Daniele, mi trovo perfettamente in sintonia con il tuo comportamento, non sono veronese ma rompo le [8][8] lo stesso, se sapessi.......ho scritto anch'io all'Axxxx motivando che oramai il lago e solo ben cementificato sulle sponde, i cittadini, gli stessi abitanti devono chiedere permesso per poter raggiungere l'acqua per vedere il paesaggio.
In Italia, perchè ci sono solo interessi, prima si sovenziona la campagna elettorale, poi c'è il ritorno, al sud li chiamano voti di scambio.(ma non sono tutti così, dicono loro, poi li troviamo con le mani sporche andando a finire sui giornali).
Non essendo veronese, ho solo seguito su internet ma non ho trovato l'articolo che speravo fosse scritto.
Ho scritto a 2 club veronesi, ma non si sono neppure degnati di rispondermi al riguardo, riferito a nuovi innalzamenti di sbarre per i camper sul lago.
Sono ad un buon punto ormai. Vedremo se è il caso di portare a conoscenza della Mxxxxxx le continue truffe operate sui divieti impropri in quanto penso sia lo stesso caso dei semafori, autovelox, linee di parcheggio, divieti innesistenti e immotivati, per motivi solo discriminatori mossi da un'ideale inesistente, per i possessori camper.
Male che ci siano persone che davanti a ciò, si girano dall'altra parte, oppure pagano senza fare un ricorso, fanno solo danni con il loro comportamento permissivo.
Così pure, chi non si muove su segnalazione del cittadino, avendone mandato.
E' poi mi vengono a dire, che il lago e privo di divieti.......[:D][:D][:D]
Chi paga la multa o l'ha pagata per il passato, vorrei sapere se ci sono gli estremi per il rimborso del denaro.....e se le pxxxxxxxx dove si fa il ricorso, sono a conoscenza dell'illecito e cosa stanno facendo.
Modificato da giuliano49 il 05/09/2009 alle 18:31:38