CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Udine e/o zone limitrofe

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
8
vompu
vompu
14/01/2017 313
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 18:27:32
Ciao a tt, gentilmente una info... Prox settimana dovrei recarmi in Udine e fermarmi 2/3 giorni per alcune incombenze burocratiche. Conosco abbastanza la città e mi muoverei in bici, in passato ho sostato in via Chiusaforte ma se non sbaglio le cose sono cambiate per i camper e non si può sostare, solo carico/scarico? È ancora possibile pernottare, senza servizi, nei pressi del supermercato in via Melegnano? Una volta ho pernottato zona Stadio e Fiera ma non mi entusiasma molto... Se ci fosse la possibilità preferirei sostare con i servizi, anche fuori comune Udine, per raggiungere il centro mi arrangerei, consigli? Grazie anticipatamente

Modificato da vompu il 01/11/2020 alle 18:28:19
orlegno
orlegno
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 19:09:39
In risposta al messaggio di vompu del 01/11/2020 alle 18:27:32

Ciao a tt, gentilmente una info... Prox settimana dovrei recarmi in Udine e fermarmi 2/3 giorni per alcune incombenze burocratiche. Conosco abbastanza la città e mi muoverei in bici, in passato ho sostato in via Chiusaforte
ma se non sbaglio le cose sono cambiate per i camper e non si può sostare, solo carico/scarico? È ancora possibile pernottare, senza servizi, nei pressi del supermercato in via Melegnano? Una volta ho pernottato zona Stadio e Fiera ma non mi entusiasma molto... Se ci fosse la possibilità preferirei sostare con i servizi, anche fuori comune Udine, per raggiungere il centro mi arrangerei, consigli? Grazie anticipatamente
...
Fuori Udine aree sosta attrezzate Gemona, Tarcento San Daniele, più vicino non ne conosco.
Ciao Paolo
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 19:15:31

Ciao a tt, gentilmente una info... Prox settimana dovrei recarmi in Udine e fermarmi 2/3 giorni per alcune incombenze burocratiche. Conosco abbastanza la città e mi muoverei in bici, in passato ho sostato in via Chiusaforte
ma se non sbaglio le cose sono cambiate per i camper e non si può sostare, solo carico/scarico? È ancora possibile pernottare, senza servizi, nei pressi del supermercato in via Melegnano? Una volta ho pernottato zona Stadio e Fiera ma non mi entusiasma molto... Se ci fosse la possibilità preferirei sostare con i servizi, anche fuori comune Udine, per raggiungere il centro mi arrangerei, consigli? Grazie anticipatamente
...
Ciao, ho la figlia che abita vicino a via Chiusaforte e li ho sempre visto camper anche ultimamente, Penso sia la situazione migliore muovendosi in bici. Lascerei perdere l'immediata periferia. A Buttrio c'è un'area di sosta e anche a Tarcento e sono le più vicine.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
8
vompu
vompu
14/01/2017 313
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 21:01:40
Grazie a tutti
6
Claudiomelk
Claudiomelk
14/03/2019 51
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2020 alle: 11:59:58

...
Ho pernottato 15 giorni fa in via Chiusaforte , c'erano altri 4 camper , problemi 0 ..
Saluti.
Claudio 
Claudiomelk

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

8
vompu
vompu
14/01/2017 313
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2020 alle: 12:13:52
In risposta al messaggio di Claudiomelk del 02/11/2020 alle 11:59:58

Ho pernottato 15 giorni fa in via Chiusaforte , c'erano altri 4 camper , problemi 0 .. Saluti. Claudio 
Grazie delle info, immagino tu abbia occupato più posti auto e per caso hai fatto scontrino per il parcheggio, te ne sei andato mattina presto? Grazie 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2020 alle: 14:12:58
In risposta al messaggio di vompu del 02/11/2020 alle 12:13:52

Grazie delle info, immagino tu abbia occupato più posti auto e per caso hai fatto scontrino per il parcheggio, te ne sei andato mattina presto? Grazie 
Per quanto ne so io non serve occupare più posti auto se non ti metti davanti e comunque il parcheggio non è più a pagamento nemmeno per le vetture.
8
vompu
vompu
14/01/2017 313
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2020 alle: 14:45:00
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/11/2020 alle 14:12:58

Per quanto ne so io non serve occupare più posti auto se non ti metti davanti e comunque il parcheggio non è più a pagamento nemmeno per le vetture.
Bene, grazie yes
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2020 alle: 15:44:53
In risposta al messaggio di vompu del 02/11/2020 alle 14:45:00

Bene, grazie 
Comunque vedi sul posto se il pagamento è stato ripristinato perché era stato tolto in quanto stavano facendo il parcheggio nuovo per l ospedale che mi pare non sia ancora finito.
6
Claudiomelk
Claudiomelk
14/03/2019 51
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2020 alle: 14:43:29
In risposta al messaggio di vompu del 02/11/2020 alle 12:13:52

Ho occupato più posti auto in quanto non ci sono stalli segnati per camper . Non era a pagamento e me ne sono andato a mezza mattina. Considera che il parcheggio era sostanzialmente deserto , due auto e 4 camper .
Saluti.
Claudio 
Claudiomelk
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link