In risposta al messaggio di gianninotopo del 31/05/2026 alle 15:41:00Ciao, io ci sono stato tre volte, perché quando arrivo in Marocco sia da Ceuta che da Tangeri Med una sosta a Tangeri la faccio sempre, e una città che mi piace molto. La Medina la puoi raggiungere da sopra, dal camping sali a piedi qualche centinaio di metri fino alla piazza del Palazzo Marchane e da lì scendi alla Medina, che secondo me é anche molto bella. Per l'ombreggiatura forse gli spazi sotto la terrazza sono migliori, sinceramente non ci ho mai fatto caso visto che ci vado sempre d'inverno, é cmq un camping atipico, diciamo così, piccolo al momento perché la parte sotto stanno riformandola, ha una bella terrazza vista mare e collina e un lounge con piscina dove i locali "danarosi" vanno al tramonto per "l'happy hour". I prezzi sono più alti rispetto agli standard marocchini ma anche il contesto lo é, ultima volta a febbraio 2025 mi sembra eravamo a 200 dhm, meno di 20 euro. Per accedere troverai una salita molto ripida con tornanti stretti, col tuo Van sicuramente avrai pochi problemi.
Ciao qualcuno è stato in questo campeggio? Nel caso Mi piacerebbe sapere come si è trovato e, soprattutto, come si raggiunge la Medina ed altri punti di interesse e se è ombreggiato, visto che andremo in agosto! Grazie eventualmente gradite anche proposte alternative