In risposta al messaggio di novello11 del 23/02/2019 alle 10:26:21Io a Valeggio parcheggio sempre nel parcheggio Virgilio (quindi non nel'area sosta). Lo trovo ottimo, la zona in fondo è per i camper e quindi stai tranquillo senza auto che girano, ci sono le prese per la corrente, i tavoli per il picnic, ed è comodissima per il Borgo...
Buongiorno, chiedo consiglio su quale delle due sia migliore (1 notte per visita al Borgo, ciclabile, carnevale) o se sappiate vi sia altro. Grazie, buona giornata. Buon viaggio a tutti!!!
In risposta al messaggio di novello11 del 24/02/2019 alle 16:41:27Se non hai/avete problemi di deambulazione dal parcheggio Virgilio
Perdonate, da questo parcheggio è raggiungibile a piedi valeggio sul mincio? sembrerebbe una bella scarpinata. forse per raggiungere a piedi valeggio meglio una delle due aree? grazie
https://www.google.com/maps/pla...
Valeggio lo raggiungi tranquillamente a piedi. Io l'ultima volta che l'ho usato è stato per andare al parco Sigurtà. A piedi sono 1,5 Km.In risposta al messaggio di novello11 del 23/02/2019 alle 10:26:21scusa la mia curiosità ma cosa intendi per ""...visita al Borgo..."". ?
Buongiorno, chiedo consiglio su quale delle due sia migliore (1 notte per visita al Borgo, ciclabile, carnevale) o se sappiate vi sia altro. Grazie, buona giornata. Buon viaggio a tutti!!!
In risposta al messaggio di novello11 del 24/02/2019 alle 18:27:39Grazie
Ho posto male la domanda io e mi scuso. per borgo intendevo l' abitato di valeggio e non di borgetto.