorismo dei media...). Servizi in
comune usati sono le docce e lavatoi piatti\indumenti oltre ogni tanto il ristorante\pizzeria che comunque è all'aperto. ​​​​​​Mare che sembra una piscina e l'acqua si sta anche scaldando... però si, non venite a respirare aria buona e a rinforzare il vs sistema immunitario, rimanete rintanati come sorci (cit. Prof. Burioni) che qui in Sardegna è pericolosissimo, pieno di focolai e figurati il viaggio in nave poi, una roulette russa!  
...
Il saggio dice:
Meglio stare sani con troppe paranoie.
Che finire in ospedale, per essersi fatte poche paranoie.laugh.

Poi c'è chi si fa paranoie sul virus, e chi se le fa sul vaccino, dunque a ognuno le suewink.
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Inserito il 30/07/2021 alle: 12:07:48
In risposta al messaggio di francarmen del 30/07/2021 alle 09:58:34

Anni fa, al camping du loup a Lordes, trovai un Milanese che mi invitò vivamente a prendere in cosiderazione un viaggio a Capo Nord. Alle mie incertezze e riguardo al fatto che viaggio sempre solo con mia moglie, per un
viaggio così lungo, che andava ponderato bene e necessitasse ogni valutazione, mi rispose: Ricorda che quando ti muovi, in ogni posto che vai, tu vai a portare soldi...ed avrai sempre porte aperte. Sacrosanto. In tutti i miei anni di campeggio, prensentandomi ad una struttura ricettiva, seppur stracolma, non ho mai visto il titolare mandarmi via in prima battuta. Ha sempre cercato comunque una soluzione...e, seppur transitoria, nel buon 90% dei casi mi ha sempre soddisfatto. Morale: Non credo che siani disposti a dimezzare gli introiti per i distanziamenti se non hanno raddoppiato i listini prezzi!!
...
Anni fa, a pochi km, nella zona di Biarrtiz e dintorni, volevo passare due - tre gg in camping, e mi sono arreso al dodicesimo campeggio che mi ha detto complet. DODICI. Braccia incrociate senza nemmeno  farmi scendere dal mezzo. Poi sono tornato in entroterra di 20 km ed ho trovato. La mia esperienza di essere rimbalzato da camping e AA si è ripetuta più volte ovunque in europa. Uno dei motivi per cui delle volte ho avuto dei ripensamenti sul camper, perché se devo prenotare posso usare anche altri modi di viaggiare.
Molti campeggi sono villaggi turistici che favoriscono assembramenti, con molti motivi di aggregazione. Evitavo prima, figuriamoci adesso. Un camping in cui uso i servizi al minimo, magari open air, invece non è pericoloso. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 30/07/2021 alle: 15:55:13

...

La variante Delta contagia anche chi ha fatto due dosi di vaccino: l'allarme di Ricciardi (fanpage.it)

molti camperisti  con l'emergenza covid   hanno evitato le isole per preferire le zone litorali senza prendere traghetti , se eri nell'area di sosta dove siamo stati noi ,qualche paranoia veniva anche a te,ne sono certo  wink
dall'estero con il camper si possono passare tranquillamente i confini senza ne vaccino e pass grazie ai pochi controlli !
da tutto quello che si vede in giro ,in autunno ne pagheremo purtroppo le conseguenze ...ma daranno la colpa ai non vaccinati !  io ad esempio con la variante delta in circolazione non avrei fatto togliere la mascherina  nei luoghi aperti ...ma obbligatoria ovunque come segnale di alt !
ps.. se non arginiamo in fretta il propagarsi del virus ,prossima variante renderà tutti i vaccini acqua fresca !  per evitare questo serve responsabilità da parte di tutti ,vaccinati compresi ,mentre io vedo in giro gente vaccinata che si vanta di essere stai  immunizzati dal virus senza più alcun timore di premunirsi dal contagio .

goditi la magnifica sardegna yes

Modificato da immortale1 il 30/07/2021 alle 16:15:40
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Inserito il 30/07/2021 alle: 16:31:41
In risposta al messaggio di immortale1 del 30/07/2021 alle 15:55:13

