CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

1° Maggio con i Ragazzi In Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 82
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:00:34
id="left">

PISA, 1-2-3 MAGGIO 2009 CON I RAGAZZI IN CAMPER id="red">id="size6">

una vacanza all’insegna della cultura, dello sport, del divertimento e, perche’no, del relax; immersi nell’incomparabile scenario della natura del Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli, nell'antica Tenuta Medicea di Coltano-Pisa (Toscana). Evadere dal quotidiano e vivere l’emozione dell’avventura e la gioia di stare tra amici, facilitare la complicita’ tra genitori e figli che possono trascorrere insieme momenti di divertimento immersi nel verde,scegliendo tra: fattoria didattica (dalla mungitura alla preparazione del formaggio), canoa sul lago, passeggiata in bici o a cavallo e con pony per i più piccoli, pesca sportiva, passeggiata in carrozza, piscina e solarium.Gita alla città di Pisa e tante altre attività. Soggiornare presso uno splendido agricampeggio fornito di tutti i conforts,in un ambiente tranquillo e familiare;. A pochi chilomteri da questi territori ricchi di storia legati a nobili e importanti casate quali i Medici, si trova il litorale di Tirrenia, Pisa, la città di Galileo. a breve il programma delle giornateid="size4">id="green">

Modificato da Canecorso il 09/04/2009 alle 18:51:23
20
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:38:39
Mi piace ! Mi piace !! Frengy presenti.id="size4">id="teal">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:55:29
Siamo pronti! [;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/04/2009 alle: 11:11:31
f ">"Stencil">Ci piacerebbe molto....id="Stencil">id="size3">id="blue"> ti teniamo d'id="size4"> CCHIid="size6">[img][img] [img]

Modificato da McKioto il 08/04/2009 alle 11:18:00
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:52:09
LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] Spero tanto di poterci essere... [;)] Patrizia [^]id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:10:12
ANCHE NOI PRESENTI OTTO COMPRESO id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="purple"> [;)]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:12:08

LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS">
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:30:54
se ci pensiamo un po e magari ne parliamo a voce cosa succederà[?][?][?][?][?] la lista sarà già completata[:(][:(][?][?][?]
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:49:34
Grande Canecorso !!! ci saremo sicuramente anche noi.. ci aggiungiamo alla lista [;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:50:41
quote:Originally posted by Canecorso

LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:44:44
Grande iniziativa Antonio mi piace proprio ma................ La Checcolina lavora, dovrei lasiarla ancora da sola ci devo pensare e vi faro' sapere.id="size3">
19
robi64
robi64
04/03/2007 50
Inserito il 08/04/2009 alle: 19:41:06

quote:Originally posted by Canecorso

LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Presenti all'appello
PS:siamo anche vicini a casa
id="left">id="red">id="size4">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 08/04/2009 alle: 19:42:08
...e Azzurro lo vogliamo lasciare a casa? .....Noooo...metto in moto anche io....!! [:D][:D] ...complimenti all'organizzatore! id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:15:51
quote:Originally posted by robi64

quote:Originally posted by Canecorso

LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. azzurrolife 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Presenti all'appello
PS:siamo anche vicini a casa
id="left">id="red">id="size4">
>
>
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:32:38
Evvai vengono anche i ROBY64 [;)] Per Antonio:come sta la strega,cioè la schiena dopo il colpo della strega???[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 09/04/2009 alle: 00:10:47
Embè sta cosa me piace se pote fare cagnaccio mi aggiungi??id="Arial">id="size3">id="teal">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 08:09:06


LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. azzurrolife 10. Beep1 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da furia1964 il 09/04/2009 alle 11:22:30
furia1964
furia1964
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:23:14
quote:Originally posted by furia1964


LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. azzurrolife 10. Beep1 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:38:26
mi piacerebbe. Puoi inserirmi per il momento? 2 A e 1F14. Grazie. Ci sarà da portare le bici, suppongo. id="size4">id="green">

Modificato da independence il 09/04/2009 alle 11:40:47
furia1964
furia1964
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 12:48:46
quote:Originally posted by furia1964
quote:Originally posted by furia1964


LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. azzurrolife 10. Beep1 11. Indipendence ?id="red"> 14 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
>
>

Modificato da furia1964 il 09/04/2009 alle 12:54:16
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:48:29
quote:Originally posted by independence
mi piacerebbe. Puoi inserirmi per il momento? 2 A e 1F14. Grazie. Ci sarà da portare le bici, suppongo. id="size4">id="green"> >
> Si anche se all'agricampeggio ce ne sono una decina messe a disposizione dei clienti.id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
24 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link