CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

vacanze con il cane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 62
17
supermat
supermat
07/01/2008 63
Inserito il 14/04/2011 alle: 18:31:52
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 14/04/2011  08:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se un bagno ogni 50 al mare accetta i cani nn vedo perchè ci sia ancora gente come tè capace di rompere le [8][8][8] spostati e vai negli altri 50 no!! è incredibile!!! ma??
15
ac77
ac77
23/10/2010 106
Inserito il 14/04/2011 alle: 18:50:18
quote:Risposta al messaggio di gaaps inserito in data 13/04/2011  22:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti consiglio il camping Baia del marinaio a Vada, accettano i cani.comunque l'avevo gia scritto qualche messaggio fa.ciao Andrea
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 14/04/2011 alle: 19:15:42
quote:Risposta al messaggio di ac77 inserito in data 14/04/2011  18:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un uomo scrive ad un albergo Irlandese per chiedere se accettano il suo cane. Questa è la risposta del direttore dell'albergo: "Egregio Signore, lavoro negli alberghi da più di 30 anni. Sino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per un cane ubriaco nel cuore della notte. Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto. Mai un cane ha bruciato le coperte, fumando. Non ho mai trovato un asciugamano dell'albergo nella valigia di un cane. Il suo cane è quindi benvenuto. Se Lui (Il cane) garantisce, può venire anche Lei." Brian O'Connor, Direttore. Cordialmente, Nando
14
rudykiki9398
rudykiki9398
12/04/2011 63
Inserito il 14/04/2011 alle: 23:16:55
condivido in pieno quello che dice supermat ...SE NON AMI GLI ANIMALI CAMBIA SPIAGGIA !!! e poi dove ti siedi tu in spiaggia pensi che qualche UMANO MALEDUCATO qualche bisognino non l'abbia fatto ? Leggi il post di comparenando e rifletti .....
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Previous Next
15
ac77
ac77
23/10/2010 106
Inserito il 15/04/2011 alle: 08:49:31
quote:Risposta al messaggio di comparenando inserito in data 14/04/2011  19:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Condivido pienamente,purtroppo alcune persone sono molto più maleducate degli animali,basta vedere alcune spiagge libere piene di cartacce e lattine o bottiglie vuote.ciao Andrea
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 15/04/2011 alle: 19:24:00
Quoto in pieno tutto ciò che avete detto, direi che le persone sono sicuramente peggio degli animali e lo dimostra la sporcizia che c'è nelle strade ovunque si vada[}:)] saluti Lara
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 06:13:35
Quoto anch'io quello che avete detto...se i cani sporcano non è colpa loro; è colpa dei loro padroni maleducati e maiali. E poi caro suprmat io non rompo le palle, cerca di essere più educato per cortesia. Ah...dimenticavo...anch'io ho un cane!
17
bilgre
bilgre
01/11/2008 83
Inserito il 16/04/2011 alle: 08:34:11
Povero cane non vorrei essere lui
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 09:05:46
Anche tu bilgre vedo che sei molto educato! Bravo
16
gaaps
gaaps
19/11/2009 19
Inserito il 16/04/2011 alle: 13:58:19
Risposta per ROBERTO V forse tu non hai mai avuto un cane, di conseguenza non ti puoi nemmeno immaginare che cosa ti perdi al di là dei suoi bisogni e necessità che comunque abbiamo tutti e come tutti dovremmo trovare ed usare gli spazi predisposti...ti devo fare qualche esempio ? ciao alla prossima e prova aparlare con qualcuno che ha un cane e poi pensa!
15
ultraleggero
ultraleggero
20/11/2010 77
Inserito il 16/04/2011 alle: 14:21:41
Bravo Roberto, mi fa piacere sapere che anche tu hai un cane e, è giusto ciò che dici circa la maleducazione dei padroni. Daltro canto però non è giusto generalizzare, noi abbiamo 4 cani e per festeggiare il capodanno siamo stati in un campeggio al mare con altri proprietari di cani della nostra stessa razza, Beagle, per un totale di 16 elementi; eppure ti assicuro che in 3 giorni non abbiamo lasciato nemmeno una piccola traccia dello sporco dei nostri cani.[:)] E' sempre una questione di educazione e civiltà. Ciao Ultraleggero Forse però siamo un po fuori tema circa la richiesta iniziale.
