In risposta al messaggio di Pippopelo79 del 27/06/2017 alle 13:49:38
Salve, in estate dal 12 al 21 Agosto dovrei passare le vacanze in Val Pusteria, e chiedevo se: 1) conviene prenotare in anticipo campeggi o Area di sosta oppure si riesce a trovare posto anche 3/ 4 giorni prima?' 2)quali tra cmapeggi e aree sosta consigliereste?' La mia vacanza prevede di visitare Tre cime di lavaredo, lago braise, le ciclabili della zona. Grazie mille Pippopelo79
Mmh,
In risposta al messaggio di Pippopelo79 del 27/06/2017 alle 13:49:38Ti parlo per "esperienza" personale...
Salve, in estate dal 12 al 21 Agosto dovrei passare le vacanze in Val Pusteria, e chiedevo se: 1) conviene prenotare in anticipo campeggi o Area di sosta oppure si riesce a trovare posto anche 3/ 4 giorni prima?' 2)quali tra cmapeggi e aree sosta consigliereste?' La mia vacanza prevede di visitare Tre cime di lavaredo, lago braise, le ciclabili della zona. Grazie mille Pippopelo79
In risposta al messaggio di olivan76 del 28/06/2017 alle 19:45:57che campeggio hai prenotato?
Ti parlo per esperienza personale... Anch'io quest'anno sarò in zona in quel periodo ma noi,dopo aver letto un po in giro,abbiamo preferito prenotare un campeggio.Visto che: - di AA non ce ne sono molte - la sosta liberanon mi sembra sia molto tollerata(o almeno non dappertutto) - avendo due bambini abbastanza piccoli abbiamo preferito avere la certezza di un posto dove dormire Anche perchè,io non ci sono mai stato, ma sembra essere un posto piuttosto gettonato,come tutte le dolomiti,soprattutto in quel periodo. Ad esempio a noi il Camping Corones ed il Camping Olympia in quel periodo ha detto di non avere posto...ci avrebbe inserito in lista d'attesa
In risposta al messaggio di Pippopelo79 del 30/06/2017 alle 09:22:40Siamo andati all’Antholz a fine Dicembre 2015, ci siamo trovati benissimo Non abbiamo usufruito dei mezzi pubblici – giravamo a piedi – se non ricordo male, c’è la fermata del BUS proprio fuori il campeggio ...
Qualcuno è stato nel camping antholz ? Se si impressioni del campeggio in termini di servizi e se è posizonato in modo da usufurire dei mezzi pubblici per visitare l'intera val pusteria. Grazie
In risposta al messaggio di Pippopelo79 del 30/06/2017 alle 08:58:15Scusa,ma ho visto solo adesso
che campeggio hai prenotato?
In risposta al messaggio di olivan76 del 01/07/2017 alle 15:09:47grazie mille. Ho prenotato anche io allo stesso camping. ci si vede li
Scusa,ma ho visto solo adesso Cmq al camping Antholz
In risposta al messaggio di Pippopelo79 del 05/07/2017 alle 13:10:46Ciao, forse sono in ritardo, noi siamo stati più volte al camping Antholz, ci siamo trovati sempre benissimo, la fermata è davanti al campeggio e l'autobus va al lago che merita una bella passeggiata e poi a Brunico e cambiando a Valdaora in tutte le località della vallata con altro bus o treno.
grazie mille. Ho prenotato anche io allo stesso camping. ci si vede li
www.sii.bz.it
trovi tutti gli orari dei bus e tutte le informazioni necessarie.http://www.mobilcard.info/it/ve...