CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Una buona notizia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 60
7
Claudiomelk
Claudiomelk
14/03/2019 52
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2021 alle: 16:58:33
Asiago. Arriva l’area camper attrezzata: in estate il via ai lavori
19/02/2021
 

Asiago e Altopiano

, 

Attualità



Prenderanno il via in estate i lavori per la realizzazione dell’area camper di Asiago. Un’opera da 700mila euro, di cui l’amministrazione comunale ha approvato il progetto definitivo.
Ci sono voluti oltre dieci anni, ma finalmente il piazzale per camper e roulotte all’ingresso del Comune di montagna costantemente preso d’assalto dai turisti, vedrà la luce, vicino al Consorzio di caseifici.
Un terreno di oltre 8mila metri quadrati, acquisito dal Comune 14 anni fa grazie ad una permuta, a cui è stato aggiunto un ‘bonifico’.
Il progetto era pronto da un paio d’anni ed i lavori per la costruzione sarebbero dovuti partire nell’estate del 2020, ma causa covid il blocco è stato inevitabile.
Saranno circa settanta le postazioni per i mezzi, adeguatamente allestite con allacciamenti idrici e scarichi e le piazzole avranno alberi e inserti di verde. In più ci sarà un’area pic nic, un’area giochi, docce e bagni.
Soddisfazione è stata espressa da Franco Sella, assessore ai Lavori Pubblici, che ha dato l’annuncio nella sua pagina facebook.
Claudiomelk
16
marob
marob
19/08/2009 2466
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2021 alle: 17:18:57
In risposta al messaggio di Claudiomelk del 19/02/2021 alle 16:58:33

Asiago. Arriva l’area camper attrezzata: in estate il via ai lavori 19/02/2021   Asiago e Altopiano , Attualità Prenderanno il via in estate i lavori per la realizzazione dell’area camper di Asiago. Un’opera
da 700mila euro, di cui l’amministrazione comunale ha approvato il progetto definitivo. Ci sono voluti oltre dieci anni, ma finalmente il piazzale per camper e roulotte all’ingresso del Comune di montagna costantemente preso d’assalto dai turisti, vedrà la luce, vicino al Consorzio di caseifici. Un terreno di oltre 8mila metri quadrati, acquisito dal Comune 14 anni fa grazie ad una permuta, a cui è stato aggiunto un ‘bonifico’. Il progetto era pronto da un paio d’anni ed i lavori per la costruzione sarebbero dovuti partire nell’estate del 2020, ma causa covid il blocco è stato inevitabile. Saranno circa settanta le postazioni per i mezzi, adeguatamente allestite con allacciamenti idrici e scarichi e le piazzole avranno alberi e inserti di verde. In più ci sarà un’area pic nic, un’area giochi, docce e bagni. Soddisfazione è stata espressa da Franco Sella, assessore ai Lavori Pubblici, che ha dato l’annuncio nella sua pagina facebook. Claudiomelk
...
Meglio tardi che mai
Restate sani
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2021 alle: 17:50:42
yeswink
Ciao a tücc

___________________________________

vâr pussée la tòlla de l'òr

16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2021 alle: 20:20:02
Ottimo! 
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2080
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2021 alle: 20:47:18
Un ottimo motivo per visitare Asiago. wink
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

9
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2021 alle: 21:22:47
In risposta al messaggio di Claudiomelk del 19/02/2021 alle 16:58:33

