In risposta al messaggio di salito del 02/02/2026 alle 20:00:12taratarata bimbumbam
la tua ridposta mi ha dirottato al post di apertura anno 2021 ... ci sono voluti dieci anni per annunciare ... oggi due febbraio cinque anni dopo ...altro annuncio.. Hai ragione a dubbitare sull annuncio attuale...anche nel profondo nord.est si temporeggia.indugia
omuni
Asiago
Redazione
In risposta al messaggio di salito del 16/09/2026 alle 05:56:46Quindi simil campeggio, avrà poi prezzi simili al campeggio, non hanno ancora capito che alla maggior parte dei camper, tutta sta roba non serve, servono parcheggi con carico e scarico e costi che rendono conveniente usare le strutture, altrimenti poi le aree rimangono vuote.
taratarata bimbumbam omuni AsiagoAsiago, ripartono i lavori per la nuova area camper: investimento da 432 mila euro Scritto da Redazione - Settembre 15, 2026 Una palazzina servizi con docce, fotovoltaico e pompa di caloreIlprogetto punta soprattutto a completare e potenziare le dotazioni della struttura. Tra gli interventi principali è prevista la realizzazione della palazzina servizi, che sarà dotata di un impianto fotovoltaico da 5 kW, pompa di calore, quattro docce e nuovi servizi igienici
In risposta al messaggio di Valerio69 del 16/09/2026 alle 12:41:33Dopo una vita di lavoro.... Bisogna riposarsi....
Io credo sarà (inspiegabilmente) sempre piena...probabilmente piena di pensionati.