https://forum.camperonline.it/#...
I tuoi bambini si potranno divertire con i nostri... Voi potrete chiedere consigli.... Noi vi svuoteremo la cambusa!![:D][:D][:D] Prova, se non ti andiamo a gegno, sei vinissima a casa !![:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 03/03/2010 19:11:18 (>se vi và potreste andare al Parco Termale del Garda a COLA' di Lazise (VR) aperto tutti i giorni dalle 10,00 alle 23,00 dove potrete stare tutto il giorno a bagno nell'acqua calda a 37° nel laghetto all'aperto così oltre a divertivi farete anche un benefico aerosol naturale.adiacente al parco c'è il parcheggio x camper recintato ed illuminato.per ulteriori info visitate il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.villadeicedri.com
buoni Km ciao.quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 03/03/2010 22:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho proposto COLA' proprio perchè l'ho provato domenica 06/12/2009.Siamo arrivati al parcheggio sabato sera,dormito lì,verso le ore 9,00 passano ad incassare i 10,00 euro del parcheggio,poi all'apertura pagando l'ingresso ho consegnato la ricevuta del parcheggio per avere il gettone di uscita,siamo stati a bagno nel laghetto fino alle 13 poi siamo usciti per pranzare in camper facendoci fare il timbro al polso per il rientro,siamo tornati in acqua dalle ore 16 fino alle 20 poi abbiamo cenato nella pizzeria di fronte alle terme,ridormito lì e siamo ripartiti il lunedì prima delle 9,00 per non pagare altri euro del parcheggio.Noi siamo stati molto bene a bagno in quell'acqua,presto ci torneremo,comunque all'interno del laghetto ci sono due vasche con acqua a 39° per chi vuole scaldarsi di più.per noi è stata un'ottima esperienza per di più anche molto salutare perchè respirando i vapori abbiamo fatto un naturale aerosol che ci ha scaricato di tutto il catarro accumulato.comunque c'era tanta gente a bagno e tanti passeggini con bimbi piccoli.per noi il posto merita poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione.ciao