CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 632
18
Fiorella Roma
Fiorella Roma
03/10/2007 23
Inserito il 20/03/2008 alle: 13:36:05
Ciao a tutti, ho sollecitato io la redazione di Mimandarai tre perchè mi ero scocciata di questo silenzio assordante nei nostri confronti. Ho coinvolto anche la regione, la provincia, alcuni giornali e continuerò finchè non avremo avuto soddisfazione!! Domani sera sarò in trasmissione con la mia amica e spero con la persona che ci ha portati in salvo, oltre al mio avvocato. Purtroppo ci hanno dato il contentino perchè chiamare le persone due giorni prima con tutto quello che implica e andare in onda di venerdi prima di Pasqua... non è certo quello che mi aspettavo. Anche altre persone convocate mi hanno contattata perchè non potranno esserci. Magari qualcuno sperava proprio nella mancata partecipazione! Ma 'carpe diem'... questo c'è per ora. Siamo in campagna elettorale quindi se non spingiamo adesso, dopo sarà troppo tardi. CHIAMATE DURANTE LA TRASMISSIONE E CHIEDETE A TUTTI DI GUARDARE IL PROGRAMMA, COSì SALE LO SHARE! E AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI. Fiorella
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 20/03/2008 alle: 14:10:40
quote:Originally posted by Fiorella Roma
Ciao a tutti, ho sollecitato io la redazione di Mimandarai tre perchè mi ero scocciata di questo silenzio assordante nei nostri confronti. Ho coinvolto anche la regione, la provincia, alcuni giornali e continuerò finchè non avremo avuto soddisfazione!! Domani sera sarò in trasmissione con la mia amica e spero con la persona che ci ha portati in salvo, oltre al mio avvocato. Purtroppo ci hanno dato il contentino perchè chiamare le persone due giorni prima con tutto quello che implica e andare in onda di venerdi prima di Pasqua... non è certo quello che mi aspettavo. Anche altre persone convocate mi hanno contattata perchè non potranno esserci. Magari qualcuno sperava proprio nella mancata partecipazione! Ma 'carpe diem'... questo c'è per ora. Siamo in campagna elettorale quindi se non spingiamo adesso, dopo sarà troppo tardi. CHIAMATE DURANTE LA TRASMISSIONE E CHIEDETE A TUTTI DI GUARDARE IL PROGRAMMA, COSì SALE LO SHARE! E AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI. Fiorella >
>
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 20/03/2008 alle: 14:17:48
Ho chiamato in redazione ed ho lasciato il mio recapito telefonico, però ancora non sono stato contattato, avrei molto da raccontare, perchè sono stato presente nel Centro fino alle 16,00 ed ho visto, vissuto ed annotato ogni particolare. Se non sarò invitato, spero che ci rappresenti alla grande, In bocca al lupo.id="red">
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 20/03/2008 alle: 14:46:37
Fiorella, è molto importante che nella trasmissione del programma, venga fuori e si faccia chiarezza sul "Certificato prevenzione incendi" rilasciato dai V.V.F. e sulle 2 polizze assicurative con la Fondiaria-SAI s.p.a. che il Centro Turistico Sasn Nicola, dichiara di avere.id="red">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Fiorella Roma
Fiorella Roma
03/10/2007 23
Inserito il 20/03/2008 alle: 14:58:38
P.S. Alla trasmissione dovrebbe partecipare qualcuno del governo ma non so chi e il rappresentante per il campeggio ma non so dirvi di più. Di certo si parlerà dell'assicurazione e della mancata osservanza delle norme antincendio ma credo che gli esperti della trasmissione si siano già informati. A loro avviso è il campeggio che doveva risarcire i villeggianti. Non so dirvi di più. So molte cose ma potrò raccontare solo ciò di cui sono stata protagonista perchè altrimenti non avrei argomenti e prove validi da riportare. Ed è per questo che spero ricevano anche il nostro amico che ci ha salvato! vi tengo informati di altre eventuali news. ciao, fiorella
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 20/03/2008 alle: 18:05:17
Brava Fiorella,ci vuole sempre una donna con la sua saggezza per prendere le migliori decisioni.Con la certezza che adesso tutto andrà in maniera veloce e per il giusto verso(divenendo di opinione pubblica anche la magistr. dovrà curare con maggiore attenzione la questione)vi esterno sinceri auguri,ciao.
