CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Valle D'Aosta o Monginevro... o altro

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 11:04:20
Ciao a tutti, ringraziandovi anticipatamente...
Vorrei andare un paio di giorni in montagna con un bimbo di 4 anni.
Cerco un bel posto con baby snow park...vicinanza area sosta, se possibile con corrente
...e se proprio ci stà anche un pesino da visitare con qualche negozietto e ristorantino

Grazie
p.s: raggio di 200/250 km da Torino
Granduca 2016
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 12:39:22
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 17/12/2017 alle 11:04:20

Ciao a tutti, ringraziandovi anticipatamente... Vorrei andare un paio di giorni in montagna con un bimbo di 4 anni. Cerco un bel posto con baby snow park...vicinanza area sosta, se possibile con corrente ...e se proprio ci stà anche un pesino da visitare con qualche negozietto e ristorantino Grazie p.s: raggio di 200/250 km da Torino Granduca 2016
Il Monginevro risponde sicuramente a buona parte delle tue esigenze, ma per quanto rigurda il paesino (con negozietti e ristorantino) siamo veramente "risicati"...
Credo che la Valle D'Aosta offra di più, ma non sono in grado di essere più preciso: attendi conferme che arriveranno a breve yes
 

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 12:46:35
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 17/12/2017 alle 12:39:22

Il Monginevro risponde sicuramente a buona parte delle tue esigenze, ma per quanto rigurda il paesino (con negozietti e ristorantino) siamo veramente risicati... Credo che la Valle D'Aosta offra di più, ma non sono in grado di essere più preciso: attendi conferme che arriveranno a breve  
Molte grazie per i consigli
Granduca 2016
18
zioferny1
zioferny1
29/10/2007 257
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 15:12:19
Cogne.
150 km da Torino.
Area sosta a pagamento sotto al paese, abbastanza in ombra d'inverno, ma con energia elettrica.
Baby snow park.
Bellissime passeggiate sulla neve.
Paese molto carino per fare 2 passi, con negozi e ristoranti.
P.S.: meglio uscire ad Aosta Est per non farsi prosciugare il portafogli.
 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 17:08:44
puoi andare a Brusson ,c'è un'area di sosta, una pista e anche qualche negozio da poter visitare ( se non hanno chuso negli ultimi anni, visto che manco da circa tre anni wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

11
renatovda
renatovda
10/08/2014 332
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 18:20:55
La thuile AA con energia paese vicinissimo con negozietti ristoranti etc. 
e snow park per i bimbi !
renatovda
18
zioferny1
zioferny1
29/10/2007 257
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 18:23:10
Brusson è un bel posto, però non ricordo snow park per bambini, la sosta camper (con elettricità a consumo tramite gettoniera con moneta-fino allo scorso anno non era dato sapere quanti kwh per euro) seppur a pagamento è un semplice parcheggio vicino al Centro Fondo e lo stesso dista quasi un km dal paese (fattibilissimo, ma lo indico per dovere di cronaca).
Per ultimo, attualmente è poco innevata rispetto a Cogne
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 20:15:45
In risposta al messaggio di zioferny1 del 17/12/2017 alle 18:23:10

Brusson è un bel posto, però non ricordo snow park per bambini, la sosta camper (con elettricità a consumo tramite gettoniera con moneta-fino allo scorso anno non era dato sapere quanti kwh per euro) seppur a pagamento
è un semplice parcheggio vicino al Centro Fondo e lo stesso dista quasi un km dal paese (fattibilissimo, ma lo indico per dovere di cronaca). Per ultimo, attualmente è poco innevata rispetto a Cogne
...
ci sono stato parecchie volte ( anche perchè  ho un fratello con la casa) e andavo ranquillamente in paese senza problemi,poi se per la bimba è troppo lunga ci puo' stare , sul fatto del costo della corrente non mi sembra cosi determinante, comunque ognuno sceglie come crede  smiley
mala tempora currunt, sed peiora parantur
18
zioferny1
zioferny1
29/10/2007 257
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 20:24:55
In risposta al messaggio di morodirho del 17/12/2017 alle 20:15:45

ci sono stato parecchie volte ( anche perchè  ho un fratello con la casa) e andavo ranquillamente in paese senza problemi,poi se per la bimba è troppo lunga ci puo' stare , sul fatto del costo della corrente non mi sembra cosi determinante, comunque ognuno sceglie come crede 
Non voleva essere un appunto, ci mancherebbe, era semplicemente una aggiunta di informazioni
10
Pamanu
Pamanu
07/02/2016 76
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 22:22:04
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 17/12/2017 alle 11:04:20

