CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

100% McLouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
100 20 2489
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:32:14
Sono cotta ....vado a nanna[|)][|)][|)] A domani......[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 00:08:05
Ragazze...siamo arrivate a 100...evento da festeggiare al femminile.... Buonanotte e speriamo che domani è meglio[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2009 alle: 06:52:55
Buongiorno e AUGURI per le 100id="red">id="size4"> pag!![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2009 alle: 06:57:52
Buongiorno e buon venerdì [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un'altra settimana è passata e Pasqua si avvicina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un grande saluto a quelli che hanno decido di uscire con il camper versione anfibio questo we [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] e anche a chi rimane a casa [:)][:)][:)][:)]

Modificato da ciotti il 27/03/2009 alle 07:04:29

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2009 alle: 07:09:13
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:p][;)][;)]
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3"> Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme 1 Ciotti 2 Clam 3 Cocktail 4 giobe18 5 Jack1993 6 Lenox 7 Mr Floyd 8 Nicolass 9 Paolog965 10 Passorapido 11 Sergio 52 12 Fabriecarla 13 Sorpresona Gigiolona 14 Simy 15 Ectrime 16 Geppo100 [?][?][?] 17 Amici Passorapido 18 Malet [?][?][?] Post gemellato pavesi 1 Cucio 2 Cic40 Post gemellato 100% McLouis 1 Charlie77 2 Intrepid 3 Rebbyvaleclod 4 Fabiogio 5 Ariete Post gemellato Amici......viaggiando 1 Moreivo I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè: da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni. I giorni in più, si pagano a parte.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2009 alle: 07:10:58
Ciao Amici.............se vi viene in mente qualche uscita......proponete!![:)][:)][:)]
Calendario prossime uscite proposte dal nord-ovest:id="red">id="size5"> 28/03 - Mare[8D][8D][8D] 04/04 - [?] 11/04 - Lago di Garda - Campeggio 1-2-3/05 - Lago Maggiore [?][?][?] e in alternativa

http://www.ranchricavo.it/Conta...

proposto da 100% McLouis 09/05 - Giostra Maialini per porchetta 19/06 - IV Raduno benedizione camper ([url]

http://sites.google.com/site/iv...

