CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Bloccato: Strutture e camper tutti ammucchiati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 601
Inserito il 31/07/2021 alle: 14:37:40
Anche noi (3 adulti) siamo tutti vaccinati e mio figlio (17 anni) in attesa della 2* dose ad inizio settembre.
Scritto questo e consapevole di aver così ridotto drasticamente il rischio di contrarre la malattia , i vaccinati, pur non ammalandosi (oppure  ammalandosi non più in Forma grave) possono fare carrier del virus, trasportandolo nelle vie aeree. Quindi noi, anche all’aperto ed incrociando altri portiamo sempre la mascherina, indossata bene: tenere fuori il naso, come molti fanno, non serve a niente.
Questo lo facciamo, oltre che a ridurre ulteriormente la nostra possibilità di contrarre la malattia e indipendentemente dal giudicare fuori luogo, pericoloso e deprecabile l’atteggiamento di chi non si vuole vaccinare… : se non ti vuoi vaccinare sono c…i tuoi e ne dovresti pagare le conseguenze, anche proprio dal punto di vista dei costi per curarti: perchè mai il SSN dovrebbe curare (n.b. per questa patologia) per la decisione di non vaccinarsi? : ma se non si pone freno alla circolazione di questo virus (possibile che muti ancora in chi si contagia) non ne usciremo mai…
Infatti le decisioni in altre Nazioni di non portare più mascherina, vengono (purtroppo) revocate…

Lorenzo

Modificato da Lbor il 31/07/2021 alle 15:00:22
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5712
Inserito il 31/07/2021 alle: 16:26:42
In risposta al messaggio di Lbor del 31/07/2021 alle 14:37:40

Anche noi (3 adulti) siamo tutti vaccinati e mio figlio (17 anni) in attesa della 2* dose ad inizio settembre. Scritto questo e consapevole di aver così ridotto drasticamente il rischio di contrarre la malattia , i vaccinati,
pur non ammalandosi (oppure  ammalandosi non più in Forma grave) possono fare carrier del virus, trasportandolo nelle vie aeree. Quindi noi, anche all’aperto ed incrociando altri portiamo sempre la mascherina, indossata bene: tenere fuori il naso, come molti fanno, non serve a niente. Questo lo facciamo, oltre che a ridurre ulteriormente la nostra possibilità di contrarre la malattia e indipendentemente dal giudicare fuori luogo, pericoloso e deprecabile l’atteggiamento di chi non si vuole vaccinare… : se non ti vuoi vaccinare sono c…i tuoi e ne dovresti pagare le conseguenze, anche proprio dal punto di vista dei costi per curarti: perchè mai il SSN dovrebbe curare (n.b. per questa patologia) per la decisione di non vaccinarsi? : ma se non si pone freno alla circolazione di questo virus (possibile che muti ancora in chi si contagia) non ne usciremo mai… Infatti le decisioni in altre Nazioni di non portare più mascherina, vengono (purtroppo) revocate…  
...
Scusa ma come fai a pensare di debellare il virus se poi come asserisci pure i vaccinati sono portatori dello stesso e possono infettare altri. Non ti pare una contraddizione la cosa? L'unica condizione per ottenere la condizione di debellare il virus  è quella di  trovare qualcosa che sia in grado di distruggere il virus, non certamente questi pseudo vaccini. Non mi curate allora esigo che la quota di tasse che ho pagato impiegata per curare gli altri che si sono infettati ed ammalati mi sia restituita cosi mi potrò curare in strutture meno fatiscenti dei nostri ospedali..

Modificato da Rascal il 31/07/2021 alle 16:27:49
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 31/07/2021 alle: 16:37:28
Intanto riduciamo la propagazione mentre si studia come ""annientarlo"' Magari torna utile andare a rileggere come sono stati ""debellati """ contenuti virus malattie .
Per la bacchetta magica si stanno organizzando ,intanto n o i  singoli aiutiamo/ci con la uso delle mascherine .
Tutti i poveri cristi che in questi anni dovevano frequentare gli ospedali per curarsi da altri mali vedi tutti i ""cancri "" alla voce oncologia ...ed in questi due anni hanno visto  diradarsi spostati diluiti le visite di controllo...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 31/07/2021 alle 16:39:54
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15273
Inserito il 01/08/2021 alle: 01:14:38
In risposta al messaggio di Lbor del 31/07/2021 alle 14:37:40