Ciao a tutti, ringraziandovi anticipatamente... Vorrei andare un paio di giorni in montagna con un bimbo di 4 anni. Cerco un bel posto con baby snow park...vicinanza area sosta, se possibile con corrente ...e se proprio ci stà anche un pesino da visitare con qualche negozietto e ristorantino Grazie p.s: raggio di 200/250 km da Torino Granduca 2016
Ciao, ti consiglio Torgnon, VDA , comoda e veloce da raggiungere uscendo al casello di Saint Vincent.
L’area camper è soleggiata, come tutto il comprensorio, vicino a snow park e le piste , se scii, passano accanto all’area. C’è colonnina per corrente, ma se hai il pannello e trovi sole, non ti serve.
Per il paese c’è la navetta, ma se usi gli sci puoi andare a fare la spesa in paese sciando e risali con cabinovia.
Bello andare anche in baita per cena con motoslitta, il tuo bambino apprezzerà sicuramente, la partenza delle motoslitte è proprio dall’area camper.
Trovi le informazioni sull’area qui su COL, nella sezione aree di sosta.
Buon divertimento.
P.
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 12:10:53
In risposta al messaggio di Pamanu del 17/12/2017 alle 22:22:04

Ciao, ti consiglio Torgnon, VDA , comoda e veloce da raggiungere uscendo al casello di Saint Vincent. L’area camper è soleggiata, come tutto il comprensorio, vicino a snow park e le piste , se scii, passano accanto all’area.
C’è colonnina per corrente, ma se hai il pannello e trovi sole, non ti serve. Per il paese c’è la navetta, ma se usi gli sci puoi andare a fare la spesa in paese sciando e risali con cabinovia. Bello andare anche in baita per cena con motoslitta, il tuo bambino apprezzerà sicuramente, la partenza delle motoslitte è proprio dall’area camper. Trovi le informazioni sull’area qui su COL, nella sezione aree di sosta. Buon divertimento.
...
Per Torgnon, sapete se le hanno rimesse in funzione le due o tre colonnine che ci sono? Quest'estate non erogavano niente...
13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 12:23:27
grazie a tutti siete sempre gentilissimi.
Vi dico solo, se servisse a qualcuno, che ho contattato l'ufficio turistico di Cogne, fino al 22/12 compreso impianti chiusi, si spera nell'apertura totale degli impianti per il giorno 23/12.

Grazie ancora per i consigli
Granduca 2016
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 15:56:36
Vai a Prato Nevoso che per i bimbi è il top...gonfiabili...ciambellone...di tutti di più 
knausboxlife
13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 21:17:59
In risposta al messaggio di VittoVero del 18/12/2017 alle 15:56:36

Vai a Prato Nevoso che per i bimbi è il top...gonfiabili...ciambellone...di tutti di più 
Grazie, ho dato un'occhiata al sito e sembra molto bello, ottima idea.
L'area camper si prenota?
Granduca 2016
15
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 21:26:34
In risposta al messaggio di VittoVero del 18/12/2017 alle 15:56:36

Vai a Prato Nevoso che per i bimbi è il top...gonfiabili...ciambellone...di tutti di più 
Ciao, c'è una AS a prato nevoso?
Michele
13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 18:31:15
In risposta al messaggio di mandrake75 del 18/12/2017 alle 21:26:34

Ciao, c'è una AS a prato nevoso?
https://www.camperonline.it/are...
penso si parli di questa
Granduca 2016
15
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 19:19:17
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 19/12/2017 alle 18:31:15

penso si parli di questa
Grazie mille
Michele
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 21:29:22
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 18/12/2017 alle 21:17:59

Grazie, ho dato un'occhiata al sito e sembra molto bello, ottima idea. L'area camper si prenota?
È molto bella...leggete qua...

https://www.google.it/amp/www.l...



si può parcheggiare nella piazza principale,altrimenti ce un altro parcheggio gratuito proprio di fianco all'area sosta che è a pagamento,ma hai corrente e carico scarico
knausboxlife
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3714
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 21:42:11
In Val D'aosta ha nevicato tantissimo e anche Cogne hanno aperto gli impianti.

per il paese direi Cogne. Però  anche Gressoney Saint Jean lo prenderei in considerazione.

A margine: erano anni che non facevo una sciate come questa domenica e lunedì a La Thuile...due metri di neve appena caduta, freddo...era come scivolare tra le nuvole...stupendo
13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2017 alle: 20:37:12
In risposta al messaggio di VittoVero del 18/12/2017 alle 15:56:36

Vai a Prato Nevoso che per i bimbi è il top...gonfiabili...ciambellone...di tutti di più 
Siamo stati a PratoNevoso, Grazie mille ne siamo rimasti molto contenti, buona area sosta, vicina alla Crai e un ottimo ristorante wink, piste e a poche centinaia di metri dai negozi 
Grazie ancora per il consiglio
Granduca 2016
15
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2017 alle: 20:41:22
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 26/12/2017 alle 20:37:12

Siamo stati a PratoNevoso, Grazie mille ne siamo rimasti molto contenti, buona area sosta, vicina alla Crai e un ottimo ristorante , piste e a poche centinaia di metri dai negozi  Grazie ancora per il consiglio
Vicino all'area sosta ci sono posti per far divertire i bambini,magri con lo slittino?
Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link