quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 14/04/2011 08:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se un bagno ogni 50 al mare accetta i cani nn vedo perchè ci sia ancora gente come tè capace di rompere le [8][8][8] spostati e vai negli altri 50 no!! è incredibile!!! ma??
quote:Risposta al messaggio di gaaps inserito in data 13/04/2011 22:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti consiglio il camping Baia del marinaio a Vada, accettano i cani.comunque l'avevo gia scritto qualche messaggio fa.ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ac77 inserito in data 14/04/2011 18:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un uomo scrive ad un albergo Irlandese per chiedere se accettano il suo cane. Questa è la risposta del direttore dell'albergo: "Egregio Signore, lavoro negli alberghi da più di 30 anni. Sino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per un cane ubriaco nel cuore della notte. Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto. Mai un cane ha bruciato le coperte, fumando. Non ho mai trovato un asciugamano dell'albergo nella valigia di un cane. Il suo cane è quindi benvenuto. Se Lui (Il cane) garantisce, può venire anche Lei." Brian O'Connor, Direttore. Cordialmente, Nando
quote:Risposta al messaggio di comparenando inserito in data 14/04/2011 19:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido pienamente,purtroppo alcune persone sono molto più maleducate degli animali,basta vedere alcune spiagge libere piene di cartacce e lattine o bottiglie vuote.ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 16/04/2011 06:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 16/04/2011 21:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) i cani che vanno in spiaggia pisciano nella spiaggia per cani;ciò implica che se tu non vuoi frequentare quel lido sei libero di sederti a 100/200/1000 metri di distanza ove il piscio non c è. La spiaggia per cani si chiama per cani in quanto è attrezzata per accogliere come dice la parola i CANI, se no si chiamerebbe in altro modo. 2) la tua affermazione sul trattare i cani come i figli è sbagliata oltre ad essere magari offensiva verso chi figli non ne ha magari non per scelta e cerca in qualche modo di dare attenzioni ad un essere vivente. 3) da esperienza personale di 27enne nato cresciuto con 3 cani in casa, l unica cosa che posso dire è che ringrazio i miei genitori di avermi allevato non sotto una campana di vetro e di avermi fatto scorazzare con i cani fin dalla tenera età. E questo è quello che vorrò anche per i miei bimbi, 4) per quanto riguarda la confusione, forse ti sei confuso a scrivere in questo argomento o forse avevi solo voglia di fare quello controcorrente. Buona serata.