18
Fiorella Roma
Fiorella Roma
03/10/2007 23
Inserito il 20/03/2008 alle: 18:23:41
[:(][:(]Purtroppo un tizio della redazione di Mimandarai tre, tale Alessio Rocchi, con fare molto aggressivo ed intimidatorio, mi ha chiamata dicendo che non potevo più partecipare alla trasmissione, che c'erano altre persone che avevano perso molto più di me (??), che le regole le decideva lui e che io ero un'arrogante. E che neanche la mia amica e la persona che ci ha salvati,erano più ammessi alla trasmissione. Sinceramente ci sono rimasta malissimo e questo tono da caccia alle streghe suona molto strano. La sig. Letizia Maurelli, sempre della redazione, era stata molto gentile e mi aveva chiesto dei contributi (documenti legali e foto) che ho fornito, confermando ieri sera la nostra partecipazione! Stiamo cercando di capire cosa sia successo e perchè ma la sig.a Maurelli al momento non è reperibile. Spero la situazione si possa recuperare ma al momento nessuno del mio gruppo parteciperà domani sera. Se ci sono novità vi informo. Grazie per il vostro sostegno. fiorella [:(]
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 20/03/2008 alle: 22:27:43
Molto strano questo atteggiamento,io al tuo posto insisterei a chiamare cercando della sig.ra Letizia per avere chiarimenti.Ho cercato in internet i componenti la redazione di mi manda rai tre per verificare se il nome di chi ti ha chiamato figura fra gli altri,ma con scarso successo.Mi ha colpito invece,fra i titoli "RIFIUTI,MI MANDARAITRE CANCELLO ED ARNONE NEWS" che parla di persone prima invitate e poi censurate.Se funziona in questo modo,altro che a difesa del cittadino, e noi gli paghiamo pure il canone.
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 20/03/2008 alle: 23:33:25
Ho chiamato questa mattina la rai: in redazione erano occupati e mi avrebbero richiamato loro, mai piu' sentiti. Comunque con così breve preavviso non mi sarei potuto organizzare. Vedremo domani sera..........
18
Fiorella Roma
Fiorella Roma
03/10/2007 23
Inserito il 21/03/2008 alle: 11:54:45
Ciao a tutti. Vi ragguaglio circa quanto avvenuto con la redazione di MimandaRai 3. La sig.a Letizia Maurelli mi aveva contattata dicendo che la trasmissione su Peschici la volevano fare già da tempo ma non trovavano gente disposta a partecipare. Per questo le avevo offerto non solo la mia presenza, ma anche quella dell'amica con cui ero in vacanza, dei bambini (ma ha detto che i minori non potevano andare in Tv!!), del mio avvocato e della persona che ci ha salvato, oltre che di un giornalista del posto che sà molti dei retroscena che potete immaginare. In base a quanto stabilito e richiesto dalla Maurelli, ho mandato sia alcune foto dell'incendio che copie dei documenti legali che comprovano le risposte di Bertolaso al mio avvocato. Non ricevendo risposta dalla signora, sia io che gli altri abbiamo più volte chiamato la redazione e mandato emails, visto che stasera dovevamo andare in trasmissione, per sapere se era tutto a posto. SILENZIO ASSOLUTO. Alle ore 15.00 circa mi chiama un altro tizio della redazione, un frustrato al quale forse la Maurelli aveva scippato il servizio, tale Alessio ROCCHI che iniziava la telefonata con me dicendo che era lui che decideva come impostare il programma, chi chiamare, che io ero arrogante e che avendo questo atteggiamento verso di loro non potevo partecipare alla puntata di stasera!! Inutilmente ho ribadito che quel tono era fuori luogo e che quanto fatto da noi era in risposta a quanto stabilito con la Maurelli (che ovviamente si è ben guardata dal confermare