Anche noi (3 adulti) siamo tutti vaccinati e mio figlio (17 anni) in attesa della 2* dose ad inizio settembre. Scritto questo e consapevole di aver così ridotto drasticamente il rischio di contrarre la malattia , i vaccinati,
pur non ammalandosi (oppure  ammalandosi non più in Forma grave) possono fare carrier del virus, trasportandolo nelle vie aeree. Quindi noi, anche all’aperto ed incrociando altri portiamo sempre la mascherina, indossata bene: tenere fuori il naso, come molti fanno, non serve a niente. Questo lo facciamo, oltre che a ridurre ulteriormente la nostra possibilità di contrarre la malattia e indipendentemente dal giudicare fuori luogo, pericoloso e deprecabile l’atteggiamento di chi non si vuole vaccinare… : se non ti vuoi vaccinare sono c…i tuoi e ne dovresti pagare le conseguenze, anche proprio dal punto di vista dei costi per curarti: perchè mai il SSN dovrebbe curare (n.b. per questa patologia) per la decisione di non vaccinarsi? : ma se non si pone freno alla circolazione di questo virus (possibile che muti ancora in chi si contagia) non ne usciremo mai… Infatti le decisioni in altre Nazioni di non portare più mascherina, vengono (purtroppo) revocate…  
...
Nessuno deve pagare cure, per 2 semplici motivi:
Non esiste obbligo di vaccino, e anche fosse, si creerebbe un precedente pericoloso, che modificherebbe il nostro sistema sanitario.
Ivo
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Gotha Beach
Gotha Beach
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Previous Next
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 601
Inserito il 01/08/2021 alle: 03:39:09
In risposta al messaggio di masivo del 01/08/2021 alle 01:14:38

Nessuno deve pagare cure, per 2 semplici motivi: Non esiste obbligo di vaccino, e anche fosse, si creerebbe un precedente pericoloso, che modificherebbe il nostro sistema sanitario.
Purtroppo non c’é obbligò (io obbligherei come é stato fatto per qualsiasi altra vaccinazione..Vaiolo, Tbc, Polio,) ed é proprio del modo in cui incentivare che sta discutendo tutto il mondo: dalla Germania, Uk, USA (alcuni Stati danno $)
Come non indossare le cinture di sicurezza ( N.b. come esempio, ma è un obbligo), solo che qui la tua scelta/libertà non lede la mia: (sei libero di “buttarti’ giù da una scarpata o andare contro un muro, se lo vuoi..ma non vaccinandoti crei danni, gravi, alla “mia” salute.) se non le porti e, per tutte le ragioni che ritieni siano valide ( pensi di guidare bene, che non ti succeda mai niente, che siano più di danno che altro) è una “tua “ scelta personale; e conseguentemente, te ne assumi la responsabilità  e i costi delle eventuali conseguenze…
Non vuoi vaccinarti, non deve esser la collettività  (SSN) a pagare per la tua scelta.
E poi dei precedenti pericolosi in una situazione eccezionalmente grave come questa mi importa il giusto. Anzi zero. E i dati dicono che non sono l’unico, anzi la stragrande maggioranza, a pensarla così. Per fortuna…

Lorenzo

Modificato da Lbor il 01/08/2021 alle 04:14:37
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15273
Inserito il 01/08/2021 alle: 08:53:32
Sono parecchie le situazioni, che fanno finire in ospedale, dopo aver infranto regole, obblighi, comportamenti notoriamente nocivi alla salute.

Su Tuo esempio: se non porti le cinture e finisci in ospedale, poi non Ti paghi le cure....se ci pensi, poi troveremmo così tanti motivi,  casi, dal farne un lungo elenco, da trasformare la filosofia del S.Sanitario.
E poi vai, di ricorsi.... TAR, Corte Cost. ecc.
Ivo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 01/08/2021 alle: 09:03:12
In risposta al messaggio di masivo del 01/08/2021 alle 08:53:32

Sono parecchie le situazioni, che fanno finire in ospedale, dopo aver infranto regole, obblighi, comportamenti notoriamente nocivi alla salute. Su Tuo esempio: se non porti le cinture e finisci in ospedale, poi non Ti paghi
le cure....se ci pensi, poi troveremmo così tanti motivi,  casi, dal farne un lungo elenco, da trasformare la filosofia del S.Sanitario. E poi vai, di ricorsi.... TAR, Corte Cost. ecc.
...
...benissimo perfetto quando ti fai male tu e non agli altri ...finisci in un letto normale senza tanti operatori attorno portati via da altri degenti...
Oppure ti sembra che in degente con virus segua la trafila di qualsiasi altro n.o.n contagioso 
SI vs ere che a te non ti hanno spostato nel tempo una tua visita di controllo o interdetto una visita ad un degente di tua conoscenza ...lui dentro solo come un cane...e gli altri fuori a cercare di sapere...
Ma che vi succeda e che proviate sulla vostra pelle l ansia per in parente non covid ricoverato anche solo in casa di riposo.
Egoisti egocentrici e mi fermo qui

