http://www.interno.it/minintern...
Ora mi chiedo: perché affidare l'applicazione di una così (per noi) importante disposizione ad un concetto così aleatorio e probabilmente mai codificato? Sarò malizioso e probabilmente semplicista, ma tenderei a spiegarlo con il fatto che in tal modo si intenderebbe garantire la possibilità di non pagare praticamente mai i turisti, forse con l'eccezione di chi ha avuto distrutta "solo" la propria automobile (ma è poi quest'ulmina veramente indispensabile ?. Mi auguro che, esercitate le dovute pressioni, si giunga ad una definizione più puntuale e nei limiti del possibile priva di ambiguità, magari con un'ordinanza ad hoc. Che ne dite ?quote:Originally posted by algl>
ciao a tutti naturalmente anche a me spiace molto per quello che vi è successo. é da un mese circa che leggo appassionatamente quest blog quasi tutti i giorni, mi è sembrato molto interessante e anche istruttivo tutte cose che non sapevo. io non ero in puglia in quei giorni degli incendi stavo in trentino davanti al televisore ad ascoltare i telegiornali e da subito mi chiedevo chi paga tutti questi camper e roulottes bruciati leggendo tutti i vostri sforzi per ottenere qualche risarcimento,una cosa mi è sembrata certa ... la miglior cosa da fare è proprio la polizza antincendio che comprenda anche il dolo. credo proprio che alla prossima scadenza asicurerò il mio camper anche per furto e incendio cosa che non ho mai fatto neanche per le automobili da me posedute, anzi mi piacerebbe sapere quanti di voi che leggerete questo post faranno come me . P.S preciso che non sono un assicuratore ciao alberto >
quote:Originally posted by Fafifurnio61>
Ha dimenticavo non so se avete notato che il blog è stato cliccato + di 18500 volte non siamo soli Mi farebbe piacere che chi visita il blog aggiungesse un commento se lo ritiene opportuno o due sempilci parole (SONO PASSATO DI QUI') Grazie Fafifurnio >