CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Torri del Benaco anticamperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 01/09/2009 alle: 10:11:37
quote:Risposta al messaggio di Spugna74 inserito in data 31/08/2009  21:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo discorso fila, però il mio punto di vista è un pò più complesso, io non voglio scappare da una altra parte se non mi vogliono, VOGLIO ANDARE LI'. ecco perchè romperò le p...e fino a che avrò possibilità per ottenere i miei diritti sacrosanti. Diciamo che è troppo facile andarsene senza lottare. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 14:48:29
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 01/09/2009  10:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Daniele per te il lago di Garda è una fissa! Anch'io ci soffro anche perchè ho passato molte stagioni da forfettaria a Peschiera e Bardolino quando avevamo la roulotte ed ora il fatto di non poterci andare col camper mi ruga.......amo il nostro lago, i nostri paesotti e avrei ancora tanti amici lì residenti ma se ci credi manco questi riescono a capire la mia scelta del camper!!!!!! E per questo io ribadisco: quando riesco a sostare mi vanto con tutti di essere una "CAMPERISTA" chissà che prima o poi si accorgano che i nostri soldini ingrassano anche loro. Bardolino per me è diventato una fissa tra amore e odio Se riesco ad andare in pensione vorrei tanto un monolocale lì ma visti i prezzi credo che l'unica soluzione sarà un lo***** nel loro cimitero! Che dici riusciremo mai a farci ospitare col nostro camper? Ciao Grazia[:o)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 01/09/2009 alle: 15:28:42
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 01/09/2009  14:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, Garda per fortuna ci permette di parcheggiare, poi tramite la bellissima passeggiata si và a Bardolino che è un piacere oppure a nord a Punta S.Vigilio che è una favola. A proposito hai letto sull'Arena di ieri che hanno stangato tutte quelle barche che sostavano nonostante il divieto davanti a Garda? Per Torri il discorso è diverso, purtroppo bisogna arrivarci col mezzo poichè è troppo distante andarci a piedi, e qui comincia il bello poichè con un pò di sforzo se volessero mettere a nostra disposizione un pezzo di parcheggio, diciamo 15 posti camper, a pagamento, diciamo dalle 10 alle 12 € al gg. non vedo quali difficoltà incontrino. Ma è proprio un problema di testa! E si che da ottobre a maggio il paese è morto! Vedremo prossimamente cosa succederà. Ciao e buone giornate sul Garda.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 17:23:25
Si Daniele almeno noi siamo d'accordo........ Per i moderatori: ragazzi non era una parolaccia quella che avete "asteriscato" nel mio precedente messaggio: intendevo riferirmi al quei "monolocali" che si usano nei cimiteri per mettere le bare...non so voi come lo chiamate ma a Verona si chiama proprio così, mai mi permetterei di scrivere parolacce![;)][;)][;)][;)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Spugna74
Spugna74
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 18:30:18
Mai pensato di arrendermi senza lottare,ma sinceramente se loro fanno i razzisti con me, non vedo xchè io dovrei porgere l'altra guancia... La realtà è che i sindaci non possono essere chiamati a rispondere per le loro scelte non conformi al codice della strada, per cui spediscono i loro aguzzini e lasciano a te la scelta di pagare o tentare la strada del ricorso, dico tentare xchè sui giudici di pace sarebbe il caso di aprire un post a parte..... La realtà dura e cruda è questa, sono tasse medievali, ma almeno al tempo una persona poteva ambire ad avere una possibilità di giustizia con la punta di una spada, in questi nefasti tempi non puoi uscire di casa senza un avvocato pronto a spolparti il conto corrente.... Tu dici che il mio è fuggire, può darsi, ma una delle poche libertà che mi è rimaste è scegliere da chi spendere i miei soldi ed intendo tenermela stretta.... In ogni caso qui' a Trieste abbiamo sotterrato di e-mail di protesta il comune, sempre pronto a fare altrettanto per un fratello camperista....
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 02/09/2009 alle: 09:08:50
quote:Risposta al messaggio di Spugna74 inserito in data 01/09/2009  18:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lotta dura senza paura! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 05/09/2009 alle: 18:18:28
Daniele, mi trovo perfettamente in sintonia con il tuo comportamento, non sono veronese ma rompo le [8][8] lo stesso, se sapessi.......ho scritto anch'io all'Axxxx motivando che oramai il lago e solo ben cementificato sulle sponde, i cittadini, gli stessi abitanti devono chiedere permesso per poter raggiungere l'acqua per vedere il paesaggio. In Italia, perchè ci sono solo interessi, prima si sovenziona la campagna elettorale, poi c'è il ritorno, al sud li chiamano voti di scambio.(ma non sono tutti così, dicono loro, poi li troviamo con le mani sporche andando a finire sui giornali). Non essendo veronese, ho solo seguito su internet ma non ho trovato l'articolo che speravo fosse scritto. Ho scritto a 2 club veronesi, ma non si sono neppure degnati di rispondermi al riguardo, riferito a nuovi innalzamenti di sbarre per i camper sul lago. Sono ad un buon punto ormai. Vedremo se è il caso di portare a conoscenza della Mxxxxxx le continue truffe operate sui divieti impropri in quanto penso sia lo stesso caso dei semafori, autovelox, linee di parcheggio, divieti innesistenti e immotivati, per motivi solo discriminatori mossi da un'ideale inesistente, per i possessori camper. Male che ci siano persone che davanti a ciò, si girano dall'altra parte, oppure pagano senza fare un ricorso, fanno solo danni con il loro comportamento permissivo. Così pure, chi non si muove su segnalazione del cittadino, avendone mandato. E' poi mi vengono a dire, che il lago e privo di divieti.......[:D][:D][:D] Chi paga la multa o l'ha pagata per il passato, vorrei sapere se ci sono gli estremi per il rimborso del denaro.....e se le pxxxxxxxx dove si fa il ricorso, sono a conoscenza dell'illecito e cosa stanno facendo.

Modificato da giuliano49 il 05/09/2009 alle 18:31:38
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 05/09/2009 alle: 21:07:02
Daniele se vuoi iniziare scrivi...ciao A proposito a Bardolino multano, l'unico posto è alla fine del paese verso Garda, Lazise sbarre su tutti i parcheggi, Peschiera divieti su tutto il territorio, tranne area di sosta a fianco camping Italia, Sirmione sbarre dappertutto, tranne al parking municipale a pagamento, in altri posti multa oppure ti invitano ad andartene, a meno non ti rifugi al parcheggio dei supermercati.[:D][:D][:D] Che meraviglia L'Italia......con un'infinità di VERGOGNE tutti i santi giorni.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 21/09/2009 alle: 09:26:51
Ciao, vedere seconda parte, grazie.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 21/09/2009 alle: 10:16:39
Torri 2° atto è stato spostato su NORMATIVE, grazie Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 22/09/2009 alle: 12:16:33
Scusate ma cosa intendono le delibere del sindaco, in certi comuni, per divieto di accesso o di transito solo ai camper?? Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 12:35:19
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/09/2009  12:16:33 ma cosa intendono le delibere del sindaco, in certi comuni, per divieto di accesso o di transito solo ai camper?? >
> [?][?][?] Ivanoid="blue">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 22/09/2009 alle: 14:59:41
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/09/2009  12:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intendono dire che dopo quel cartello non dovrebbero passare o parcheggiare SOLO i camper. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link