In risposta al messaggio di vompu del 01/11/2020 alle 18:27:32Fuori Udine aree sosta attrezzate Gemona, Tarcento San Daniele, più vicino non ne conosco.
Ciao a tt, gentilmente una info... Prox settimana dovrei recarmi in Udine e fermarmi 2/3 giorni per alcune incombenze burocratiche. Conosco abbastanza la città e mi muoverei in bici, in passato ho sostato in via Chiusafortema se non sbaglio le cose sono cambiate per i camper e non si può sostare, solo carico/scarico? È ancora possibile pernottare, senza servizi, nei pressi del supermercato in via Melegnano? Una volta ho pernottato zona Stadio e Fiera ma non mi entusiasma molto... Se ci fosse la possibilità preferirei sostare con i servizi, anche fuori comune Udine, per raggiungere il centro mi arrangerei, consigli? Grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di vompu del 01/11/2020 alle 18:27:32Ciao, ho la figlia che abita vicino a via Chiusaforte e li ho sempre visto camper anche ultimamente, Penso sia la situazione migliore muovendosi in bici. Lascerei perdere l'immediata periferia. A Buttrio c'è un'area di sosta e anche a Tarcento e sono le più vicine.
Ciao a tt, gentilmente una info... Prox settimana dovrei recarmi in Udine e fermarmi 2/3 giorni per alcune incombenze burocratiche. Conosco abbastanza la città e mi muoverei in bici, in passato ho sostato in via Chiusafortema se non sbaglio le cose sono cambiate per i camper e non si può sostare, solo carico/scarico? È ancora possibile pernottare, senza servizi, nei pressi del supermercato in via Melegnano? Una volta ho pernottato zona Stadio e Fiera ma non mi entusiasma molto... Se ci fosse la possibilità preferirei sostare con i servizi, anche fuori comune Udine, per raggiungere il centro mi arrangerei, consigli? Grazie anticipatamente
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di vompu del 01/11/2020 alle 18:27:32Ho pernottato 15 giorni fa in via Chiusaforte , c'erano altri 4 camper , problemi 0 ..
In risposta al messaggio di Claudiomelk del 02/11/2020 alle 11:59:58Grazie delle info, immagino tu abbia occupato più posti auto e per caso hai fatto scontrino per il parcheggio, te ne sei andato mattina presto? Grazie
Ho pernottato 15 giorni fa in via Chiusaforte , c'erano altri 4 camper , problemi 0 .. Saluti. Claudio
In risposta al messaggio di vompu del 02/11/2020 alle 12:13:52Per quanto ne so io non serve occupare più posti auto se non ti metti davanti e comunque il parcheggio non è più a pagamento nemmeno per le vetture.
Grazie delle info, immagino tu abbia occupato più posti auto e per caso hai fatto scontrino per il parcheggio, te ne sei andato mattina presto? Grazie
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 02/11/2020 alle 14:12:58Bene, grazie
Per quanto ne so io non serve occupare più posti auto se non ti metti davanti e comunque il parcheggio non è più a pagamento nemmeno per le vetture.
In risposta al messaggio di vompu del 02/11/2020 alle 14:45:00Comunque vedi sul posto se il pagamento è stato ripristinato perché era stato tolto in quanto stavano facendo il parcheggio nuovo per l ospedale che mi pare non sia ancora finito.
Bene, grazie
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di vompu del 02/11/2020 alle 12:13:52Ho occupato più posti auto in quanto non ci sono stalli segnati per camper . Non era a pagamento e me ne sono andato a mezza mattina. Considera che il parcheggio era sostanzialmente deserto , due auto e 4 camper .
Grazie delle info, immagino tu abbia occupato più posti auto e per caso hai fatto scontrino per il parcheggio, te ne sei andato mattina presto? Grazie