La variante Delta contagia anche chi ha fatto due dosi di vaccino: l'allarme di Ricciardi (fanpage.it) molti camperisti  con l'emergenza covid   hanno evitato le isole per preferire le zone litorali senza prendere traghetti
, se eri nell'area di sosta dove siamo stati noi ,qualche paranoia veniva anche a te,ne sono certo   dall'estero con il camper si possono passare tranquillamente i confini senza ne vaccino e pass grazie ai pochi controlli ! da tutto quello che si vede in giro ,in autunno ne pagheremo purtroppo le conseguenze ...ma daranno la colpa ai non vaccinati !  io ad esempio con la variante delta in circolazione non avrei fatto togliere la mascherina  nei luoghi aperti ...ma obbligatoria ovunque come segnale di alt ! ps.. se non arginiamo in fretta il propagarsi del virus ,prossima variante renderà tutti i vaccini acqua fresca !  per evitare questo serve responsabilità da parte di tutti ,vaccinati compresi ,mentre io vedo in giro gente vaccinata che si vanta di essere stai  immunizzati dal virus senza più alcun timore di premunirsi dal contagio . goditi la magnifica sardegna 
...
si può essere contagiati, anche se non è frequente, ma non ci si ammala gravemente. E questo risolve il problema. O da quando siete nati avete pensato che le malattie non esistono?
"il covid è ormai la malattia dei non vaccinati" Antony Fauci.
In autunno eventulmente pagheranno le conseguenze quelli che ancora non sono vaccinati ma, poichè a quel punto se non lo sei è perchè non lo vuoi, mi domando perchè dovrei preoccuparmene io.
Per me la faccemda è chiusa, è un mese che vivo normalmente e la vicinanza degli altri non mi paura. E all'esterno la mascherina non ci penso proprio a mettermela. Evito le aree sosta perchè le evitavo già prima e farò delle normalissime vacanze tra Germania Polonia Lituania Lettonia ed Estonia.

Penso che ci sia bisogno di recuperare un pò di razionalità. Se siete vaccinati è molto più probabile che muoriate di infarto o tumore, come capita a centiania di italiani ogni giorno. E forse è meglio godersela che vivere con la paranoia
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 30/07/2021 alle: 16:46:01
In risposta al messaggio di ledzep del 30/07/2021 alle 16:31:41

si può essere contagiati, anche se non è frequente, ma non ci si ammala gravemente. E questo risolve il problema. O da quando siete nati avete pensato che le malattie non esistono? il covid è ormai la malattia dei non
vaccinati Antony Fauci. In autunno eventulmente pagheranno le conseguenze quelli che ancora non sono vaccinati ma, poichè a quel punto se non lo sei è perchè non lo vuoi, mi domando perchè dovrei preoccuparmene io. Per me la faccemda è chiusa, è un mese che vivo normalmente e la vicinanza degli altri non mi paura. E all'esterno la mascherina non ci penso proprio a mettermela. Evito le aree sosta perchè le evitavo già prima e farò delle normalissime vacanze tra Germania Polonia Lituania Lettonia ed Estonia. Penso che ci sia bisogno di recuperare un pò di razionalità. Se siete vaccinati è molto più probabile che muoriate di infarto o tumore, come capita a centiania di italiani ogni giorno. E forse è meglio godersela che vivere con la paranoia
...
tutti auspichiamo al ritorno della vita normale ,ma per me sbagli a pensare che aver fatto il vaccino sei diventato superman nei confronti del covid ,senza offesa ,ma se tutti i 70 milioni di persone che dovrebbero essere vaccinate in italia avrebbero questo comportamento libertino il virus non c'e' lo togliamo più di torno,questo è un virus mutante !
e non vi è nessuna  garanzia che anche se vaccinati non si possa morire ,ma la cosa peggiore è che si contribuisce anche da vaccinati al proliferare mantenendo in vita il virus  ... poi ognuno è libero di fare come meglio credo ci mancherebbe ,ma io anche se vaccinato  rimango più cauto perchè questo virus ha dimostrato di essere una brutta bestia e muta adattandosi per sopravvivere a nuove condizioni ,rimango convito che solo con una continua prevenzione e il susseguirsi di richiami del vaccino ,si possa  realmente uscire da questa pandemia .

