quote:Originally posted by jerrymouse> ciao a tutti, il raduno è bellissimo, non credo che sia per i posti da visitare che non ci siano prenotazioni ma per la data, anche noi siamo prenotati per il raduno mc Louis in quei giorni sennè saremmo stati felici di venire. Altamura con il suo pane sono fantastici.... a presto[:)][:)][:)]
Dai ragazzi!!!!!! I posti sopramenzionati valgono veramente i Km da fare per arrivarci, fateci un pensierino!!!! [:)] >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella , ricordati che nn e un obbligo partecipare sicuramente mi avrebbe fatto piacere se venivi,spero pero' che potresti fare almeno da portavoce per questo evento nella mia citta' natale. Un caloroso saluto a te e chi ti circonda. Arrivederci a Mattinata Tommy & Familyid="navy">id="size3">
Ciao Tommy mi scuso per non averti risposto prima, sicuramente questo raduno che avete organizzato sarà favoloso ma noi per quella data abbiamo preso già altri impegni, non ho dubbi sicuramente sarà un raduno fantastico, comunque spero di conoscere i tuoi amici altamurani all'incontro del 14/15 giugno, un caro saluto Rossella id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >