quote:Originally posted by Fiorella Roma>
Ciao, il 24 luglio ero anche io con un'amica e 5 ragazzini al camping San Nicola e abbiamo perso tutto! Della roulotte è rimasto solo il gancio... Il campeggio non era equipaggiato per le emergenze e ovunque c'erano aghi di pino secchi per terra e pini non manutenuti. Le auto e le moto sostavano vicino agli alloggi e questo non consentito. Abbiamo sentito in diretta le esplosioni.. Ho fatto un esposto alla Procura per omissione di soccorso e ho scritto alla redazione di Mimandaraitre che mi ha contattata. Spero sia presto attivo il blog indicato nel forum. Uno dei ragazzi ha scattato delle foto con il telefonino e che rendono bene l'apocalisse che abbiamo vissuto. Ho il numero di una persona che potrebbe avere informazioni poichè è del posto. Per favore, uniamoci tutti altrimenti oltre al danno (fisico ed economico) ci sarà pure la beffa di rimanere nell'ombra. grazie. Fiorella - Roma >
quote:Originally posted by Fafifurnio61>
Ciao Fiorella Noi siamo sempre presenti anche se non commentiamo tutto il primo pensiero dopo una giornata di lavoro è contollare il forum (almeno per quanto mi riguarda)la chiusura del blog ha lasciato il segno ora rimane solo questo punto d'incontro Il mio timore è che poco a poco tutto passi ne dimenticatoio (luogo in ciu finiscono tutte le problematiche italiane ) Per fortuna, come puoi leggere,c'è ancora chi non vuole dimenticare,se vuoi aggiungerti a noi sei la ben venuta, ma se acetti un consiglio ascolta cio che ti hanno già scritto "ricorda che non sai co chi stai chiaccherado" Bella ROMA ci vengo i primi di Novembre Chi ha richiesto il risarcimento danni al campeggio ha compilato un modulo pre stampato? E se si dove si può reperire? un sluto a tutti il magico Alverman >
quote:Originally posted by dave54>
Ciao Fafifurnio io la richiesta di risarcimento al campeggio l'ho fatto con una lettera scritta di mio pugno (fac simile ai vari enti,prot. civile,pref.di Foggia ecc. ecc.)ed essi mi hanno risposto che l'avrebbero girata alla loro assicurazione .Cioè niente di prestampato. Se devi farla meglio che la fai subito.Ciao DAVEquote:Originally posted by Fafifurnio61>
Ciao Fiorella Noi siamo sempre presenti anche se non commentiamo tutto il primo pensiero dopo una giornata di lavoro è contollare il forum (almeno per quanto mi riguarda)la chiusura del blog ha lasciato il segno ora rimane solo questo punto d'incontro Il mio timore è che poco a poco tutto passi ne dimenticatoio (luogo in ciu finiscono tutte le problematiche italiane ) Per fortuna, come puoi leggere,c'è ancora chi non vuole dimenticare,se vuoi aggiungerti a noi sei la ben venuta, ma se acetti un consiglio ascolta cio che ti hanno già scritto "ricorda che non sai co chi stai chiaccherado" Bella ROMA ci vengo i primi di Novembre Chi ha richiesto il risarcimento danni al campeggio ha compilato un modulo pre stampato? E se si dove si può reperire? un sluto a tutti il magico Alverman >
>
quote:Originally posted by Sergio 61>
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto per avere l'occasione di partecipare a questo forum. Anche io come voi ho perso tutto nell'incendio sviluppatosi nel camping San Nicola. Oramai sono un ex camperista e credo che mi sarà difficile comprare un nuovo camper senza un risarcimento. Purtroppo prorio quest'anno avevo tolto incendio e furto, e la sorte ha voluto punirmi. Ho seguito dall'inizio il vostro forum nella speranza che ci fossero delle notizie cofortanti, ma giunto ad oggi a quasi tre mesi dal disastro, ho deciso di passare all'azione (meglio tardi che mai!). Sono in procinto di recarmi da un avvocato che mi dovrà guidare nelle azioni da intraprendere per vedere riconosciuto un risarcimento materiale. Se da questo incontro avrò notizie utili per tutti ve l'ho farò sapere. Comunque, tutti quelli a cui non è stato riconosciuto i danni ricevuti bisogna che si sodalizzano per cercare di dare forza ad una eventuale azione risarcitoria. Un saluto a tutti ed a risentirci a presto >
quote:Originally posted by Sergio 61>
Hai ragione benzi se ne parla solo e credo che i veri sfigati siamo in pochi che non hanno l'assicurazione. Mi sembra così assurdo che non ci possa essere nessun tipo di rimborso. Eppure mi trovavo in un campeggio a quattro stelle mica in un campeggio libero. Per questo motivo più ci penso e più mi accanisco a pensare cosa fare. Comunque, mi sono accorto che non c'è interesse ad unirsi per portare avanti un'azione comune anche coinvolgendo una delle tante associacioni a difesa del cittadino. Ciao >