Modificato da immortale1 il 30/07/2021 alle 16:54:17
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Inserito il 30/07/2021 alle: 17:18:39
In risposta al messaggio di immortale1 del 30/07/2021 alle 16:46:01

tutti auspichiamo al ritorno della vita normale ,ma per me sbagli a pensare che aver fatto il vaccino sei diventato superman nei confronti del covid ,senza offesa ,ma se tutti i 70 milioni di persone che dovrebbero essere
vaccinate in italia avrebbero questo comportamento libertino il virus non c'e' lo togliamo più di torno,questo è un virus mutante ! e non vi è nessuna  garanzia che anche se vaccinati non si possa morire ,ma la cosa peggiore è che si contribuisce anche da vaccinati al proliferare mantenendo in vita il virus  ... poi ognuno è libero di fare come meglio credo ci mancherebbe ,ma io anche se vaccinato  rimango più cauto perchè questo virus ha dimostrato di essere una brutta bestia e muta adattandosi per sopravvivere a nuove condizioni ,rimango convito che solo con una continua prevenzione e il susseguirsi di richiami del vaccino ,si possa  realmente uscire da questa pandemia .
...
i vaccinati in italia, 59milioni di abitanti, sono 30 milioni, il 51%. Ancora pochi.
Tutti, ripeto, tutti i dati di tutti i paesi, dati raccolti su centinaia di milioni di persone, dicono e confermano che per chi è vaccinato il rischio di ammalarsi gravemente per covid è irrisorio. Inferiore a quello di una normale influenza e solo per persone a rischio per altre gravi patologie o perchè molto anziane.

Se mi sposto dai dati mondiali a quelli intorno a me a Milano, dove i vaccinati su due dosi sono il 70%,  che è affollata di turisti, molti stranieri, le mascherine ormai solo al chiuso, ristoranti pieni ecc  siamo a 100 positivi al giorno con pochissime ospedalizzazioni e solo di non vaccinati.

Questi sono i fatti.
Secondo me i comportamenti vanno parametrati sui fatti.
Poi se altri vogliono comportarsi in altro modo va bene comunque. 

Modificato da ledzep il 30/07/2021 alle 17:21:11
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 30/07/2021 alle: 17:31:48
In risposta al messaggio di ledzep del 30/07/2021 alle 17:18:39

i vaccinati in italia, 59milioni di abitanti, sono 30 milioni, il 51%. Ancora pochi. Tutti, ripeto, tutti i dati di tutti i paesi, dati raccolti su centinaia di milioni di persone, dicono e confermano che per chi è vaccinato
il rischio di ammalarsi gravemente per covid è irrisorio. Inferiore a quello di una normale influenza e solo per persone a rischio per altre gravi patologie o perchè molto anziane. Se mi sposto dai dati mondiali a quelli intorno a me a Milano, dove i vaccinati su due dosi sono il 70%,  che è affollata di turisti, molti stranieri, le mascherine ormai solo al chiuso, ristoranti pieni ecc  siamo a 100 positivi al giorno con pochissime ospedalizzazioni e solo di non vaccinati. Questi sono i fatti. Secondo me i comportamenti vanno parametrati sui fatti. Poi se altri vogliono comportarsi in altro modo va bene comunque. 
...
spero che sei cosciente di dover  ripetere anche i richiami perchè questa pandemia c'e' la porteremo dietro per altri 5 anni ...  molti credono che fatta la seconda dose abbiamo finito l'iter vaccinale ...pare che diano per scontato che il vaccino copra per un periodo  che va dai 9-12 mesi  
ma  molto dipende dal tuo corpo quanto sia in salute e in grado di mantenere gli anticorpi al virus dopo la vaccinazione  ,perchè piu si abbassano e piu sarai a rischio di ammalarti gravemente al virus , io dopo 6 mesi la vaccinazione  non sarei cosi sicuro di uscirne vivo dal covid in caso di contagio ,come vedi le dinamiche sono tante ... per me meglio mantenere  un profilo sempre prudenziale nei confronti del covid wink
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Inserito il 30/07/2021 alle: 18:42:46

