CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

1° uscita in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:11:18
Ciao ragazzi, abbiamo acquistato un camper e vorremmo fare una prima uscita. Siamo una famiglia di Bergamo con due bimbe di 10 e 4 anni. Siamo veramente inesperti e io,devo essere sincera ho un po' di timore. Se c'è qualche camperista magari di Bergamo mi può consigliare un posto/itinerario dove andare, non molto distante dove anche le bambine possano stare bene e divertirsi? Purtroppo il tempo a disposizione è poco perchè una bimba va a scuola il sabato e quindi potremmo partire il pomeriggio. Grazie mille per i consigli che vorrete darmi Spero di evere messo il post nella sezione giusta. Grazie. Raquazza
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 03/03/2010 alle: 19:31:27
Ciao Raquazza... E ben arrivata in questo pazzo mondo !![:D][:D] Io non sono di Bergamo ma se ti posso consigliare un raduno vicino guarda qui:

https://forum.camperonline.it/#...

I tuoi bambini si potranno divertire con i nostri... Voi potrete chiedere consigli.... Noi vi svuoteremo la cambusa!![:D][:D][:D] Prova, se non ti andiamo a gegno, sei vinissima a casa !![:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">
15
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 03/03/2010 alle: 21:35:29
Grazie Alberto, sei il primo a rispondermi e ti ringrazio. ala'idea non è male,ne parlo con il marito e ti faccio sapere. Grazie ancora.
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 03/03/2010 alle: 21:44:43
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 03/03/2010  19:11:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>se vi và potreste andare al Parco Termale del Garda a COLA' di Lazise (VR) aperto tutti i giorni dalle 10,00 alle 23,00 dove potrete stare tutto il giorno a bagno nell'acqua calda a 37° nel laghetto all'aperto così oltre a divertivi farete anche un benefico aerosol naturale.adiacente al parco c'è il parcheggio x camper recintato ed illuminato.per ulteriori info visitate il sito

www.villadeicedri.com

buoni Km ciao.
15
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 03/03/2010 alle: 22:21:57
Girando e leggendo tra i diversi forum mi aveva attratto la meta di Colà di Lazise, però vedendo le recensioni non ne parlano molto bene, dicono che l'acqua è fredda e in inverno non riesci a stare in acqua molto. Tu per caso ci sei stato e mi puoi dare un tuo parere? Grazie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 03/03/2010 alle: 23:49:28
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 03/03/2010  22:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io ho proposto COLA' proprio perchè l'ho provato domenica 06/12/2009.Siamo arrivati al parcheggio sabato sera,dormito lì,verso le ore 9,00 passano ad incassare i 10,00 euro del parcheggio,poi all'apertura pagando l'ingresso ho consegnato la ricevuta del parcheggio per avere il gettone di uscita,siamo stati a bagno nel laghetto fino alle 13 poi siamo usciti per pranzare in camper facendoci fare il timbro al polso per il rientro,siamo tornati in acqua dalle ore 16 fino alle 20 poi abbiamo cenato nella pizzeria di fronte alle terme,ridormito lì e siamo ripartiti il lunedì prima delle 9,00 per non pagare altri euro del parcheggio.Noi siamo stati molto bene a bagno in quell'acqua,presto ci torneremo,comunque all'interno del laghetto ci sono due vasche con acqua a 39° per chi vuole scaldarsi di più.per noi è stata un'ottima esperienza per di più anche molto salutare perchè respirando i vapori abbiamo fatto un naturale aerosol che ci ha scaricato di tutto il catarro accumulato.comunque c'era tanta gente a bagno e tanti passeggini con bimbi piccoli.per noi il posto merita poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione.ciao
15
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 04/03/2010 alle: 14:59:39
Grazie mille per le info. Ti faccio sapere. Ciao Raquazza
16
Cesco66
Cesco66
10/09/2009 239
Inserito il 04/03/2010 alle: 16:35:44
Ciao Raquazza, io sono di Lazise e posso dirti che il Parco Termale è una bella meta. Poi ti capisco tantissimo: ho fatto il mio primo viaggio in ottobre dello scorso anno, io, mia moglie e quattro bimbi dai 9 ai 2 anni. Siamo andati a Cervia. Con tanta paura addosso e non ti dico cos'ho combinato. Poi ho conosciuto il gruppo di camperisti con bimbi piccoli e mi sono aggregato a loro in diverse occasioni e lo farò anche prossimamente a Pasqua, al Seridò, e poi vedremo cosa bolle in pentola. Ciao Cesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link