CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

succede a Termoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:01:49

http://www.primonumero.it/attua...

IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:14:25
[:(][:(][:(] mi sa che questi camperisti non hanno letto il "comportiamoci bene"... Pero', visto che il comandante di PM dice di aver applicato l'art. 185 comma 2 del CdS sanzionando GIUSTAMENTE chi non lo rispetta, "qualcuno" potrebbe dirgli che "dormire in camper = campeggiare" e chissa che magari non ci creda e lo attui [V] id="blue">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:22:29
la mamma dei cretini è sempre incinta......dice un detto....e per colpa di queste persone che nn hanno rispetto per gli altri e per se..è giusto che paghino delle sanzioni e salate...[|)]
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:52:02
Sono stato circa due anni fa a Termoli e mi sono trovato benissimo. Nessun divieto, tanto posto e persone gentilissime. Ho visto anche sostare dei camper molto vecchi che sostavano lì da molto tempo. Credo che fossero dei proprietari dei banchi che vendevano panini. E' da notare, comunque, la intelligente risposta data alla questione.
quote:Certo non possiamo consentire che si fermino dove vogliono e stiamo cercando di individuare un’area idonea dove si possa attrezzare la sosta per i camper in modo che rechino meno disturbo ai residenti. Anche se allo stesso tempo non possiamo spingere i camperisti che scelgono ogni anno Termoli per una sosta, a rinunciarvi. Ne inizieremo a discutere da settembre e per l’anno prossimo i caravan dovrebbero avere la loro area>
>
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 07/09/2007 alle: 20:24:27
almeno l'amministrazione di Termoli non è anticamper...forse il comandante dei vigili o qualcuno dell' amministrazione è camperista chissà[:D] Grazie TERMOLI Saluti Tex
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Previous Next
vegiu
vegiu
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 21:43:48
quote:Originally posted by tex68
almeno l'amministrazione di Termoli non è anticamper...forse il comandante dei vigili o qualcuno dell' amministrazione è camperista chissà[:D] Grazie TERMOLI Saluti Tex >
> Quoto! Ringrazio il comune di Termoli per le sue democratiche affermazioni e lo ammiro per aver multato i cretini che non rispettano le regole della vita all'aria aperta.Dopo cio' che ho visto quest'estate in Grecia sul comportamento di alcuni nostri colleghi(colleghi?)e sul tema del rispetto delle regole comincio a credere che qualcuno invece di girare in camper farebbe meglio a regalare il veicolo a qualche organizzazione umanitaria. Infine invito IVANOPP nella qualita' di rappresentante della ns.categoria a mandare una e.mail al comandante dei VVUU e al sig.Sindaco di termoli per scuarsi del comportamento di alcuni camperisti maleducati e zozzoni ,ringraziandoli infine per aver programmato la creazione di un'area attrezzata a favore dei camperisti educati. Sperando che quanto e' accaduto possa servire da lezione a tanti incivili in camper e ad altrettante amministrazioni comunali a prendere esempio di come si cerchi di risolvere il problema in questione senza colpevolizzare tutta la categoria. Buoni viaggi in camper Giuseppe
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 07/09/2007 alle: 21:54:23
Se si invia una lettera di ringraziamento al comune di Termoli sono pronto a firmarla. Grazie Termoli.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/09/2007 alle: 22:52:16
Bisognerebbe mandare quell'articolo al sindaco di Ranzanico (BG) Max GRAZIE TERMOLI!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 09/09/2007 alle: 22:38:46
quote:Originally posted by vegiu >
> Abbiamo (noi del Movimento Camperisti, plurale [;)]) letto il tuo interessante suggerimento e ne discuteremo nei prox gg. (cosi' come per Ranzanico). Ciao, Ivano.id="blue">
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 09:40:48
Dopo aver visto la fiera di rimini capsici perchè le cose vanno così: i camper non esistono più, non esiste più il prodotto funzionale al viaggio ma è un prodtto stanziale residenziale. Chi compra dopo aver visto rimini esclusvamente sulla base di quella visita ha l'idea che andare in camper è come avere una macchina con sopra una casa. Quando si troverà a fare i conti con qualcosa di diverso, che richiede funzionalità specifiche e il camper che ha comprato, pur pieno di lustrini per gli occhi, non le ha penserà di rimediare al momento... nel peggiore dei modi. Daltronde con tutti i soldi che ha sborsato ne avrà pure il diritto! Manca un approccio coscente al camper, e se la coscenza non ce l'hai di tuo...

