quote:Originally posted by Intrepid> se mi vuoi[;)]mi aggrgo io[;)],nn ho voglia di rimanere a casa sperando che il tempo lo permetta
Ciau ragazzuoli.....il we del 4/5 Aprile noi andremo a fare un giro per i Castelli piacentini e/o parmensi! Se qualcuno fosse interessato può dare un'occhiata al sitowww.castellidelducato.it
e vedere alcune meraviglie di cui difficilmente se ne conosce l'esistenza!Ovviamente siete tutti ben accetti! >
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare:
Ora incomincio anche a tirare giù il menù per chi volesse aderire alla cena o pranzo, ecc. ecc.
P.S il raduno è aperto a tutti
id="red">id="size3">
1. charlie77 .........2 adulti 1 bimbo 1 arrivo
2. rofrele .........2 adulti 1 ragazzo 13 anni
3. rebbyvaleclod .....2 adulti 2 bimbe
4. intrepid ..........2 adulti 1 bimba
5. delfino ...........2 adulti 2 ragazzi 16
7. fabiogiò .........1 adulta 1 bambino
8.
9.
10.
11.
12.
13.
I servizi offerti, tra gli altri, sono:
- Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti)
- Passeggiate a cavallo
- Trekking a cavallo
- Istruttore F.I.S.E.
- Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red">
- Organizzazione eventi
- wi-fi
Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo:
Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]
quote:Originally posted by moreivo> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Intrepid> se mi vuoi[;)]mi aggrgo io[;)],nn ho voglia di rimanere a casa sperando che il tempo lo permetta
Ciau ragazzuoli.....il we del 4/5 Aprile noi andremo a fare un giro per i Castelli piacentini e/o parmensi! Se qualcuno fosse interessato può dare un'occhiata al sitowww.castellidelducato.it
e vedere alcune meraviglie di cui difficilmente se ne conosce l'esistenza!Ovviamente siete tutti ben accetti! >
>
quote:Originally posted by Intrepid> Gropparello è praticamente un parcheggio davanti al cimitero, ma almeno è tranquillo. Attenzione a posteggiare nei posti giusti altrimenti vi beccate la multa. Merita la visita al castello ma non fatevi fregare come abbiamo fatto noi del nord-ovest che siamo stati a cena lì [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ho cercato aree dove potersi fermare che siano chiuse in quanto con bimbi piccoli si dorme sonni più tranqulli per eventuali distrazioni! Non esiste molto in questa zona ho almeno io non ho trovato molto se non: Gropparello Fontanellato Grazzano Visconti. Queste mi sembrano le migliori ma nessuna di queste mi sembra abbia la corrente! Voi conoscete altro.......?????' >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao a Tutti,e condivido in pieno quello detto da Antonella!![:)][:p][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Intrepid> Gropparello è praticamente un parcheggio davanti al cimitero, ma almeno è tranquillo. Attenzione a posteggiare nei posti giusti altrimenti vi beccate la multa. Merita la visita al castello ma non fatevi fregare come abbiamo fatto noi del nord-ovest che siamo stati a cena lì [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ho cercato aree dove potersi fermare che siano chiuse in quanto con bimbi piccoli si dorme sonni più tranqulli per eventuali distrazioni! Non esiste molto in questa zona ho almeno io non ho trovato molto se non: Gropparello Fontanellato Grazzano Visconti. Queste mi sembrano le migliori ma nessuna di queste mi sembra abbia la corrente! Voi conoscete altro.......?????' >
>
quote:Originally posted by ciotti> Allora è posto giusto per Flavio, lui cerca sempre tranquillità[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Intrepid> ciao, anche noi ci saremo, tempo permettendo. Ho dato un'occhiata ma di area attrezzata non mi sembra che ce ne siano, noi siamo stati una volta a fontanellato in un grande parcheggio all'entrata del paese ma non era un granche'. A gropparello ci sono stata, molto bello, pero' non con il camper. Continuo a vedere su internet. saluti enrica
quote:Originally posted by ariete2000> Favoloso...purtroppo confermo che di aree non ce n'è quasi nessuna!!!Difficile trovare dove fermarsi.....che tristezza l'Italia!
quote:Originally posted by Intrepid> ciao, anche noi ci saremo, tempo permettendo. Ho dato un'occhiata ma di area attrezzata non mi sembra che ce ne siano, noi siamo stati una volta a fontanellato in un grande parcheggio all'entrata del paese ma non era un granche'. A gropparello ci sono stata, molto bello, pero' non con il camper. Continuo a vedere su internet. saluti enrica
>
quote:Originally posted by Intrepid> problemi con il v.r nuovo?nn hai montato i pannelli solari?oppure è questione di sicurezza?[;)]
quote:Originally posted by moreivo> Ciao Ivano....solo per questioni di sicurezza con i bimbi! Tutti le AA trovate sono solo parcheggi aperti e se uno si distrae magari si trova il bambino in mezzo alla strada! Forse mi preoccupo troppo ma Alice non sta ferma mezzo secondo!
quote:Originally posted by Intrepid> problemi con il v.r nuovo?nn hai montato i pannelli solari?oppure è questione di sicurezza?[;)]
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Meglio adesso che a Pasqua [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Francesco, non sono sorcina ma questa canzone mi emoziona sempre [url]http://www.youtube.com/watch?v=mOf-LiUFHyk
Oggi guardatevi le spalle [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]