Asiago. Arriva l’area camper attrezzata: in estate il via ai lavori 19/02/2021   Asiago e Altopiano , Attualità Prenderanno il via in estate i lavori per la realizzazione dell’area camper di Asiago. Un’opera
da 700mila euro, di cui l’amministrazione comunale ha approvato il progetto definitivo. Ci sono voluti oltre dieci anni, ma finalmente il piazzale per camper e roulotte all’ingresso del Comune di montagna costantemente preso d’assalto dai turisti, vedrà la luce, vicino al Consorzio di caseifici. Un terreno di oltre 8mila metri quadrati, acquisito dal Comune 14 anni fa grazie ad una permuta, a cui è stato aggiunto un ‘bonifico’. Il progetto era pronto da un paio d’anni ed i lavori per la costruzione sarebbero dovuti partire nell’estate del 2020, ma causa covid il blocco è stato inevitabile. Saranno circa settanta le postazioni per i mezzi, adeguatamente allestite con allacciamenti idrici e scarichi e le piazzole avranno alberi e inserti di verde. In più ci sarà un’area pic nic, un’area giochi, docce e bagni. Soddisfazione è stata espressa da Franco Sella, assessore ai Lavori Pubblici, che ha dato l’annuncio nella sua pagina facebook. Claudiomelk
...
Bella notizia
www.mondiparalleli.org
17
Clint
Clint
01/09/2008 12718
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 17:39:07
Meglio tardi che mai...
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 18:01:59
Ma le docce e i bagni sono proprio indispensabili per i camperisti?  Ma!  A me non servono, a a bordo tutto quello che mi serve.

Giuseppe
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2192
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 19:46:54
In risposta al messaggio di epsoncolor del 20/02/2021 alle 18:01:59

Ma le docce e i bagni sono proprio indispensabili per i camperisti?  Ma!  A me non servono, a a bordo tutto quello che mi serve. Giuseppe
Ultimamente, con l'avvento dei nuovi camperai, un'area camper non è nemmeno degna di essere presa in considerazione se non ha docce e bagni. Evidentemente il locale doccia del camper serve per riporre ombrelli e scarpe bagnate. Forse è colpa del concessionario che non ha illustrato bene le potenzialità del mezzo.
Logo%20Antonio(255).png
Antopat
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 20:23:19
In risposta al messaggio di Antopat del 20/02/2021 alle 19:46:54

Ultimamente, con l'avvento dei nuovi camperai, un'area camper non è nemmeno degna di essere presa in considerazione se non ha docce e bagni. Evidentemente il locale doccia del camper serve per riporre ombrelli e scarpe bagnate. Forse è colpa del concessionario che non ha illustrato bene le potenzialità del mezzo.
Una coppia di amici con prole al seguito viaggia su VW T6 California, loro scelgono sistemazioni con doccia, non tutti i camper nascono con tutti i comfort a bordo, e poi noto che spesso e volentieri anche chi a mezzi comodi e lunghi, preferisce fare la coda per una doccia che farsela nel suo camper... valla a capire certa gente laugh!
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3112
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 22:48:56
In risposta al messaggio di Antopat del 20/02/2021 alle 19:46:54

Ultimamente, con l'avvento dei nuovi camperai, un'area camper non è nemmeno degna di essere presa in considerazione se non ha docce e bagni. Evidentemente il locale doccia del camper serve per riporre ombrelli e scarpe bagnate. Forse è colpa del concessionario che non ha illustrato bene le potenzialità del mezzo.
Se hai un 8 metri coi doppi servizi non serve, io ho  un 5,99 dopo aver fatto la doccia ci metto mezz'ora ad asciugare tutto per poter utilizzare il bagno, se c'è una doccia comoda e pulita la faccio fuori. 
Adria Coral Compact, il camper coupè
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2080
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 13:12:39
In risposta al messaggio di Steu851 del 20/02/2021 alle 22:48:56

Se hai un 8 metri coi doppi servizi non serve, io ho  un 5,99 dopo aver fatto la doccia ci metto mezz'ora ad asciugare tutto per poter utilizzare il bagno, se c'è una doccia comoda e pulita la faccio fuori. 
Anche io faccio come te avendo la doccia non separata dal bagno. Inoltre essendo in 5 quando abbiamo finito le doccie devo spostare il camper per fare carico e scarico.
Meglio usare quelle della struttura... inoltre sono solo un "camperaio"... laugh
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
elCetti
elCetti
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 15:01:35
Più servizi offre un'area di sosta meglio è,
poi uno usa  quello che gli serve,

Meglio con prezzi differenziati, tipo extra per  corrente -docce-navette- ecc..per non pagare cose che non interessano.

