CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

1° Maggio con i Ragazzi In Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 82
furia1964
furia1964
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 07:54:12
quote:Originally posted by furia1964
quote:Originally posted by furia1964
quote:Originally posted by furia1964


LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. azzurrolife 10. Beep1 11. Indipendence ?id="red"> 14 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
>
>
>
>
18
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:24:05
quote:Originally posted by furia1964
quote:Originally posted by furia1964
quote:Originally posted by furia1964
quote:Originally posted by furia1964


LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> Sono ammesse persone che non appartengono al vostro gruppo ????id="red">[:D][:D][:D]allora io mi iscrivo.....con un bel ?id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. azzurrolife 10. Beep1 11. Indipendence ?id="red"> 14 12. Batjuska ?id="red"> 6 7 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
>
>
>
>
>
>
furia1964
furia1964
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:36:33

LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. azzurrolife 10. Beep1 11. Indipendence ?id="red"> 14 12. Batjuska ?id="red"> 6 7 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:15:43
Ciao a tutti, abbiamo i dettagli delle attività ? Noi il primo apriamo anche la stagione balneare, siamo in dubbio se stare a casa al mare o fare una gitarella for de porta ! Abbracci Carlito
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:15:23
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Ciao a tutti, abbiamo i dettagli delle attività ? Noi il primo apriamo anche la stagione balneare, siamo in dubbio se stare a casa al mare o fare una gitarella for de porta ! Abbracci Carlito >
> Pazienta ancora qualche altro giorno al massimo due, il tempo di limare qua e la, presto pubblicherò il programma della tre giorni Pisana, intanto sappi/sappiate che dove andiamo c'è la possibilità di fare il bagno in piscina (sempre che il tempo sia eccezzionale) ci sono canoe e bici a disposizione ("aggratise" come dicono a Roma -gratis per gli altri-)certo in numero limitato però , c'è un bellissimo lago dove si può pescare, sdraie per prendere il sole, cavalli, pony, carrozze e chi più ne ha più ne metta.id="size4">id="blue">

Modificato da Canecorso il 14/04/2009 alle 13:19:55
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:47:36
Affare fatto !!!![:D][:D] Ci siamo anche noi !![:p]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:57:50
quote:Originally posted by furia1964

LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. azzurrolife 10. Beep1 11. Indipendence ?id="red"> 14 12. Batjuska ?id="red"> 6 7 13. Marco1962 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:33:27
[:D][:D] OK affare fatto !!! Ci siamo anche noi !!
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:35:03
quote:Originally posted by ptacconelli
LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. MARCO 1962 13 11 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] Spero tanto di poterci essere... [;)] Patrizia [^]id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 14/04/2009 alle: 20:44:35


LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. azzurrolife 10. Beep1 11. Indipendence ?id="red"> 14 12. Batjuska ?id="red"> 6 7 13. Marco1962 13 11 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] [/quote]

Modificato da betta08 il 14/04/2009 alle 20:46:16
20
vincent61
vincent61
15/04/2006 61
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:06:26
ok Canecorso !!! dovremmo essere dei vostri, ci aggiungiamo alla lista . una domanda porto anche sahara il mio cane ??[;)]
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:39:48
LISTA ADESIONE GITA A PISA 1-2-3 Maggio 2009id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] M F id="red"> 1. Frengy 15 17 2. Canecorso 8 6 3. Furia 4. Betta 16 12 5. Caponelli ?id="red"> 13 17 6. Dadagiu8 6 7. Clipperini 8. roby64 9 9. azzurrolife 10. Beep1 11. Indipendence ?id="red"> 14 12. Batjuska ?id="red"> 6 7 13. Marco1962 13 11 14. vincent61 15. 16. 17. 18. 19. 20. 21. 22. 23. 24. 25. 26. 27. 28. 29. 30. 31. 32. 33. 34. 34. 35. 36. 37. 38. 39. 40. LISTA CHIUSA RISERVA 1. 2. 3. 4. 5. id="red"> [/code] id="blue">id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS"> Si i cani nell'agricampeggio sono ammessi, perciò proprietari di Fido non preoccupatevi portate anche loro.Io la mia Briseide la porto. id="size4">id="blue">

Modificato da Canecorso il 15/04/2009 alle 09:38:15
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:35:49
quote:Originally posted by vincent61
ok Canecorso !!! dovremmo essere dei vostri, ci aggiungiamo alla lista . una domanda porto anche sahara il mio cane ??[;)] >
> Evvai un'altra cagnolona per OTTO id="Century Gothic"> id="size4"> id="purple"> [:p]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:44:13
Anto', ti stai scapocciando???id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:13:02
quote:Originally posted by betta08
Anto', ti stai scapocciando???id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Mamma mia cara Betta non puoi immaginare, anzi, si che puoi, ci sei già passata. Una ne aggiusti e una si gonfia o meglio lievita il peso(capisci a me) Aiutooooooooooooooo sto diventando pazzoid="size4">id="blue">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:30:41
Antonio,come possiamo aiutarti??? Se vuoi vado in loco a fare un sopraluogo ormai sono pratica a guidare il camper [:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:38:29
Antonio c'e' posta x te! [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 15/04/2009 alle: 18:17:30
pensando alla scampagnata del 1°maggio...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/04/2009 alle: 18:34:18
[:p][:p][:p]
checcolino
checcolino
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 18:56:58
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
25 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link