e che si è negata per tutto il giorno). In serata poi, il mio avvocato non riuscendo a parlare con la signora ha infine beccato lui al telefono e dopo quasi un'ora di telefonata è emerso quanto segue: lui era stressato dalla mole di richieste pervenute dalle vittime di Peschici (ecchissenefrega!!), che non poteva ospitare tutti, che noi avremmo potuto uscire dal seminato mentre la trasmissione si basa su domande CONCORDATE prima di andare in onda, che si scusava per aver disposto del tempo altrui ma che ormai c'erano altre persone. Ovviamente con me non si è scusato nessuno! Poteva semplicemente cavarsela dicendo che la collega si era sbagliata, che c'erano già tante persone e che il nostro contributo di documenti era molto utile. non c'era bisogno di offendermi dandomi della 'aggressiva' e mistificando la realtà. QUINDI CARE VITTIME DI PESCHICI, LA TRASMISSIONE DI STASERA SARA' QUANTO DI PIU' EDULCORATO RIUSCIRANNO A FARE, E AVRA' LA PUNTA PIU' BASSA DI ASCOLTO VISTE LE PARTENZE DI PASQUA. L'IDEALE PER NON URTARE LA SUSCETTIBILITA' DEI POLITICI COINVOLTI. Per quanto mi riguarda scriverò al sig. Alessio Rocchi le mie rimostranze e pure alla Direzione della RAI. Vi invito a fare altrettanto non in mia difesa, ma in difesa dell'informazione e della verità, che purtroppo non sono valori di base della nostra televisione di Stato. Altro che servizio pubblico!! Le persone in questione avevano dati e informazioni errate e quindi quel poco di vero che potrà emergere NON sarà farina del loro sacco, ma del nostro. Poco male se otterremo qualcosa, ma dubito. E' tutta una farsa. Tanti auguri a tutti per una Pasqua serena, a presto, fiorella[:I]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 21:35:25
ATTENZONE CONFERMO CHE L'ARGOMENTO PESCHICI SAN NICOLA VERRA' TRATTATO DALLA TRASMISSIONE MIMANDARAITRE ATTUALMENTE IN CORSO.. ho appena mandato loro una mail con richiesta di intervento....vedremo....[}:)][}:)][}:)]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:58:52
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!! FIGURA DI MERXXA DEL CENTRO TURISTICO SAN NICOLA! asserita la sua responsabilità da parte del docente di diritto civile presente in trasmissione e, come al solito, il san nicola afferma di non avere responsabilità perchè l'incendio si era sviluppato fuori il camping e propagato per cause di forza maggiore....[;)][;)]continuiamo a sperare nella procura di lucera...
18
paopu
paopu
05/09/2007 13
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:02:31
Mi manda Rai3: solo gazzarra, informazione zero! La signora che e' andata ha contribuito a non far capire nulla. Io ho avviato le pratiche legali contro la mia assicurazione per il risarcimento sui beni persi. Risarcimento quantificato e ma poi negata la liquidazione. Intanto attendo informazioni dal prefetto di Foggia. Voi sapete nulla?
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:07:50
scusate ma è inutile perdere tempo con la prefettura, la protezione civile o altri organi istituzionali. questi fanno ciò che il governo dice di fare. e il governo (si fa per dire..)ha già deciso di risarcire solo i residenti e le imprese.il risarcimento va chiesto a termini del codice civile al centro turistico san nicola.ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:08:58
Vi seguo nella vostra battaglia fin dall'inizio del post. Ora avete una carta in più da giocarvi:il Professor Ruffolo. Provate a farvi seguire anche da lui. "Il camping deve pagare poi con l'assicurazione se la vedranno loro". Ancora una volta in bocca al lupo!