Modificato da Paolomc il 10/09/2007 alle 10:38:26
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/09/2007 alle: 09:44:07
Maroòòòònna Paolo. Se qualcuno che deve per la prima volta acquistare un camper legge i tuoi interventi sulla fiera altro che fugge.....scappaaaaaa!!!! Sei di un negativo esasperante.....ci saranno anche cose positive a sta benedetta fiera o no? Io ci andrò il prox w.e. poi saprò dire qlc. Max
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:17:32
Giusto Paolo, purtroppo si approccia il camper sempre più come una villetta trasportabile. E hanno pure il vezzo di chiamare la Fiera "mondo-natura". Un giorno si arriverà a chiamare i cocnessionari "agenzie immobiliari". [:0]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:50:07
Mi sono trovato a vedere per pura curisoità alcuni camper e costatarne le dimesioni e i posti letto, e all'uscita leggere l'omologazione: 3 posti! Quelli che erano vicino a me non avevano letto bene e solo a quel punto si sono resi conto che non corrispondeva a quello che credevano (e dopo averlo visto). Faccio una proposta "aberrante": istituiamo una "patente" da camperista! O meglio (più fattibile) perchè non fare uno stand dove si possa provare a fare il camperista: provare l'uso dei servizi, compresa la capienza degli scarichi, insegnare a svuotare la cassetta (utilizzando acqua colorata e finti rifuti!). Magari posizionare il camper sopra uno pseudo pozzetto, dove scaricare il serbatoio pieno, con vicino una manichetta dove poter riempire di nuovo il serbatoio delle chiare. Credo che un'azienda attenta potrebbe "accalappiare" l'attenzione dei visitatori con uno stand così, allo stesso tempo si prende confidenza e si capisce come funziona. Mi chiedo però se la prova dello scarico della cassetta allontani i possibili acquirenti.... Alla fiera sono in mostra solo camper per due persone, la famiglia in camper non è prevista (tranne rare eccezioni che bisogna scovare senza essere prevenuti sui marchi). Unica nota postiva in campo di accessori, il poter paralre direttamet con i poduttori e poterli toccare. Spesso dal rivenditore si acquistano su catalogo e si vedono solo dopo averli comprati....

