quote:Originally posted by caty67> Mi chiamo charlie, alias Giancarlo e di dove sono te l'ho scritto sopra[}:)][}:)] [:D][;)]
buongiorno a tutti sia carli che cagian sono imbranata con i nomi portate pazienza io sono della provincia di torino precisamente del canavese e voi? >
quote:Originally posted by castgian> Ma te sei quella che ha il marito che monta le paraboliche????[;)]e mangia i torcetti??
Buongiorno a tutti io sono rosy mio marito gian mia figlia giada anche io posseggo un Mc Louis 636g del 2008 mi farebbe piacere far parte di questo gruppo e conoscervi tutti [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by castgian> io vivo in un posto sperduto delle marche[:(][:(][:(]qui c'è solo turismo in estate e neve d'inverno, ho un marito romanista Charlie e un figlio teppista Simone
scusa scensa76 ma tu da dove arrivi?[:D] >
quote:Originally posted by scens76> si scens sono proprio io moglie del montatore antenne e mangiatore torcetti di caty [:D][:D]
quote:Originally posted by castgian> Ma te sei quella che ha il marito che monta le paraboliche????[;)]e mangia i torcetti??
Buongiorno a tutti io sono rosy mio marito gian mia figlia giada anche io posseggo un Mc Louis 636g del 2008 mi farebbe piacere far parte di questo gruppo e conoscervi tutti [:D][:D][:D][:D][:D] >
>