Ciao a tutti...Sandro
il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4194
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 15:35:46
In risposta al messaggio di elCetti del 21/02/2021 alle 15:01:35

Più servizi offre un'area di sosta meglio è, poi uno usa  quello che gli serve, Meglio con prezzi differenziati, tipo extra per  corrente -docce-navette- ecc..per non pagare cose che non interessano. Ciao a tutti...Sandro
quoto al 100/%
nonno pat 49
20
longking
longking
09/05/2006 19
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 18:39:06
Io dico che non è il caso di polemizzare, la possibilità di usare i servizi rende l'area molto più attrattiva, poi chi vuole ne fruisce, dopo tanti anni finalmente una notizia positiva che riguarda la sosta sull'altopiano fino ad ora non molto comoda.
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 19:54:11
In risposta al messaggio di Claudiomelk del 19/02/2021 alle 16:58:33

Asiago. Arriva l’area camper attrezzata: in estate il via ai lavori 19/02/2021   Asiago e Altopiano , Attualità Prenderanno il via in estate i lavori per la realizzazione dell’area camper di Asiago. Un’opera
da 700mila euro, di cui l’amministrazione comunale ha approvato il progetto definitivo. Ci sono voluti oltre dieci anni, ma finalmente il piazzale per camper e roulotte all’ingresso del Comune di montagna costantemente preso d’assalto dai turisti, vedrà la luce, vicino al Consorzio di caseifici. Un terreno di oltre 8mila metri quadrati, acquisito dal Comune 14 anni fa grazie ad una permuta, a cui è stato aggiunto un ‘bonifico’. Il progetto era pronto da un paio d’anni ed i lavori per la costruzione sarebbero dovuti partire nell’estate del 2020, ma causa covid il blocco è stato inevitabile. Saranno circa settanta le postazioni per i mezzi, adeguatamente allestite con allacciamenti idrici e scarichi e le piazzole avranno alberi e inserti di verde. In più ci sarà un’area pic nic, un’area giochi, docce e bagni. Soddisfazione è stata espressa da Franco Sella, assessore ai Lavori Pubblici, che ha dato l’annuncio nella sua pagina facebook. Claudiomelk
...
Finalmente una buona notizia,  amo Asiago ed il suo Altopiano,  sono andato spesso in vacanza dal lontano 1953 ed ultimamente con il camper fermandomi tre gg,  ora...vacanzerò un pò di più !    Un grazie all'  Amministrazione Comunale finalmente potrò stare qualche giorno in più con  "lo spirito"  dei miei parenti e dei loro commilitoni che da 100 anni  lì riposano !
    Alpinalf
alpinalf
17
lucina
lucina
15/06/2009 57
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 18:03:57
Una bella notizia, un motivo in piu per trascorrere qualche giorno in quelle belle zone. Bravi e Buon lavoro 
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9490
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 18:49:05
Tranquilli che non faranno prezzi differenziati, altrimenti dove starebbe il guadagno...
Metterannmo 30 € tutto compreso e cosi' incassano da tutti
Da me no...
Marco alderotti
9
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 18:51:26
In risposta al messaggio di lucina del 22/02/2021 alle 18:03:57

Una bella notizia, un motivo in piu per trascorrere qualche giorno in quelle belle zone. Bravi e Buon lavoro 
Speriamo solo che poi le varie amministrazioni locali non inseriscano divieti di sosta nelle restanti parti dell'altipiano.
 
www.mondiparalleli.org
16
marob
marob
19/08/2009 2466
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 19:34:39
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/02/2021 alle 18:49:05

Tranquilli che non faranno prezzi differenziati, altrimenti dove starebbe il guadagno... Metterannmo 30 € tutto compreso e cosi' incassano da tutti Da me no...
Per quella cifra c'è già il campeggio:

http://www.campingasiagoekar.co...

Restate sani
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9490
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2021 alle: 04:57:14
Meglio cosi',almeno questo non incentivera' tali prezzi che ti danno tutto compreso facendolo pagare anche a chi non ne ha bisogno...
Marco alderotti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link