quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 28/04/2012 21:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e' quello che mi ricordo (nella zona industriale, lontanissimo sia dal paese che dalle spiagge) io in un posto cosi' non ci andro' piu nemmeno se mi pagano [}:)] perche oltre alla lontananza da tutto 2 anni orsono, cercavo un CS da quelle parti e sono finito li. Visto che l'ora era tarda (circa le 21) ho deciso di fermarmi a dormire per partire il mattino dopo. Ebbene il mattino oltre a farmi pagare la cifra concordata la sera prima (18 euro, sticaxxi) mi hanno aggiunto un di piu' (10 euro) in quanto avevo da scaricare 2 serbatoi di grigie e 2 thedford (e fare il carico di 2 serbatoi di chiare) INVECE CHE SOLO UNO , robe de matt [:(!][xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 29/04/2012 09:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati a Villasimius nel 2007 e ricordo la presenza (anche notturna) di alcuni mezzi nella pineta di porto Giunco... Però parliamo di 5 anni fa e non so dirvi se nel frattempo le cose sono cambiate (migliorate per noi non credo proprio[V]). Buona Sardegna[8D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 28/04/2012 21:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> migra in altri lidi.... 2 anni fa,navetta improvvisata al momento,durante la notte schiamazzi da parte di ragazzi che a tarda notte si recano al forno vicino per pizzette e brioches....[8][8] oltre al fatto che all'interno dell'area c'era la presenza di diverse famiglie di nomadi. ciao
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 30/04/2012 14:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Lungi da Villasimius!>> Esattamente [}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 01/05/2012 14:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusto x una certezza ho chiesto a mia moglie e lei addirittura si ricorda che ci dissero che gli chiesero 2 euro al giorno x le bici poi come gia detto non ci siam stati di persona e magari come dici te han esagerato ma le persone che ce lo han detto erano piu di un camper(era un gruppo che si spostava assieme) quindi penso che un minimo di verita sotto sotto ci fosse
www.easymius.it
che fa dei carnet per i transfert alle spiagge e altro salutiquote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 02/05/2012 17:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) spiaggia del riso, solo che la spiaggia non è più del riso>> Eggia' [:(] Io ho avuto la fortuna di "godermi" anche questa bellissima (tra tante) spiaggia una ventina di anni orsono (in moto+tendina) [:)] quando non c'era ancora l'attuale "mega" porto turistico [:(!][xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 02/05/2012 17:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I porti turistici sono come le aree di sosta Ivano , tu ti lamenti per la mancanza delle seconde, chi ha la barca si lamenta per la mancanza dei primi, non fare faccine per nulla. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 02/05/2012 18:27:48 (> A me spiace (mi "lamento") per quello di bellissimo che c'era e ora non c'e' piu'. E poi direi che come "colata di cemento" c'e' un po' (...) di differenza tra le AA e i porti turistici, basta vedere lo SCEMPIO della costa ligure dove ci sono decine e decine (se non erro oltre 50) di porti turistici nonostante il poco spazio esistente, ma per il dio denaro si fa questo ed altro e le "colate di cemento" valgono tanti soldini... Riguardo alle AA, aggiungo che c'e' nulla di meglio che la sosta libera per preservare intatti i luoghi visitati in quanto cosi' come si arriva si va via lasciando il luogo inalterato (incivilta' permettendo, ma questa purtroppo c'e', e aumenta sempre di piu', non solo tra i camperisti) Ivano PS: tornando IT, io a Villasimius considerato come "trattano" i camperisti (vedasi p.e. inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
) non ci andro' piu', tantomeno nell'AA di cui si parla in questo topic per i motivi di cui ho gia' scritto primaid="blue">quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 03/05/2012 13:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso, ma veramente siete convinti che vi sia un fantomatico movimento sindaci che vogliono affossare il turismo itinerante? Ma ci credete veramente , che sti sindaci sie ne fregano dei diportisti, si disinteressano delle auto e geneticamente sono contrari ai camperisti. Perché se è cosi c'è da preoccuparsi seriamente.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 03/05/2012 19:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole del Sindaco di Villasimius riportate sull'Unione sarda del 14 agosto 2010: "Dove ci sono camperisti ci sono escrementi". Puntano su un turismo, a loro dire, di elite, i camperisti non ne fanno parte. Noi in bassa stagione non andiamo a Villasimius, non ci direbbe niente nessuno, il sabato andiamo a mangiare la pizza, sarebbe un introito per il paese, ma chi non ci vuole in estate non ci ha neppure in inverno. L'unica AA è nella zona industriale, lontana dal mare e dal paese, non mi sembra che sia dimostrazione di affetto verso i camperisti.