In risposta al messaggio di silvio636 del 18/05/2020 alle 14:19:34A Caorle conosco l'AA "Ai Parchi" in via Traghete N45.60422, E12.88572.
giorno a tutti! sto week end, nel massimo rispetto delle regole, vorrei uscire per una giornata al mare, possibilmente pernottando. i campeggi ad ora sono chiusi..qualcuno sa dirmi se ci sono aree di sosta in zona? O alla peggio, si dorme in un parcheggio? Grazie!
In risposta al messaggio di silvio636 del 18/05/2020 alle 14:19:34puoi provare a sentire anche qualche campeggio, alcuni stanno aprendo e per sabato saranno operativi
giorno a tutti! sto week end, nel massimo rispetto delle regole, vorrei uscire per una giornata al mare, possibilmente pernottando. i campeggi ad ora sono chiusi..qualcuno sa dirmi se ci sono aree di sosta in zona? O alla peggio, si dorme in un parcheggio? Grazie!
In risposta al messaggio di silvio636 del 18/05/2020 alle 14:19:34Se vai a Bibione arrivi in fondo percorrendo corso del sole fino a piazzale Zenith sulla sinistra direzione nord all'altezza di via delfino c'e un parcheggio fronte spiaggia a 8 euro giornaliere.
In risposta al messaggio di silvio636 del 18/05/2020 alle 14:19:34Vedi sito del camping union di cavallino aprono il 20 maggio e fanno 20 euro ad equipaggio x questo fine settimana.ciao
In risposta al messaggio di silvio636 del 18/05/2020 alle 14:19:34A Caorle c'è il Parking Ecopark, molto grande e gratuito, comodo al centro tramite pista ciclo/pedonale
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/05/2020 alle 22:09:08anche, grazie mille! :
Vedi sito del camping union di cavallino aprono il 20 maggio e fanno 20 euro ad equipaggio x questo fine settimana.ciao
In risposta al messaggio di Icio56 del 19/05/2020 alle 18:15:22ri grazie! adesso vediamo cosa si puo fare!
A Caorle c'è il Parking Ecopark, molto grande e gratuito, comodo al centro tramite pista ciclo/pedonale N 45.607222 E 12.875278

In risposta al messaggio di silvio636 del 18/05/2020 alle 14:19:34A me il comune di Caorle ha detto che la spiaggia libera della Brussa e ' accessibile rispettando distanze ed evitando assembramenti,non mi risulta che sia proibito ne prendere il sole ne fare il bagno.