CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Merello a Spotorno incredibile

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 91
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2021 alle: 08:40:55
Mi son trovato a passare da Spotorno ed ho dato una occhiata all'area sosta Merello che si trova prima del paese venendo da Savona, un vero lager con centinaia di camper ammassati sotto il sole dove a stento si riesce ad aprire la porta e relativi finestrini, servizi praticamente inesistenti a parte il CS. Se penso all'Oasi Park di Diano Marina chiusa di prepotenza dal sindaco con la scusa di condizioni ambientali/igieniche  precarie è palese due pesi due misure, Diano se confrontata a Merello era veramente una Oasi. Altra considerazione ma come si fa a spendere decine di migliaia di euro in un mezzo per fare poi le vacanze in quel modo? Forse il sole ha cotto il cervello a quella gente ? un'altra vergogna italiana. 
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2021 alle: 11:31:45
C'è a chi piace quel tipo di vacanza
crying
Saluti Massimo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2021 alle: 11:35:25
In risposta al messaggio di Rascal del 28/06/2021 alle 08:40:55

Mi son trovato a passare da Spotorno ed ho dato una occhiata all'area sosta Merello che si trova prima del paese venendo da Savona, un vero lager con centinaia di camper ammassati sotto il sole dove a stento si riesce ad
aprire la porta e relativi finestrini, servizi praticamente inesistenti a parte il CS. Se penso all'Oasi Park di Diano Marina chiusa di prepotenza dal sindaco con la scusa di condizioni ambientali/igieniche  precarie è palese due pesi due misure, Diano se confrontata a Merello era veramente una Oasi. Altra considerazione ma come si fa a spendere decine di migliaia di euro in un mezzo per fare poi le vacanze in quel modo? Forse il sole ha cotto il cervello a quella gente ? un'altra vergogna italiana. 
...
Nessuno li obbliga. Mai stato in quel posto, che è il più vicino al Piemonte. In effetti io evito la liguria in stagione estiva, di principio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2021 alle: 15:05:09
Al di là di tutto, perché giudicare il modo di fare vacanza degli altri?
Di semplicemente che A TE non piace e non ci andresti, ma perché giudicare?
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 652
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2021 alle: 15:39:35
non si vuole giudicare nessuno, ognuno liberamente sceglie

personalmente non lo farei nemmeno se mi dessero 50 euro/die, ma è una mia considerazione personale
in liguria nei mesi estivi, non piacendomi certe cose, evito di andare, punto
senza recriminazioni o giudizi

fortunatamente non la si pensa tutti allo stesso modo, altrimenti sarebbe la fine e ci riverseremmo tutti nelle stesse mete

gp
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Previous Next
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2021 alle: 16:32:13
La costa Ligure in estate x principio la evito per il semplice motivo che, se devo ammassarmi per andare a fare un weekend visto la cronica mancanza geograficamente di spazi, tanto vale andare nell'entroterra dove ci sono posti più freschi e rilassanti e meno congestionati.
Poi tutti liberi di ammassarsi...
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2021 alle: 17:24:35
In risposta al messaggio di Gege01 del 28/06/2021 alle 15:05:09

Al di là di tutto, perché giudicare il modo di fare vacanza degli altri? Di semplicemente che A TE non piace e non ci andresti, ma perché giudicare?
Lungi da me giudicare la mia è solo una riflessione con l'intendo di capire , anche se non sono riuscito, la logica altrui, confermo che ognuno è libero di scegliere il posto dove trascorrere diciamo le vacanze salvo restando che le logiche di sicurezza devono essere rispettate. Non oso pensare, visto la vicinanza dei mezzi, cosa succederebbe in caso di incendio non parliamo poi di norme igieniche, ognuno tragga le sue conclusioni.
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 01:03:36
In risposta al messaggio di Rascal del 28/06/2021 alle 17:24:35

Lungi da me giudicare la mia è solo una riflessione con l'intendo di capire , anche se non sono riuscito, la logica altrui, confermo che ognuno è libero di scegliere il posto dove trascorrere diciamo le vacanze salvo restando
che le logiche di sicurezza devono essere rispettate. Non oso pensare, visto la vicinanza dei mezzi, cosa succederebbe in caso di incendio non parliamo poi di norme igieniche, ognuno tragga le sue conclusioni.
...
Quella più interna,e poco distante dal Merello,il Roma,e’peggio ancora,uno attaccato all’altro ma ci sono anche alberi alti che danno la sensazione di soffoco,c’ero stato una volta 8 anni fa,ed ebbi la sensazione che se dovesse scoppiare un’incendio alla faccia del piano di evacuazione.Anche secondo me ci sono due pesi e due misure sulla valutazione della sicurezza e di quale area possa stare aperta e quale no,basti guardare a Diano Marina e dintorni,Capo mimosa,ecc...Comunque,se non ricordo male,l’area Merello credo che appartenga,o apparteneva al sindaco...angel
Jeack 1971
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 09:51:30
In risposta al messaggio di Magnum30g del 29/06/2021 alle 01:03:36