​​​​​​
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 01/08/2021 alle: 09:29:59
...si...si ..uno che si butta dalle scale o non si allaccia la cintura ha bisogno di assistenti mascherati attrezzature locali super igienizati ? E nello stesso tempo tutti gli altri devono seguire procedure particolari fino a giungere al panettiere sotto casa che deve usare la mascherina non fare entrare più di tot persone e avanti così si certo il paziente covid non ha creato nessun problema siamo noi a crearcelo ..
Beato te che vivi avulso da questo mondo attuale
​​​​​​

17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15273
Inserito il 01/08/2021 alle: 09:30:47
Non ho detto che non sarebbe giusto, ho detto che non si può fare.
Ivo
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 601
Inserito il 01/08/2021 alle: 09:48:52
In risposta al messaggio di salito del 01/08/2021 alle 09:03:12

...benissimo perfetto quando ti fai male tu e non agli altri ...finisci in un letto normale senza tanti operatori attorno portati via da altri degenti... Oppure ti sembra che in degente con virus segua la trafila di qualsiasi
altro n.o.n contagioso  SI vs ere che a te non ti hanno spostato nel tempo una tua visita di controllo o interdetto una visita ad un degente di tua conoscenza ...lui dentro solo come un cane...e gli altri fuori a cercare di sapere... Ma che vi succeda e che proviate sulla vostra pelle l ansia per in parente non covid ricoverato anche solo in casa di riposo. Egoisti egocentrici e mi fermo qui ​​​​​​
...
A parte gli “auguri” gratuiti, non capisco il ragionamento.. Visto che mi sembra si discuta della stessa cosa…
Se i letti, le terapie intensive, gli operatori sanitari (medici ed infermieri) sono occupati per il covid e non possono fare altro che quello (forse non tutti hanno capito che si tratta di un’emergenza e che va trattata prioritariamente senza che sfugga di mano…); e sono costretti a rinviare, per mancanza di risorse e non perchè non vogliano, purtroppo tutto quanto non sia urgente (prevenzione, chirurgia): se il numero di letti , macchine e chi gli sta dietro è quello c’è poco da fare adesso..

Contrario da subito a “liberi tutti”: gli Europei con finale a Wembley e relative ‘feste’ hanno prodotto danni in questo senso… i dati di questi gg sono sotto gli occhi di tutti.  Anche chi aveva revocato obbligo a portare mascherina, capito l’errore  e i ritorno a valori preoccupanti di contagi, ha fatto o sta facendo un dietrofront.
Quindi è necessario vaccinarsi. Tutti: il rischio del vaccino, statisticamente, è molto inferiore a quello delle conseguenze di ammalarsi; e tenere comportamenti socialmente e civilmente utili a limitare la diffusione, anche se già vaccinati :  al chiuso sempre , ma anche all’aperto in fase d’incrocio o situazioni critiche, la mia mascherina è addosso..
Prima lo capiremo, prima ne usciremo.. 

Lorenzo

Modificato da Lbor il 01/08/2021 alle 09:54:20
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 01/08/2021 alle: 09:55:08
...purtroppo non si può fare...
il nostro buon senso educazione non ce lo permette
i no.mask. ... no.covid...no green.pass...
Avessero un parente da non poter andare a trovare a portargli conforto ricoverato solo per appendicite un unghia incarnita un nonnulla che abbisogna di prestazioni mediche in ricovero , visite di prevenzione.controllo spostate di due tre mesi in avanti ...
Diamoli corda ,poverini incompresi...
Ok intanto leggo Sardegna verso il giallo mentre l' Europa la dà già in zona rossa. ...e noi ammuchiamoci  siamo pecoroni quando ci dicono di entrare e metterci stretti.stretti. ..e quelli che lo fanno di loro senza pressioni senza  .invito...che vadano...

Modificato da salito il 01/08/2021 alle 10:04:27
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 601
Inserito il 01/08/2021 alle: 10:08:05
In risposta al messaggio di Rascal del 31/07/2021 alle 16:26:42

Scusa ma come fai a pensare di debellare il virus se poi come asserisci pure i vaccinati sono portatori dello stesso e possono infettare altri. Non ti pare una contraddizione la cosa? L'unica condizione per ottenere la condizione
di debellare il virus  è quella di  trovare qualcosa che sia in grado di distruggere il virus, non certamente questi pseudo vaccini. Non mi curate allora esigo che la quota di tasse che ho pagato impiegata per curare gli altri che si sono infettati ed ammalati mi sia restituita cosi mi potrò curare in strutture meno fatiscenti dei nostri ospedali..
...
Contraddizione?  Se non fai circolare il virus questo non può “replicarsi” nelle persone che non sono ancora vaccinate e quindi si estingue…. Espresso in parole molto semplici… 
Ma non lo dico/scrivo io.. è scienza.. la genetica..
Capitolo SSN: non ti vaccini, non ti curo per quella patologia.. il resto perchè no?

https://forum.camperonline.it/v...

Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link