In risposta al messaggio di Kava del 06/02/2026 alle 17:54:46Potresti fermarti all'Outlet Valdichiana, dove dovrebbero esserci delle piazzole idonee alla sosta senza servizi.
Buonasera devo andare dalla Ditta Lare Group di Roma. Parto da Padova nel tardo pomeriggio, in modo di arrivare in mattinata, vorrei fermarmi per la notte. Avete modo di consigliarmi un'area sosta tranquilla fuori dal percrso autostradale; il percorso è la A4 e A1. Grazie Kava
In risposta al messaggio di Bamby1962 del 06/02/2026 alle 18:29:06sono stato due anni fa da lare group e lanotte ho parcheggiato presso di loro davanti alla loro officina in un cortile enorme chiuso la sera da un cancello , massima tranquilita e sicurezza e la mattina sei gia pronto per entrare in officina evitanto il traffico romano della mattina
Potresti fermarti all'Outlet Valdichiana, dove dovrebbero esserci delle piazzole idonee alla sosta senza servizi. Una volta, anni fa, ci siamo fermati lì. Non è distante dall'autostrada.
In risposta al messaggio di Bamby1962 del 06/02/2026 alle 18:29:06leggi BENE il percorso che intende fare; l'Outlet da te citato è del tutto fuori contesto
Potresti fermarti all'Outlet Valdichiana, dove dovrebbero esserci delle piazzole idonee alla sosta senza servizi. Una volta, anni fa, ci siamo fermati lì. Non è distante dall'autostrada.
In risposta al messaggio di Kava del 08/02/2026 alle 12:50:55Come ti hanno scritto puoi sostare nel parcheggio dell"outlet Val di Chiana, c'è ne uno specifico x camper anche se è senza servizi ( c'ero la scorsa settimana) .tranquillo e sicuro visto che gira spesso la sorveglianza. Sei a 2-3 km dal casello Val di Chiana della A 1. Da lì a Roma ci sono poi altri cir a 180 km che fai in poco più di 2 ore.
Ringrazio per le gentili risposte. Devo partire per forza di cose il pomeriggio inoltrato, per cui mi verrei a trovare in viaggio a notte inoltrata. Fermarmi per la sosta notturna e poi primo mattino ripsrtire... Kava
In risposta al messaggio di Kava del 09/02/2026 alle 10:26:27Grazie !
Rispondo a Paolo62 OT spero qualcuno non si arrabbi... Ciao, mi troverò a Padova,... Per motivi personali mi troverò a breve a Roma, volevo fare un salto alla Lare per capire meglio il dicosrso compressore. Ho avuto conStefano contatti telefonici, vorrei capire meglio. Il mio problema che ho un trivalente co misure strambe, un slim Dometic, spazio dietro inferiore ai 13 cm per installare il kit nano, di cui ha bisogno Stefano, il chè comporterebbe una leggera traslazione del frigo, pochi cm, e già questo... Lare propone da qualche giorni, visto su facebook, un frigo a compressore modificato, diciamo performante per le misure, ma non mi convince la Ditta costruttrice o pseudo tale, le cui recensioni non sono nel compesso positive. Aggiungi che se dovessi fare la scelta del frigo nuovo che ne faccio del trivalente il quale funziona benissimo a parte la pecca del caldo estivo. Ho provato a venderlo o line, ma difficile...sarei perpelsso anche io nel fare un acquisto del genere... Tutto qua. Grazie comunque per le dritte a tutti. buona settimana. Kava