Quella più interna,e poco distante dal Merello,il Roma,e’peggio ancora,uno attaccato all’altro ma ci sono anche alberi alti che danno la sensazione di soffoco,c’ero stato una volta 8 anni fa,ed ebbi la sensazione che
se dovesse scoppiare un’incendio alla faccia del piano di evacuazione.Anche secondo me ci sono due pesi e due misure sulla valutazione della sicurezza e di quale area possa stare aperta e quale no,basti guardare a Diano Marina e dintorni,Capo mimosa,ecc...Comunque,se non ricordo male,l’area Merello credo che appartenga,o apparteneva al sindaco...
...
Se è vero quello che dici sulla proprietà dell'area abbiamo capito tutto, questi sindaci ormai hanno mano libera nel fare i loro ( non quelli dei cittadini ) comodi in barba a leggi e regolamenti.  
marc0667
marc0667
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 13:33:07
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 13:37:55
In risposta al messaggio di Magnum30g del 29/06/2021 alle 01:03:36

Quella più interna,e poco distante dal Merello,il Roma,e’peggio ancora,uno attaccato all’altro ma ci sono anche alberi alti che danno la sensazione di soffoco,c’ero stato una volta 8 anni fa,ed ebbi la sensazione che
se dovesse scoppiare un’incendio alla faccia del piano di evacuazione.Anche secondo me ci sono due pesi e due misure sulla valutazione della sicurezza e di quale area possa stare aperta e quale no,basti guardare a Diano Marina e dintorni,Capo mimosa,ecc...Comunque,se non ricordo male,l’area Merello credo che appartenga,o apparteneva al sindaco...
...
Vediamo di fare il punto : da una parte c'è un sindaco che chiude e richiude un area che non rispetta il regolamento ediilizio diano marina da altri c'è/ci sarebbe un altro che tollera tutto e di più .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3090
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 15:00:11
In risposta al messaggio di marc0667 del 29/06/2021 alle 13:33:07

Non sei obbligato a leggere, tantomeno a commentare.
Lo stolto non sa tacere
marc0667
marc0667
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 15:24:16
È un forum dove si dovrebbero trovare notizie interessanti e funzionali  non notizie stupide su argomenti che sanno molto di politica. Dopodiché le visioni personali di come si può vedere un area sosta piuttosto che un ' altra sarebbe meglio postarle in un altra parte del sito. 
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 16:17:26

Non si offende per dare una opinione.
Non centra ne la Liguria ne le possibilità, si tratta di condizioni pericolose, (estate, caldo, incendio,  vorrei vedere dove scappano)
Ti assicuro che, situazioni simili, ve ne sono anche in zone più spaziose.
Ivo
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 18:41:44

Mi son trovato a passare da Spotorno ed ho dato una occhiata all'area sosta Merello che si trova prima del paese venendo da Savona, un vero lager con centinaia di camper ammassati sotto il sole dove a stento si riesce ad
aprire la porta e relativi finestrini, servizi praticamente inesistenti a parte il CS. Se penso all'Oasi Park di Diano Marina chiusa di prepotenza dal sindaco con la scusa di condizioni ambientali/igieniche  precarie è palese due pesi due misure, Diano se confrontata a Merello era veramente una Oasi. Altra considerazione ma come si fa a spendere decine di migliaia di euro in un mezzo per fare poi le vacanze in quel modo? Forse il sole ha cotto il cervello a quella gente ? un'altra vergogna italiana. 
...
Sono d'accordo con te.
E' veramente un posto indegno.
------- "Il fine giustifica il mezzo"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 20:03:07

...
Camper ammassati sotto il sole vicini ...
da sempre stessa situazione al prader di Merano parcheggio su asfalto quindi la sera continua l emanazione del calore dall' asfalto...ma perché tutti li e nessuno sulla strada laterale che una "Galeria "" di ombra tutto il giorno ?
...perché il piazzale è gratuito  se è gratis wow...
mentre la via laterale è blù e ahimè sono ben 12€ ...
..

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 20:39:57

Non volevo rispondere perche persone che si esprimono offendendo non son degne di nota , solo un appunto un po di buona educazione non guasta mai.
marc0667
marc0667
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 21:11:40
A quanto pare tutti i posti più indegni li trovate tutti voi.... Forse c'è da aprire un po'  di più la mente e pensare a qualcosa di diverso che al camper visto i risultati. 
8
 Bruno buonista
Bruno buonista
21/09/2017 950
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2021 alle: 21:23:37
A nessuno è passato per la testa che la gente è libera di andare dove gli pare??
Ama il tuo prossimo come ami te stesso
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2021 alle: 05:08:24
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 29/06/2021 alle 21:23:37

A nessuno è passato per la testa che la gente è libera di andare dove gli pare??
Che facciano pure e mi lascino fare ..l osservazione.
​​​​​​

​​​
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2021 alle: 06:30:32
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 29/06/2021 alle 21:23:37

...libera di andare fare... se ti mostri in piazza le  osservazioni/critiche/lodi ti devi aspettare/accettare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link