Ciao a tutti girovagando ho trovato questo articolo la zona è quella del comprensorio sciistico del Civetta Belluno,non so con esattezza come sia stata attrezzata ma visto che ci vado varie volte verificherò .
Zoldo Alto, il Comune affida la gestione dell area per camper
Martedì 15 Dicembre 2009 00:00
ZOLDO ALTO . L’amministrazione di Zoldo Alto intende acquisire un elenco di candidati per la concessione in gestione dell’area attrezzata per la sosta di 15 camper, recentemente realizzata a Palafavera.
I requisiti richiesti sono: l’iscrizione alla Cciaa per l’attività connessa alla gestione di aree attrezzate per camper; l’iter curriculare, compresi gli aspetti riguardanti la condotta professionale e morale; le condizioni di massima alle quali ci si rende disponibili. La concessione avrà la durata,in via sperimentale, di un anno, a decorrere dal 1º gennaio 2010. Il canone annuo per la concessione viene fissato in 1000 euro a base d’asta. Saranno considerate le offerte che eguagliano o superano tale importo.
L’eventuale aggiudicazione avverrà a favore del soggetto che ha formulato il prezzo più alto. Entro il 15 dicembre i diretti interessati dovranno far pervenire le offerte al Comune di Zoldo Alto. Per informazioni, chiedere di Loris De Col.
(ma.a.)
ciao
Simba[:D]
Allora , l'area è terminta con allaccio elettrico e carico e scarico, ma non sono riuscito a sapere se vi è già un gestore comunque suppongo "Ipotesi" che venga gestita dal camping di fronte .
Ciao
Buon 2010[8D]
Ho chiesto informazioni telefoniche al bar/baita di Palafavera. L'area è terminata, ma manca ancora il gestore, quindi è chiusa. Peccato volevo provarla per le feste di Carnevale...
l'area è direttamente sugli impianti, a 1500 m slm, a due km dal centro di Pecol (diversi tornanti e oltre 100 m di dislivello). Campeggio di fronte e due rifugi. Pianeggiante, ben esposta al sole, ho frequentato il parcheggio per oltre 10 anni prima che realizzassero l'area.
Silenzioso, ottima vista sul monte Pelmo, 3.200 m, vere dolomiti...
:-)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.