Modificato da Paolomc il 10/09/2007 alle 10:52:33
vegiu
vegiu
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 11:34:03
quote:Originally posted by Paolomc
Mi sono trovato a vedere per pura curisoità alcuni camper e costatarne le dimesioni e i posti letto, e all'uscita leggere l'omologazione: 3 posti! Quelli che erano vicino a me non avevano letto bene e solo a quel punto si sono resi conto che non corrispondeva a quello che credevano (e dopo averlo visto). Faccio una proposta "aberrante": istituiamo una "patente" da camperista! O meglio (più fattibile) perchè non fare uno stand dove si possa provare a fare il camperista: provare l'uso dei servizi, compresa la capienza degli scarichi, insegnare a svuotare la cassetta (utilizzando acqua colorata e finti rifuti!). Magari posizionare il camper sopra uno pseudo pozzetto, dove scaricare il serbatoio pieno, con vicino una manichetta dove poter riempire di nuovo il serbatoio delle chiare. Credo che un'azienda attenta potrebbe "accalappiare" l'attenzione dei visitatori con uno stand così, allo stesso tempo si prende confidenza e si capisce come funziona. Mi chiedo però se la prova dello scarico della cassetta allontani i possibili acquirenti.... Alla fiera sono in mostra solo camper per due persone, la famiglia in camper non è prevista (tranne rare eccezioni che bisogna scovare senza essere prevenuti sui marchi). Unica nota postiva in campo di accessori, il poter paralre direttamet con i poduttori e poterli toccare. Spesso dal rivenditore si acquistano su catalogo e si vedono solo dopo averli comprati.... >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx E' la stessa maledetta cosa che mi sono chiesto io sfogliando alcune riviste del settore:POSTI LETTO 7...POSTI OMOLOGATI 3. Quindi se ho capito bene l'equipaggio che gli architetti progettisti hanno pensato per queste soluzioni abitative dovrebbe essere formato da tre occopanti il camper + quattro su una macchina che segue il veicolo ricreazionale.Oppure il progetto di questi mezzi e' stato fatto alla c..o di cane fregandosene altamente del consumatore.Oppure ancora il progetto e' stato sviluppato seguendo tendenze che rispettano il target del "camperista?" moderno che compra il mezzo solo perche' e' di moda viaggiare cosi' con mega mezzi dove manca solo il maxigarage per la macchina. Susate ma io certe cose non le capisco proprio,so solo che piu' vado in giro e piu' scopro che anche nella nostra categoria sia tra i costruttori sia tra gli utenti c'e' una marea di incompetenti e di maleducati. Senza rancore Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 11/09/2007 alle: 17:45:07
Bene! Intanto speriamo che l'area sia prevista in una posizione buona e non in una limitrofa che isoli il camperista dalla civiltà. Si perché molti camperisti, come la mia famiglia ed io, non sono dei nomadi. Anzi, invito colui che ha scritto la lettera al sindaco a farsi avanti per risolvere la questione personalmente nel caso in cui non ritiri le sue parole, a meno che non le smussi adeguatamente. Invito a considerare il fatto che il numero dei camperisti zozzoni sta al numero di camperisti totale, come il numero di zozzoni che vanno nei villaggi alpitour sta al numero di turisti che vanno nei villaggi alpitour. Voglio dire che i luridi stanno dappertutto, non solo tra i camperisti. I camperisti incivili scaricano fuori posto, ma tutta la schifezza che sta sulle spiagge italiane e sulle strade, cartacce, buste, sacchetti di patatine vuoti nel mare, cicche, scatole di sigarette, bottiglie, assorbenti, preservativi...non porta la firma dei camperisti. Eliminate pure i camperisti da Termoli, poi ditemi se Termoli sarà una città pulita e profumata da qual giorno in poi...ah ah ah. Mi viene da ridere. Mica perché è Termoli, per carità. E' la mia amata Italia, che è sporca. In definitiva, direi alla cara gente che ci guarda male, di guardarsi prima allo specchio e di farsi schifo. Evviva Termoli - Spiaggia Rio vivo!!!che con la tramontana è il mio spot windsurf preferito!!Con 4 metri d'onda in mezzo al mare dove ci sono molti meno zozzoni!!!Lasciatemi parcheggiare a Rio vivo e sono contento!
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 11/09/2007 alle: 19:03:22
quote:Faccio una proposta "aberrante": istituiamo una "patente" da camperista! O meglio (più fattibile) perchè non fare uno stand dove si possa provare a fare il camperista: provare l'uso dei servizi, compresa la capienza degli scarichi, insegnare a svuotare la cassetta (utilizzando acqua colorata e finti rifuti!). Magari posizionare il camper sopra uno pseudo pozzetto, dove scaricare il serbatoio pieno, con vicino una manichetta dove poter riempire di nuovo il serbatoio delle chiare. Credo che un'azienda attenta potrebbe "accalappiare" l'attenzione dei visitatori con uno stand così, allo stesso tempo si prende confidenza e si capisce come funziona. Mi chiedo però se la prova dello scarico della cassetta allontani i possibili acquirenti....>
> Aberrante? S T U P E N D A !!!!! Da proporsi a camper club, concessionari etc. Bravo Paolo.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:56:49
quote:Originally posted by surfride
Intanto speriamo che l'area sia prevista in una posizione buona e non in una limitrofa che isoli il camperista dalla civiltà. >
> [^][^][^] Ivano.id="blue">
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 13/09/2007 alle: 14:24:02
Chiedo venia Antonio... scusa Ivano[:D][:D]
19
Mc Ettore
Mc Ettore
16/05/2006 40
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:40:16
Sono stato a Termoli (solo di passaggio) a luglio 2007: bellissima cittadina, puoi parcheggiare sul lungo mare senza pagare un cent. Qui ho visto solo tre autocaravan ben parcheggiati e "puliti". Devo dire che mi ha disturbato più il fatto di non poter camminare col passegino sul marciapiede del lungomare per il fatto che era letteralmente invaso da una moltitudine di scooter e moto. La fontanella in questione perdeva acqua creando un larga chiazza. Credo che l'articolo serva solo a giustificare l'investimento del comune per la costruzione dell'area di sosta a pagamento. Speriamo che almeno sia comoda alla spiaggia e al centro. Dimenticavo: Termoli è anche punto di partenza per le Isole Tremiti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link