CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Verso lare group

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Kava
Kava
27/11/2023 89
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2026 alle: 17:54:46
Buonasera devo andare dalla Ditta Lare Group di Roma. Parto da Padova nel  tardo pomeriggio, in modo di arrivare in mattinata, vorrei fermarmi per la notte. Avete modo di consigliarmi un'area sosta tranquilla fuori dal percrso autostradale;  il percorso è la A4 e A1. Grazie Kava

Modificato da Kava il 08/02/2026 alle 12:54:25
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 299
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2026 alle: 18:29:06
In risposta al messaggio di Kava del 06/02/2026 alle 17:54:46

Buonasera devo andare dalla Ditta Lare Group di Roma. Parto da Padova nel  tardo pomeriggio, in modo di arrivare in mattinata, vorrei fermarmi per la notte. Avete modo di consigliarmi un'area sosta tranquilla fuori dal percrso autostradale;  il percorso è la A4 e A1. Grazie Kava
Potresti fermarti all'Outlet Valdichiana, dove dovrebbero esserci delle piazzole idonee alla sosta senza servizi.
Una volta, anni fa, ci siamo fermati lì. Non è distante dall'autostrada.
ciotta
ciotta
09/03/2021 21
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2026 alle: 17:34:48
In risposta al messaggio di Bamby1962 del 06/02/2026 alle 18:29:06

Potresti fermarti all'Outlet Valdichiana, dove dovrebbero esserci delle piazzole idonee alla sosta senza servizi. Una volta, anni fa, ci siamo fermati lì. Non è distante dall'autostrada.
sono stato due anni fa da lare group e lanotte ho parcheggiato presso di loro davanti alla loro officina in un cortile enorme chiuso la sera da un cancello , massima tranquilita e sicurezza e la mattina sei gia pronto per entrare in officina evitanto il traffico romano della mattina
22
PDR
PDR
01/12/2003 6068
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2026 alle: 09:32:59
In risposta al messaggio di Bamby1962 del 06/02/2026 alle 18:29:06

Potresti fermarti all'Outlet Valdichiana, dove dovrebbero esserci delle piazzole idonee alla sosta senza servizi. Una volta, anni fa, ci siamo fermati lì. Non è distante dall'autostrada.
leggi BENE il percorso che intende fare; l'Outlet da te citato è del tutto fuori contesto
Paolo DR
Kava
Kava
27/11/2023 89
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2026 alle: 12:50:55
Ringrazio per le gentili risposte.
Devo  partire per forza di cose il pomeriggio inoltrato, per cui mi verrei a trovare in viaggio a notte inoltrata.
Fermarmi per la sosta notturna e poi primo mattino ripsrtire...
Kava

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
maxime
maxime
20/08/2004 6575
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2026 alle: 15:07:55
In risposta al messaggio di Kava del 08/02/2026 alle 12:50:55

Ringrazio per le gentili risposte. Devo  partire per forza di cose il pomeriggio inoltrato, per cui mi verrei a trovare in viaggio a notte inoltrata. Fermarmi per la sosta notturna e poi primo mattino ripsrtire... Kava
Come ti hanno scritto puoi sostare nel parcheggio dell"outlet Val di Chiana, c'è ne uno specifico x camper anche se è senza servizi ( c'ero la scorsa settimana) .tranquillo e sicuro visto che gira spesso la sorveglianza. Sei a 2-3 km dal casello Val di Chiana della A 1. Da lì a Roma ci sono poi altri cir a 180 km che fai in poco più di 2 ore. 
massimo 
 P.s. Volendo andare più avanti c'è l'area attrezzata a pagamento di Orvieto anche questa a 2- 3 km dal casello e poi hai meno km x Roma...
Kava
Kava
27/11/2023 89
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2026 alle: 15:15:12
Grazie a tutti Voi...
Kava
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7132
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2026 alle: 15:33:15
Anche io sono di Padova, una volta sola mi fermai ad Attigliano, appena fuori dallo svincolo. Non granché, ma per una sosta volante…. Valuta bene l’arrivo a Roma di mattina. Lare non è centrale ma bisognerebbe capire poi il traffico della mattina. 
Fuori tema ma non troppo…. Vai a montare un frigo o un kit compressore ? Se monti il kit ci puoi informare poi sull’esito ? E’ un tema che desidererei approfondire ! Grazie
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
Kava
Kava
27/11/2023 89
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2026 alle: 10:26:27
Rispondo a Paolo62 OT spero qualcuno non si arrabbi...
Ciao, mi troverò a Padova,... Per motivi personali mi troverò a breve a Roma, volevo fare un salto alla Lare per capire meglio il dicosrso compressore. Ho avuto con Stefano contatti telefonici, vorrei capire meglio. Il mio problema che ho un trivalente co misure "strambe", un slim Dometic, spazio dietro inferiore ai 13 cm per installare il kit nano, di cui ha bisogno Stefano, il chè comporterebbe una leggera traslazione del frigo, pochi cm,  e già questo... Lare  propone da qualche giorni, visto su facebook,  un frigo a compressore modificato, diciamo performante per le misure, ma non mi convince la Ditta costruttrice o pseudo tale, le cui recensioni non sono  nel compesso positive.  Aggiungi che se dovessi fare la scelta del frigo "nuovo" che ne faccio del trivalente il quale funziona benissimo a parte la pecca del "caldo estivo". Ho provato a venderlo o line, ma difficile...sarei perpelsso anche io nel fare un acquisto del genere... Tutto qua. Grazie comunque per le dritte a tutti. buona settimana.
Kava

Modificato da Kava il 09/02/2026 alle 10:30:30
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7132
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2026 alle: 11:04:14
In risposta al messaggio di Kava del 09/02/2026 alle 10:26:27

Rispondo a Paolo62 OT spero qualcuno non si arrabbi... Ciao, mi troverò a Padova,... Per motivi personali mi troverò a breve a Roma, volevo fare un salto alla Lare per capire meglio il dicosrso compressore. Ho avuto con
Stefano contatti telefonici, vorrei capire meglio. Il mio problema che ho un trivalente co misure strambe, un slim Dometic, spazio dietro inferiore ai 13 cm per installare il kit nano, di cui ha bisogno Stefano, il chè comporterebbe una leggera traslazione del frigo, pochi cm,  e già questo... Lare  propone da qualche giorni, visto su facebook,  un frigo a compressore modificato, diciamo performante per le misure, ma non mi convince la Ditta costruttrice o pseudo tale, le cui recensioni non sono  nel compesso positive.  Aggiungi che se dovessi fare la scelta del frigo nuovo che ne faccio del trivalente il quale funziona benissimo a parte la pecca del caldo estivo. Ho provato a venderlo o line, ma difficile...sarei perpelsso anche io nel fare un acquisto del genere... Tutto qua. Grazie comunque per le dritte a tutti. buona settimana. Kava
...
Grazie !
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link