CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vacanze in Puglia (Salento) consigli

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
Lucag63
Lucag63
24/04/2023 69
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2024 alle: 07:35:55
Ciao a tutti.. quest' anno volevamo andare in Puglia.. preferibilmente nel Salento..e cercavo un campeggio sul mare..(no navette,trenini o cose del genere) sul mare..e che accetti i cani! Perché ne ho sentiti un paio.. che dicevano che li accettavano..poi chiami..e ti dicono..solo di piccola taglia..io trovo assurda questa cosa..io ho un Golden..buono come il pane..non abbaia mai
​​​​( al contrario dei piccoli) .. qualcuno che è pratico della zona mi può dare delle dritte per favore? Grazie.
Luca
gioxd
gioxd
26/06/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2024 alle: 15:26:32
In risposta al messaggio di Lucag63 del 23/04/2024 alle 07:35:55

Ciao a tutti.. quest' anno volevamo andare in Puglia.. preferibilmente nel Salento..e cercavo un campeggio sul mare..(no navette,trenini o cose del genere) sul mare..e che accetti i cani! Perché ne ho sentiti un paio.. che
dicevano che li accettavano..poi chiami..e ti dicono..solo di piccola taglia..io trovo assurda questa cosa..io ho un Golden..buono come il pane..non abbaia mai ​​​​( al contrario dei piccoli) .. qualcuno che è pratico della zona mi può dare delle dritte per favore? Grazie. Luca
...
Ciao Luca, hai provato con il campeggio Frassanito di Otranto? So che sono abbastanza tranquilli. Sennò ti suggerisco il campeggio "Le fattizze", un posto straordinario, gestori tranquillissimi e amichevoli, bosco incantevole, ottimi servizi e ottima accoglienza. L'unica è che è a circa 11 km dal mare più vicino (Porto Cesareo), ma se cerchi tranquillità, la trovi. Sempre a Porto Cesareo c'è il campeggio Torre Castiglione, bello, immerso tra boschetto, scogliera e un piccolo pezzo di spiaggia. D'estate abbastanza affollato, ma non troppo. E' a pochi km da Torre Lapillo e ci arrivi tranquillamente in bici.
A proposito di bici, occhio. In salento gli automobilisti sono poco bike friendly e le piste ciclabili iniziano a spuntare piano piano solo ora. Inoltre il traffico selvaggio d'estate aiuta poco.
Ci sono altri campeggi nelle marine di Melendugno e verso Ugento, ma non li conosco e non ti so dare informazioni, ma prova a cercare e vedi se ti aggradano.
Giovanni
6
VitoM
VitoM
24/08/2019 168
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2024 alle: 10:54:21

Ciao a tutti.. quest' anno volevamo andare in Puglia.. preferibilmente nel Salento..e cercavo un campeggio sul mare..(no navette,trenini o cose del genere) sul mare..e che accetti i cani! Perché ne ho sentiti un paio.. che
dicevano che li accettavano..poi chiami..e ti dicono..solo di piccola taglia..io trovo assurda questa cosa..io ho un Golden..buono come il pane..non abbaia mai ​​​​( al contrario dei piccoli) .. qualcuno che è pratico della zona mi può dare delle dritte per favore? Grazie. Luca
...
Prova anche la zona di Vieste. Tutti i campeggi sono sul lungomare E. Mattei .Hai solo da attraversare la strada e sei in spiaggia. Anche la sera visto che hai un cane con una passeggiata arrivi in centro.
Vito.M.
Allegrovero
Allegrovero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2024 alle: 12:01:22

...
Dovresti specificare il periodo che intendi andare nel Salento, in tutti i casi di campeggi ne trovi senza problemi, ma ti costano come un albergo a 4 stelle con o senza il tuo amico a quattro zampe, a differenza della mia esperienza avuta in Puglia dove ho dovuto lottare per potere sostare come sempre in libera perche' non amo la ressa carnale dei campeggi, quello che ho notato in Puglia e' l'arroganza dei Pugliesi nei confronti dei camperisti che a mio giudizio vengono classificati alla stregua degli zingari, contrariamente alla simpatia e accoglienza amichevole che puoi riscontrare in Calabria e Sicilia.
Se ti posso consigliare un posto molto bello dove sostare in libera senza problemi nel periodo di Settembre e' la baia di Porto Badisco. 
La Meta E' Partire

Modificato da Allegrovero il 29/06/2024 alle 12:38:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link