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:54:51
Aldilà di come sia andata la trasmissione su Rai 3 che ho potuto vedere purtroppo solo in parte, viene spontaneo ringraziare gli intervenuti che ci hanno rappresentato perchè il loro intervento ha permesso di rinvigorire il problema dei danni subiti e mai risarciti, che negli ultimi mesi andava stagnando. Ora con il giudizio espresso in nostro favore dal Prof. Ruffolo di Rai 3 ci sentiamo più confortati e fiduciosi. A mio avviso occorre ora unirsi, magari in un'unica massiccia azione legale,tipo "Class Action" recentemente introdotta dal parlamento italiano, appoggiandosi magari,ad uno stesso legale o studio di legali. Ricordo che l'unione fa la forza e dà maggiore garanzia di successo. Se qualcuno ha qualche indicazione o suggerimento in proposito sono ampiamente disponibile.
dany76
dany76
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 00:55:02
Scusate se mi intrometto non mi sono mai permesso,ma una cosa in particolare mi ha risaltato piu' all'orecchio di tutte le................cose che ha detto quell'avvocato, proprio al termine della discussione:vogliono la possibilità di rialzarsi,non sò se avete sentito..........che coraggio,loro vogliono la possibilità di rialzarsi. vi SALUTO e non abbassate mai la guardia[;)]
18
andreabetti
andreabetti
30/07/2007 6
Inserito il 22/03/2008 alle: 14:38:08
caro PAOPU visto che sei così bravo/a e dal momento che hai la capacità sovraumana di spiegarti come pochi (in televisione), perchè non sei andato/a tu a rappresentarci alla trasmissione di ieri sera? se devi comparire solo per scrivere delle porcate, continua a rimanere nascosto
18
andreabetti
andreabetti
30/07/2007 6
Inserito il 22/03/2008 alle: 14:49:47
Volevamo ringraziare di cuore tutti coloro che ieri sera hanno partecipato alla trasmissione, in particolar modo la signora che è riuscita nel brevissimo tempo a sua disposizione a testimoniare in maniera lucida ed efficace quanto avvenuto quel maledetto 24 luglio. Sicuramente sarebbe stato più opportuno che il programma avesse dedicato più spazio all'interno della puntata, ma cerchiamo di apprezzare ugualmente l'occasione concessaci e quanti hanno dato la loro disponibilità.
18
paopu
paopu
05/09/2007 13
Inserito il 22/03/2008 alle: 21:51:53
quote:Originally posted by andreabetti
caro PAOPU visto che sei così bravo/a e dal momento che hai la capacità sovraumana di spiegarti come pochi (in televisione), perchè non sei andato/a tu a rappresentarci alla trasmissione di ieri sera? se devi comparire solo per scrivere delle porcate, continua a rimanere nascosto >
> Forse abbiamo visto trasmissioni diverse. Il conduttore ha gestito il dibattito in maniera pessima. Lasciando che le persone si parlassero addosso, senza far finire il discorso a nessuno. Sarei stato interessato ad esempio a sentire la posizione del legale del campeggio sulla inadeguatezza della struttura, sul mancato funzionamento delle bocchette antincendio, sulla gestione della emergenza che ci ha visti fuggire (e io sono scappato con moglie e 5 figli) in maniera roccambolesca. Abbiamo perso una occasione per forse acquisire qualche elemento in piu'. Senza nulla togliere alla disponibilita' di chi e' andato in trasmissione, continuo a rimanere della opinione che poteva essere gestita meglio. Rimando al mittente i Suoi giudizi espressi maleducatamente. Non mi sono mai nascosto tanto e' vero che ho scritto su questo forum molto di piu' di quanto abbia fatto Lei. Le consiglio di essere meno impulsivo e rispettare le opinioni altrui. Non per me ma per la fruibilità e utilità di questo forum che ci vede tutti parti lese.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link