) 04/07 - Carcoforo P.S. Ho aggiunto una data (che può anche subire variazioni se volete) [;)][;)][;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 27/03/2009 alle: 07:42:20
Ehi, buongiorno a tutti. Per il calcio balilla ci stò non sono granchè però mi diverte. Ciao e buon lavoro a tutti[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:31:28
Vado a portare la "grande" al nido e torno [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Charlie, com'è andata la partita??
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:54:06
buongiorno colleghi camperisti, beato chi parte per il we, noi andremo per spacci aziendali a comprare scarpe per la piccola peste e so già che sarà dura.....[V][V][V][V] a tutti coloro che escono buoni km[8D][8D][8D]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:20:16
Va bene essere arrivati a 100....ma mai fermarsi... BUONGIORNO e buon weid="size3">id="red">a chi parte e a chi resta.....[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:55:21
Non sono riuscita a postare la tabella e allora farò una cosa meno artistica ma comunque pratica, e soprattutto modificabile da tutti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per organizzare al meglio la nostra "Gita Pasqualina", invito tutti ad aggiornare/modificare questo elenco. Per quanto riguarda la parte ludico-eno-gastronomica, nessuno deve sentirsi in obbligoid="red">. Speriamo solo di trovare una zona abbastanza grande, visto quanti siamo, x permetterci di mangiare tutti assieme almeno a Pasqua e Pasquetta.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Nickid="green"> Ciotti Composizione equipaggioid="teal"> Antonella - Marco - Giulia 23 mesi - Giacomo 2 mesi Giorno di arrivoid="purple"> Venerdì Cucina & Cantinaid="red"> Insalata di riso - Vino della casa (barbera) Ludotecaid="orange"> Ho a disposizione: Uno extreme - Maxi paroliere - Risiko (fatemi sapere se li volete o no) Varie ed eventualiid="blue"> Disponibile all'eventuale torneo di calcio balilla --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Gigiolone Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> 2 pastiere napoletane Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> Chitarra nel gavone [?][?][?] --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Passorapido Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> 1 torta allo yogourt - 1 torta di mele Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Paolog 965 Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Antipasto misto piemontese Ludotecaid="orange"> TWISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Varie ed eventualiid="blue"> Disponibile all'eventuale torneo di calcio balilla --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Lenox Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Torte pasqualine Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Symy Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Torrone - Torta Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Clam Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Cocktail Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Giobe18 Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Jack1993 Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> MrFloyd Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Nicolass Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Sergio52 Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Fabriecarla Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Ectrime Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Geppo100 [?][?][?] Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Amici Passorapido Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Malet [?][?][?] Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Cucio Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Cic40 Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Charlie77 Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Intrepid Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Rebbyvaleclod Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Fabiogio Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Ariete Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue"> --------------------------------------------------------------------- Nickid="green"> Moreivo Composizione equipaggioid="teal"> Giorno di arrivoid="purple"> Cucina & Cantinaid="red"> Ludotecaid="orange"> Varie ed eventualiid="blue">
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:18:01
ciao Antonella,l'idea di fare una tabella è comoda ma a mio giudizio poco pratica per quanti saremo. infatti se io volessi portare un rotolo al cioccolato dovrebbe essere lungo almeno un mt per farne assaggiare almeno una fetta a tutti[:)][:)]. Noi solitamente nei raduni mettiamo ogniuno qualcosa ma siamo di meno apparecchiamo con tutto ma poi si assaggia. Non so gli altri che ne pensano, ci sentiremo più avanti per decidere.
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:21:24
Buon giorno a tutti voi!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:22:12
quote:Originally posted by scens76
ciao Antonella,l'idea di fare una tabella è comoda ma a mio giudizio poco pratica per quanti saremo. infatti se io volessi portare un rotolo al cioccolato dovrebbe essere lungo almeno un mt per farne assaggiare almeno una fetta a tutti[:)][:)]. Noi solitamente nei raduni mettiamo ogniuno qualcosa ma siamo di meno apparecchiamo con tutto ma poi si assaggia. Non so gli altri che ne pensano, ci sentiremo più avanti per decidere. >
> ok [:)][:)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:27:11
Ma come si organizza il pranzo pasquale? Tutti insieme? Quanti siamo?
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:29:42
buongiorno a tutti ,sono stato contattato dal camping s.francesco per la mia conferma e per la registrazione ,mi ha detto la signorina che sono con il gruppo LE NOCI ,volevo sapere se è giusto,sapevo che era con SCENDONI, sono di fretta,arrivo sabato pomeriggio mi piace il discorso del calcio balilla e di tutto quello che possa conivolgere il gruppo sopratutto per i bimbi grandi e piccini per il mangiare concordo con scens,ciao a tutti e buona giornata[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:34:17
Ciao.......sarebbe carino organizzare tutti insieme ,anche se credo siamo veramente in tanti!!Io proporrei ognuno porta qualcosa e si mette a disposizione di tutti..........ovviamente non si assagerà tutto di tutti,ma a nostra discrezione.Per esempio se ci saranno molte torte salate o dolci,si sceglierà di assaggiarne due tipi e non tutti così riusciremo a mangiare tutti un po di tutto!Non so se mi sono spiegata...........ovviamente siamo liberi e la mia è solo una proposta![:)][:p][:D][;)] Ciaooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:43:27
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by scens76
ciao Antonella,l'idea di fare una tabella è comoda ma a mio giudizio poco pratica per quanti saremo. infatti se io volessi portare un rotolo al cioccolato dovrebbe essere lungo almeno un mt per farne assaggiare almeno una fetta a tutti[:)][:)]. Noi solitamente nei raduni mettiamo ogniuno qualcosa ma siamo di meno apparecchiamo con tutto ma poi si assaggia. Non so gli altri che ne pensano, ci sentiremo più avanti per decidere. >
> ok [:)][:)]
>
> Facciamo così, mettete allora da chi è composto l'equipaggio di modo da cominciare a "conoscerci"
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:45:42
quote:Originally posted by Lenox
Ciao.......sarebbe carino organizzare tutti insieme ,anche se credo siamo veramente in tanti!!Io proporrei ognuno porta qualcosa e si mette a disposizione di tutti..........ovviamente non si assagerà tutto di tutti,ma a nostra discrezione.Per esempio se ci saranno molte torte salate o dolci,si sceglierà di assaggiarne due tipi e non tutti così riusciremo a mangiare tutti un po di tutto!Non so se mi sono spiegata...........ovviamente siamo liberi e la mia è solo una proposta![:)][:p][:D][;)] Ciaooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Ciao Gabry.....siamo circa 26camper e facendo una media moooooolto approsimativa di 3 persone per equipaggio vorrebbe dire 78 persone!!! Non penso che il campeggio ci permetta una tavolata di 78persone!!!!Ma magari mi sbaglio!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:49:37
quote:Originally posted by Intrepid
quote:Originally posted by Lenox
Ciao.......sarebbe carino organizzare tutti insieme ,anche se credo siamo veramente in tanti!!Io proporrei ognuno porta qualcosa e si mette a disposizione di tutti..........ovviamente non si assagerà tutto di tutti,ma a nostra discrezione.Per esempio se ci saranno molte torte salate o dolci,si sceglierà di assaggiarne due tipi e non tutti così riusciremo a mangiare tutti un po di tutto!Non so se mi sono spiegata...........ovviamente siamo liberi e la mia è solo una proposta![:)][:p][:D][;)] Ciaooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Ciao Gabry.....siamo circa 26camper e facendo una media moooooolto approsimativa di 3 persone per equipaggio vorrebbe dire 78 persone!!! Non penso che il campeggio ci permetta una tavolata di 78persone!!!!Ma magari mi sbaglio!
>
> Magari una tavolata no,ma due si.Almeno ci proviamo a fare due tavolate,una di fronte all'altra.....Volere è Potere![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link