Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati
Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
15 Ectrime
16 Geppo100 [?][?][?]
17 Amici Passorapido
18 Malet [?][?][?]
Post gemellato pavesi
1 Cucio
2 Cic40
Post gemellato 100% McLouis
1 Charlie77
2 Intrepid
3 Rebbyvaleclod
4 Fabiogio
5 Ariete
Post gemellato Amici......viaggiando
1 Moreivo
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
http://www.ranchricavo.it/Conta...
proposto da 100% McLouis 09/05 - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]http://sites.google.com/site/iv...
) 04/07 - Carcoforo P.S. Ho aggiunto una data (che può anche subire variazioni se volete) [;)][;)][;)]quote:Originally posted by scens76> ok [:)][:)]
ciao Antonella,l'idea di fare una tabella è comoda ma a mio giudizio poco pratica per quanti saremo. infatti se io volessi portare un rotolo al cioccolato dovrebbe essere lungo almeno un mt per farne assaggiare almeno una fetta a tutti[:)][:)]. Noi solitamente nei raduni mettiamo ogniuno qualcosa ma siamo di meno apparecchiamo con tutto ma poi si assaggia. Non so gli altri che ne pensano, ci sentiremo più avanti per decidere. >
quote:Originally posted by ciotti> Facciamo così, mettete allora da chi è composto l'equipaggio di modo da cominciare a "conoscerci"
quote:Originally posted by scens76> ok [:)][:)]
ciao Antonella,l'idea di fare una tabella è comoda ma a mio giudizio poco pratica per quanti saremo. infatti se io volessi portare un rotolo al cioccolato dovrebbe essere lungo almeno un mt per farne assaggiare almeno una fetta a tutti[:)][:)]. Noi solitamente nei raduni mettiamo ogniuno qualcosa ma siamo di meno apparecchiamo con tutto ma poi si assaggia. Non so gli altri che ne pensano, ci sentiremo più avanti per decidere. >
>
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry.....siamo circa 26camper e facendo una media moooooolto approsimativa di 3 persone per equipaggio vorrebbe dire 78 persone!!! Non penso che il campeggio ci permetta una tavolata di 78persone!!!!Ma magari mi sbaglio!
Ciao.......sarebbe carino organizzare tutti insieme ,anche se credo siamo veramente in tanti!!Io proporrei ognuno porta qualcosa e si mette a disposizione di tutti..........ovviamente non si assagerà tutto di tutti,ma a nostra discrezione.Per esempio se ci saranno molte torte salate o dolci,si sceglierà di assaggiarne due tipi e non tutti così riusciremo a mangiare tutti un po di tutto!Non so se mi sono spiegata...........ovviamente siamo liberi e la mia è solo una proposta![:)][:p][:D][;)] Ciaooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Intrepid> Magari una tavolata no,ma due si.Almeno ci proviamo a fare due tavolate,una di fronte all'altra.....Volere è Potere![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry.....siamo circa 26camper e facendo una media moooooolto approsimativa di 3 persone per equipaggio vorrebbe dire 78 persone!!! Non penso che il campeggio ci permetta una tavolata di 78persone!!!!Ma magari mi sbaglio!
Ciao.......sarebbe carino organizzare tutti insieme ,anche se credo siamo veramente in tanti!!Io proporrei ognuno porta qualcosa e si mette a disposizione di tutti..........ovviamente non si assagerà tutto di tutti,ma a nostra discrezione.Per esempio se ci saranno molte torte salate o dolci,si sceglierà di assaggiarne due tipi e non tutti così riusciremo a mangiare tutti un po di tutto!Non so se mi sono spiegata...........ovviamente siamo liberi e la mia è solo una proposta![:)][:p][:D][;)] Ciaooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>