quote:Originally posted by charlie77> Su Charlie che i problemi sono altri pure io non so come far funzionare l'orologio della cabina del camper ma non mi arrabbio!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti anche da parte mia. Aggiungo che vorrei mandare aff...lo chi insiste a mantenere questa usanza di spostare due volte l'anno le lancette dell'orologio...e non dico altro!![}:)][}:)][}:)] Bell'inizio di settimana. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by sergio to> L'orologio della cabina è semplice da regolare...basta leggere le istruzioni!!!Ultimamente mi sono servite pure a me e non è stato facile trovarle, però non te lo dico!!!Tiè!!! Ciao sergiobeppe, la focaccia dovrebbe offrirla anche per qualcos'altro, se non sbaglio. Mi risulta che vada in giro con un camper nuovo senza averlo inaugurato con gli amici del forum....Pasqua si avvicina!!![:D] A più tardi!![;)]
Un saluto a tutto il forum. Ma sopratutto quelli ke non vediamo da molto tempo. Flavio ma l'orologgio del cruscotto te lo metto a posto io. Dove stà il problema, basta che mi assicuri una porzione di focaccia quando siamo a diano. Ciao Sergio e Beppe >
quote:Originally posted by sergio to> Ciao Sergio/Beppe......prima di tutto grazie ancora della compagnia!Per la focaccia sai ormai quanto ne son goloso e se c'è la possibilità di addentarne un pezzo non mi tiro mai indietro quindi la prox volta a Diano sarò ben contetno a fronte della messa appunto dell'orologio di offrirti una mega fettazza di focaccia con acciughe,cipolle,uvetta etc. etc!!!!!!!Dio quanto è buona la mangerei anche a colazione! Complimenti per il camper nuovo è davvero bello!
Un saluto a tutto il forum. Ma sopratutto quelli ke non vediamo da molto tempo. Flavio ma l'orologgio del cruscotto te lo metto a posto io. Dove stà il problema, basta che mi assicuri una porzione di focaccia quando siamo a diano. Ciao Sergio e Beppe >
quote:Originally posted by rofrele> mi associo, mi mancano tanto!!![:)]
Visto che è tanto che la famiglia cast rosy id="red">id="size3">non si sentono, li saluto affettuosamente[;)] A sentirci e vederci presto[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by rofrele> [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][;)]
Buon giorno a tutti gli assonnati[:D] quelli delle lancette 2 volte l'anno[:D][:D] ù nciai il fisiho!!!!!! te lo ripeto.... non hai il fisico[:D][:D][:D][:D][:D]per far baldorie[8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Antonella mi presto a darti una mano!!Se vuoi!?Tengo alla tua salute!!Troppa fa male!![:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][;)][;)] Bacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ri-buongiorno, sono tornata alla base [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Intrepid, se ti avanza un po' di focaccia, la prendo io [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
www.castellidelducato.it
e vedere alcune meraviglie di cui difficilmente se ne conosce l'esistenza!Ovviamente siete tutti ben accetti!