In risposta al messaggio di MaicolSandra del 17/12/2017 alle 11:04:20Il Monginevro risponde sicuramente a buona parte delle tue esigenze, ma per quanto rigurda il paesino (con negozietti e ristorantino) siamo veramente "risicati"...
Ciao a tutti, ringraziandovi anticipatamente... Vorrei andare un paio di giorni in montagna con un bimbo di 4 anni. Cerco un bel posto con baby snow park...vicinanza area sosta, se possibile con corrente ...e se proprio ci stà anche un pesino da visitare con qualche negozietto e ristorantino Grazie p.s: raggio di 200/250 km da Torino Granduca 2016
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 17/12/2017 alle 12:39:22Molte grazie per i consigli
Il Monginevro risponde sicuramente a buona parte delle tue esigenze, ma per quanto rigurda il paesino (con negozietti e ristorantino) siamo veramente risicati... Credo che la Valle D'Aosta offra di più, ma non sono in grado di essere più preciso: attendi conferme che arriveranno a breve
In risposta al messaggio di zioferny1 del 17/12/2017 alle 18:23:10ci sono stato parecchie volte ( anche perchè ho un fratello con la casa) e andavo ranquillamente in paese senza problemi,poi se per la bimba è troppo lunga ci puo' stare , sul fatto del costo della corrente non mi sembra cosi determinante, comunque ognuno sceglie come crede
Brusson è un bel posto, però non ricordo snow park per bambini, la sosta camper (con elettricità a consumo tramite gettoniera con moneta-fino allo scorso anno non era dato sapere quanti kwh per euro) seppur a pagamentoè un semplice parcheggio vicino al Centro Fondo e lo stesso dista quasi un km dal paese (fattibilissimo, ma lo indico per dovere di cronaca). Per ultimo, attualmente è poco innevata rispetto a Cogne
In risposta al messaggio di morodirho del 17/12/2017 alle 20:15:45Non voleva essere un appunto, ci mancherebbe, era semplicemente una aggiunta di informazioni
ci sono stato parecchie volte ( anche perchè ho un fratello con la casa) e andavo ranquillamente in paese senza problemi,poi se per la bimba è troppo lunga ci puo' stare , sul fatto del costo della corrente non mi sembra cosi determinante, comunque ognuno sceglie come crede
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 17/12/2017 alle 11:04:20Ciao, ti consiglio Torgnon, VDA , comoda e veloce da raggiungere uscendo al casello di Saint Vincent.
Ciao a tutti, ringraziandovi anticipatamente... Vorrei andare un paio di giorni in montagna con un bimbo di 4 anni. Cerco un bel posto con baby snow park...vicinanza area sosta, se possibile con corrente ...e se proprio ci stà anche un pesino da visitare con qualche negozietto e ristorantino Grazie p.s: raggio di 200/250 km da Torino Granduca 2016
In risposta al messaggio di Pamanu del 17/12/2017 alle 22:22:04Per Torgnon, sapete se le hanno rimesse in funzione le due o tre colonnine che ci sono? Quest'estate non erogavano niente...
Ciao, ti consiglio Torgnon, VDA , comoda e veloce da raggiungere uscendo al casello di Saint Vincent. L’area camper è soleggiata, come tutto il comprensorio, vicino a snow park e le piste , se scii, passano accanto all’area.C’è colonnina per corrente, ma se hai il pannello e trovi sole, non ti serve. Per il paese c’è la navetta, ma se usi gli sci puoi andare a fare la spesa in paese sciando e risali con cabinovia. Bello andare anche in baita per cena con motoslitta, il tuo bambino apprezzerà sicuramente, la partenza delle motoslitte è proprio dall’area camper. Trovi le informazioni sull’area qui su COL, nella sezione aree di sosta. Buon divertimento.
In risposta al messaggio di VittoVero del 18/12/2017 alle 15:56:36Grazie, ho dato un'occhiata al sito e sembra molto bello, ottima idea.
Vai a Prato Nevoso che per i bimbi è il top...gonfiabili...ciambellone...di tutti di più
In risposta al messaggio di VittoVero del 18/12/2017 alle 15:56:36Ciao, c'è una AS a prato nevoso?
Vai a Prato Nevoso che per i bimbi è il top...gonfiabili...ciambellone...di tutti di più
In risposta al messaggio di mandrake75 del 18/12/2017 alle 21:26:34https://www.camperonline.it/are...
Ciao, c'è una AS a prato nevoso?
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 19/12/2017 alle 18:31:15Grazie mille
penso si parli di questa
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 18/12/2017 alle 21:17:59È molto bella...leggete qua...
Grazie, ho dato un'occhiata al sito e sembra molto bello, ottima idea. L'area camper si prenota?
In risposta al messaggio di VittoVero del 18/12/2017 alle 15:56:36Siamo stati a PratoNevoso, Grazie mille ne siamo rimasti molto contenti, buona area sosta, vicina alla Crai e un ottimo ristorante
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 26/12/2017 alle 20:37:12Vicino all'area sosta ci sono posti per far divertire i bambini,magri con lo slittino?
Siamo stati a PratoNevoso, Grazie mille ne siamo rimasti molto contenti, buona area sosta, vicina alla Crai e un ottimo ristorante , piste e a poche centinaia di metri dai negozi Grazie ancora per il consiglio