CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Taormina e Gole dell'Alcantara

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 08:31:06
Ciao a tutti,
il 5 agosto sbarcheremo in Sicilia e come prima tappa vorremmo fermarci a Taormina. Abbiamo adocchiato diverse AA a cui ho chiesto anche preventivi per qualche gg. Tra AA Lagani, Eden Park e Sant'Antonio quale è la più comoda per la visita alla città? Inoltre...vorremmo anche visitare le Gole dell'Alcantara ma mi sembra di aver capito che l'Agripark posto all'entrata del parco sia chiuso! Idee per la sosta? Sapete se eventualmente dalle AA che ho citato sopra partono navette o bus per le gole? Grazie a tutti!
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 652
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 10:25:31
In risposta al messaggio di erix83 del 14/06/2021 alle 08:31:06

Ciao a tutti, il 5 agosto sbarcheremo in Sicilia e come prima tappa vorremmo fermarci a Taormina. Abbiamo adocchiato diverse AA a cui ho chiesto anche preventivi per qualche gg. Tra AA Lagani, Eden Park e Sant'Antonio quale
è la più comoda per la visita alla città? Inoltre...vorremmo anche visitare le Gole dell'Alcantara ma mi sembra di aver capito che l'Agripark posto all'entrata del parco sia chiuso! Idee per la sosta? Sapete se eventualmente dalle AA che ho citato sopra partono navette o bus per le gole? Grazie a tutti!
...
c'è una piccola area di sosta a motta camastra, ma non so se post covid sia attiva

le gole meritano

gp
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 10:43:18

Ciao a tutti, il 5 agosto sbarcheremo in Sicilia e come prima tappa vorremmo fermarci a Taormina. Abbiamo adocchiato diverse AA a cui ho chiesto anche preventivi per qualche gg. Tra AA Lagani, Eden Park e Sant'Antonio quale
è la più comoda per la visita alla città? Inoltre...vorremmo anche visitare le Gole dell'Alcantara ma mi sembra di aver capito che l'Agripark posto all'entrata del parco sia chiuso! Idee per la sosta? Sapete se eventualmente dalle AA che ho citato sopra partono navette o bus per le gole? Grazie a tutti!
...
lagani è pulitissimo e molto gentili ma in agosto la vedo dura se non prenoti presto.nota stonata per me la musica fino a tardi
nonno pat 49
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/06/2021 alle: 17:26:45
Vi ringrazio...ho sentito Lagani, in agosto non prendono prenotazioni....dirotteremo  su Eden Park! 
9
leleedointer
leleedointer
06/04/2016 138
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 19:54:14
Ciao noi siamo stati due anni fa alle gole prima di arrivare sulla sinistra c'è un area sosta abbastanza  spartana ma aveva dentro un ristorante dove si mangiava benissimo spendendo poco  guarda bene non ricordo più il nome 
Frenk
Gotha Beach
Gotha Beach
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 07:37:48
fai base a giardini naxsos ( eden park ) tra l'altro il gestore che gira in automobilina da golf, ha anche dell'ottimo zibibbo .
da li in autobus ( capolinea a 200 mt ) vai alle gole,e sempre in autobus vai a taormina.
alle gole non portare l'ombrellone che non te lo fanno piantare. solo teli e spiaggine.
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

14
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 12:50:39
Ciao, 5 anni fa, davanti all'ingresso delle gole, c'era un P per camper, non molte piazzole ma accessibile anche con mezzi oltre 7 mt. Ricordo che gli accessi alle gole sono 2, uno comunale molto economico ed uno di una società privata che offre alcuni servizi aggiuntivi ma costoso

vaievieni1
22/07/2014 40
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2021 alle: 21:14:26

...
Ciao
Due settimane fa sono stata alle Gole
Abbiamo sostato nell area appena davanti all  entrata delle gole
Molto spartana
Comoda per una notte
Carico e scarico elettricità 
​​​​​​
carla
Fede4793
Fede4793
19/03/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2024 alle: 11:48:19

...
Ciao, commento qui sotto per poter magari aiutare qualche futuro passeggero. In sicilia vi consiglio sicuramente di visitare le gole dell'Alcantara e fare un'esperienza di quad o body rafting. Ecco alcune offerte interessanti: 

https://www.sicilying.com/it/es...

https://www.sicilying.com/it/es...

federica
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2024 alle: 16:14:35
In risposta al messaggio di erix83 del 14/06/2021 alle 17:26:45

Vi ringrazio...ho sentito Lagani, in agosto non prendono prenotazioni....dirotteremo  su Eden Park! 
Edito, non mi ero accorto che la richiesta era del 2021 laugh

Modificato da Groningen il 16/04/2024 alle 16:17:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link