...
Condivido in pieno il tuo pensiero sono arrivato ieri sera alle 22,30 a Livorno dalla Sardegna e tutto sto casino non l’ho trovato.
Va bene che ho fatto molta libera ma anche girando in città più o meno grandine non ho trovato tutta sta ressa.
Sostanzialmente molta gente usa precauzioni come distanziamento e mascherina, ma molti erano molto disinvolti nello stare in mezzo agli altri vedremo l’effetto tra 20 giorni.
Questo l’ho notato in molti stranieri in particolare del centro est Europa.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Inserito il 31/07/2021 alle: 09:15:30
Sulla questione sovra affollamento aree sosta & campeggi in certi periodi se ne è parlato già in passato, ricordo il mio post sull'area sosta a Merello  a Spotorno. Quello che deve preoccupare non è solo la questione covid , tutto da capire se c'è contagio all'aperto, ma pure la sicurezza in caso di incendio. Visto la situazione di sovra affollamento è chiaro che non è garantita una evacuazione a tutti in tempi brevi, potrebbe scapparci pure il morto. Rimango perplesso nel vedere che le autorità preposte alla sicurezza es. vigili del fuoco ecc. non dicano nulla in merito. Mi chiedo possibile che non siamo in grado di regolamentare con leggi chiare, valide per tutto il territorio nazionale, tutta la questione del turismo intinerante e dobbiamo ricorrere, come la chiusura dell'Oasi Park a Diano Marina, a regi decreti o all'improvvisazione  di sindaci e giunte comunali che chiudono o aprono a secondo dell'aria che tira?  
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 31/07/2021 alle: 10:15:54
In risposta al messaggio di eolo 58 del 30/07/2021 alle 18:42:46

Condivido in pieno il tuo pensiero sono arrivato ieri sera alle 22,30 a Livorno dalla Sardegna e tutto sto casino non l’ho trovato. Va bene che ho fatto molta libera ma anche girando in città più o meno grandine non ho
trovato tutta sta ressa. Sostanzialmente molta gente usa precauzioni come distanziamento e mascherina, ma molti erano molto disinvolti nello stare in mezzo agli altri vedremo l’effetto tra 20 giorni. Questo l’ho notato in molti stranieri in particolare del centro est Europa.
...
in prima linea ci sono proprio le aree sosta comunali quelle a pagamento gestite e regolarizzate dalle giunte comunali dove si tende a sfruttare al massimo gli spazi per mettere piu piazzole possibili per fare cassa, ma credo che per avere i permessi di aprire una area di sosta o campeggio  serva anche  il nulla osta dei vigili del fuoco ,altrimenti i sindaci o proprietari di queste strutture non so come farebbero a dormire sereni consapevoli  di rischiare la galera in caso di disastri con  morti ...
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Inserito il 31/07/2021 alle: 11:09:44
E quale sarebbe il problema nel dover fare i richiami?

Vaiolo, poliomelite, tifo, paratifo e tetano da piccolo.
Tifo, paratifo e tetano da militare, due volte.
Colera due volte, febbre gialla tre volte,  l'ultima tre anni fa prima di andare alla base di lancio dell'Ariane in Guyana Francese.
Influenza ormai un'abitudine da 5 anni.
Primo.passaporto vaccinale.(giallo, non green) necessario per viaggiare in mezzo mondo, chiesto e ottenuto nel 1986.
​​

A me basta sapere ogni quanto mi devo presentare per la puntura

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Inserito il 31/07/2021 alle: 11:13:03
Intanto di devono distinguere i posteggi e le aree di sosta .I posteggi segnati gli stalli con le misure standard segnati gli spazi di manovra ...fatto.
Aree di sosta senza permesso di aprire i tendalini,occupare gli spazi esterni è tale quale di fatto un posteggio ...
Se con permessi di occupare spazio esterni o v v i a m e n t e gli stalli sono più larghi di quelli del posteggio. Spazi di manovra adeguati.
Facile che si confondano le due categorie quindi parlare con cognizione di causa .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link