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 16/04/2011  06:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
cate66
cate66
16/04/2011 41
Inserito il 16/04/2011 alle: 14:35:15
Salve a tutti,siamo camperisti da 6 anni ,iscritti da pochissimo...noi viaggiamo sempre col nostro cagnolino che ormai ha 10 anni,mai avuto problemi..anche perchè se non accettano lui ce ne andiamo tranquillamente.Quindi chi non ama gli animali se ne và da un'alta parte dove non li trova!Volevo dire anche che chi non la mai avuto un cane non può sapere casa gli dà...e senza mai chiderti nulla..diversamente da noi..! cate66
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 14:47:10
Gaaps, come ho detto prima sono al secondo cane..quindi so di cosa stiamo parlando. Il problema, anche senza generalizzare, visto che ci sono persone intelligenti come ultraleggero, è che COMUNQUE la maggior parte dei proprietari sono dei maleducati. D'altra parte gli esempi sono sono quotidianamente sotto gli occhi di tutti. Per cate 66, secondo me non deve essere chi non ama glia animali ad andare da un'altra parte ma chi ce li ha ad andare solo dove si puo'! E' questione di educazione..ma qui si torna al punto di partenza. Un'ultima battuta..d'altra parte da chi si mete un cane nel letto non si può certo pretendere pulizia o educazione.
14
cate66
cate66
16/04/2011 41
Inserito il 16/04/2011 alle: 15:29:04
primo..noi andiamo sempre nelle spiagge dove sono permessi i cani!secondo...non meriti una risposta per la tua ultima battuta!
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 15:38:32
Perchè sei una di quelle? Secondo te è normale?
14
rudykiki9398
rudykiki9398
12/04/2011 63
Inserito il 16/04/2011 alle: 16:25:21
Ciao sono Cinzia di Torino e mi associo a quanto detto da cate 66 ... i cani ti danno tanto senza chiedere nulla chi non li ha non puo' capire !! ....e aggiungo che gli animali si capiscono senza parlare mentre noi umani parliamo senza capirci! Roberto V anche per me la tua battuta non merita risposta probabilmente anche tu ragioni come quelli che dicono :" TANTO è SOLO UN CANE " ciaooo buon week end e saluti pelosetti ....[8D][8D][8D][8D]
14
cate66
cate66
16/04/2011 41
Inserito il 16/04/2011 alle: 16:46:13
Grandissima Cinzia...!saluti pelosetti anche a tè !
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 16/04/2011 alle: 18:07:24
Roberto non riesco a capire la finalità del tuo intervento: dici di avere un cane e poi contesti il fatto che possano esserci persone, che per necessità o semplicemente per attaccamento, non se la sentono di lasciare il cane a casa. La richiesta di un consiglio riguardante un posto che accetti il cane è segno che l'evoluzione umana non si è fermata dove sei rimasto tu, magari con la concezione che il cane debba essere trattato da "cane", legato ad una catena o rinchiuso a vita in un pezzo di terra fare la guardia. Se hai un cane, come dici di avere, supera la tua barriera intellettiva e cerca di trattarlo come un essere vivente degno di attenzioni. Per quanto riguarda i bisogni dei cani sulla spiaggia, io mi preoccuperei di piu magari del fatto che nel mare dove fai il bagno siano stati riversati rifiuti tossici o piu semplicemente le acque nere perche magari il depuratore funziona male. Cordialmente. Federico
Roberto V
Roberto V
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:03:33
Non contesto, proprio da proprietario dico che la maggior parte dei padroni di cani sono maleducati.Non ho mai detto che si deve tenere legato il cane alla catena, semplicemente non bisogna avere gli eccessi che portano a trattarli come i bambini. Anche se ho un cane mai mi sognerei di metterlo nel letto, indipendente dal fatto che i cani "ringraziano" più degli umani. E' poi ovvio che è meglio una cacca di cane piuttosto che i rifiuto tossici... ma ciò non toglie che preferisco non vedere cani che pisciano in spiaggia vicino a me. E' più che ovvio, senza bisogno di superare lamia barriera intellettiva, che il mio cane lo tratto come un essere vivente bisogno di attenzioni. Semplicemente,avendo anche 3 bambini, lo tratto da cane o non da umano, come forse qualcuno che non avendo figli fa un po' di confusione nei ruoli.
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:25:06
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 16/04/2011  21:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1) i cani che vanno in spiaggia pisciano nella spiaggia per cani;ciò implica che se tu non vuoi frequentare quel lido sei libero di sederti a 100/200/1000 metri di distanza ove il piscio non c è. La spiaggia per cani si chiama per cani in quanto è attrezzata per accogliere come dice la parola i CANI, se no si chiamerebbe in altro modo. 2) la tua affermazione sul trattare i cani come i figli è sbagliata oltre ad essere magari offensiva verso chi figli non ne ha magari non per scelta e cerca in qualche modo di dare attenzioni ad un essere vivente. 3) da esperienza personale di 27enne nato cresciuto con 3 cani in casa, l unica cosa che posso dire è che ringrazio i miei genitori di avermi allevato non sotto una campana di vetro e di avermi fatto scorazzare con i cani fin dalla tenera età. E questo è quello che vorrò anche per i miei bimbi, 4) per quanto riguarda la confusione, forse ti sei confuso a scrivere in questo argomento o forse avevi solo voglia di fare quello controcorrente. Buona serata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link