Inserito il 16/10/2007 alle: 09:37:22
Ciao ai disastrati di peschici
sono beppe, il padre di 4 figli, che ha trascorso gli ultimi 11 anni al san nicola, nella zona orione, al bar di alessandra, alla pizzeria di cosimo, e che ci ha lasciato la roulotte distrutta, ma che per ns fortuna non ha vissuto il disastro, visto che sono partito la domenica
lasciando la roulotte ad amici anche loro con 5 figli che hanno vissuto il disastro!
non credo sia giusto stare zitti ed aspettare una assicurazione del campeggio, che non riuscirà a coprire il danno, viste le responsabilità di tutti, dico tutti gli enti pubblici, regione, provincia, comune protezione civile, parco del gargano: hanno un solo bene da salvaguardare e cioè la natura e se la fanno distruggere in quel modo senza fare nulla, nulla, anzi distruggendola loro stessi!.
e tutti noi che AMIAMO quei luoghi che AMIAMO respirare quel profumo di pineta unico, la vogliamo difendere e per fare questo dobbiamo fare sparire tutti gli amministratori imcompetenti, soprattutto per la prossima volta che potrebbe essere già l'anno prossimo
anche mia moglie Elena, avvocato, ha già chiamato la società di Napoli, indicata dal campeggio, che ha dato risposte vaghe e approssimative, non hanno ancora fatto un sopraluogo.
cosa ne dite di creare un comitato? di mettersi tutti assieme e dare poi il mandato ad un legale perchè ci rappresenti?
se andiamo tutti soli allo sbaraglio.... siamo rovinati, ma se ci mettiamo insieme....beh....anche solo per andare dal campeggio e dire che si diano da fare per farci avere un risarcimento da regione e tutti gli altri......scusate!!
chi vuole mi può scrivere una email a : comitato_sannicola@libero.it
cominciamo ad entrare in contatto e poi vedremo cosa fare.
non mi piace stare fermo!
un abbraccio a tutti voi, e attendo il vostro commento.
beppe & co
ps. caso mai per vederci, via email ci possiamo mandare le foto, così ci si riconosce di sicuro, visto che magari ci si conosceva solo di vista.