CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

100% McLouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
104 20 2489
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 31/03/2009 alle: 06:57:08
Buongiorno a Tutti![:)][:)][:)][:)]Speriamo oggi spunti il sole a riscaldarci un po!![:)][:)][8D][8D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:00:59
Buongiorno camperisti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry, non so da te ma qui sta già piovendo..... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:40:03
Buongiorno McLouisiani e non!!!!
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 31/03/2009 alle: 11:06:57
quote:Originally posted by Intrepid
Ciau ragazzuoli.....il we del 4/5 Aprile noi andremo a fare un giro per i Castelli piacentini e/o parmensi! Se qualcuno fosse interessato può dare un'occhiata al sito

www.castellidelducato.it

e vedere alcune meraviglie di cui difficilmente se ne conosce l'esistenza!Ovviamente siete tutti ben accetti! >
> se mi vuoi[;)]mi aggrgo io[;)],nn ho voglia di rimanere a casa sperando che il tempo lo permetta
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 31/03/2009 alle: 11:14:00
Buongiorno a tutti. Giornata buia e piovosa, sveglia un'ora prima, che vuoi di più dalla vita? Una crema scantillè!!! Mi rimetterebbe in sesto. E tu Francesco non fare lo spirito con il fisico, tu la mattina dormi fino a tardi. Appello: caty, stronato, rosy, giancast, tornate a scrivere, mi mancate tutti!!!! Ciaooooo[;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 31/03/2009 alle: 11:36:08

IDEA RADUNO 1° MAGGIO 2009id="Tahoma">id="size6">id="green"> Lancio una proposta per un eventuale mini/mega raduno Il posto è questo: visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: Ora incomincio anche a tirare giù il menù per chi volesse aderire alla cena o pranzo, ecc. ecc. P.S il raduno è aperto a tutti id="red">id="size3"> 1. charlie77 .........2 adulti 1 bimbo 1 arrivo 2. rofrele .........2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod .....2 adulti 2 bimbe 4. intrepid ..........2 adulti 1 bimba 5. delfino ...........2 adulti 2 ragazzi 16 7. fabiogiò .........1 adulta 1 bambino 8. 9. 10. 11. 12. 13. I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red"> - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo: Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:44:30
quote:Originally posted by moreivo
Ciau ragazzuoli.....il we del 4/5 Aprile noi andremo a fare un giro per i Castelli piacentini e/o parmensi! Se qualcuno fosse interessato può dare un'occhiata al sito

www.castellidelducato.it

e vedere alcune meraviglie di cui difficilmente se ne conosce l'esistenza!Ovviamente siete tutti ben accetti! >
> se mi vuoi[;)]mi aggrgo io[;)],nn ho voglia di rimanere a casa sperando che il tempo lo permetta
>
> [;)][;)][;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:45:35
Ho cercato aree dove potersi fermare che siano chiuse in quanto con bimbi piccoli si dorme sonni più tranqulli per eventuali distrazioni! Non esiste molto in questa zona ho almeno io non ho trovato molto se non: Gropparello Fontanellato Grazzano Visconti. Queste mi sembrano le migliori ma nessuna di queste mi sembra abbia la corrente! Voi conoscete altro.......?????'
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:49:49
Ho cercato aree dove potersi fermare che siano chiuse in quanto con bimbi piccoli si dorme sonni più tranqulli per eventuali distrazioni! Non esiste molto in questa zona ho almeno io non ho trovato molto se non: Gropparello Fontanellato Grazzano Visconti. Queste mi sembrano le migliori ma nessuna di queste mi sembra abbia la corrente! Voi conoscete altro.......?????' >
> Gropparello è praticamente un parcheggio davanti al cimitero, ma almeno è tranquillo. Attenzione a posteggiare nei posti giusti altrimenti vi beccate la multa. Merita la visita al castello ma non fatevi fregare come abbiamo fatto noi del nord-ovest che siamo stati a cena lì [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:53:51
quote:Originally posted by ciotti
Ho cercato aree dove potersi fermare che siano chiuse in quanto con bimbi piccoli si dorme sonni più tranqulli per eventuali distrazioni! Non esiste molto in questa zona ho almeno io non ho trovato molto se non: Gropparello Fontanellato Grazzano Visconti. Queste mi sembrano le migliori ma nessuna di queste mi sembra abbia la corrente! Voi conoscete altro.......?????' >
> Gropparello è praticamente un parcheggio davanti al cimitero, ma almeno è tranquillo. Attenzione a posteggiare nei posti giusti altrimenti vi beccate la multa. Merita la visita al castello ma non fatevi fregare come abbiamo fatto noi del nord-ovest che siamo stati a cena lì [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
>
> Ciao a Tutti,e condivido in pieno quello detto da Antonella!![:)][:p][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:34:03
quote:Originally posted by ciotti
>
> Allora è posto giusto per Flavio, lui cerca sempre tranquillità[:D][:D][:D]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:51:54
> ciao, anche noi ci saremo, tempo permettendo. Ho dato un'occhiata ma di area attrezzata non mi sembra che ce ne siano, noi siamo stati una volta a fontanellato in un grande parcheggio all'entrata del paese ma non era un granche'. A gropparello ci sono stata, molto bello, pero' non con il camper. Continuo a vedere su internet. saluti enrica
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 16:11:39
quote:Originally posted by ariete2000
> ciao, anche noi ci saremo, tempo permettendo. Ho dato un'occhiata ma di area attrezzata non mi sembra che ce ne siano, noi siamo stati una volta a fontanellato in un grande parcheggio all'entrata del paese ma non era un granche'. A gropparello ci sono stata, molto bello, pero' non con il camper. Continuo a vedere su internet. saluti enrica
>
> Favoloso...purtroppo confermo che di aree non ce n'è quasi nessuna!!!Difficile trovare dove fermarsi.....che tristezza l'Italia!

Modificato da Intrepid il 31/03/2009 alle 17:23:26
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 31/03/2009 alle: 17:23:24
> problemi con il v.r nuovo?nn hai montato i pannelli solari?oppure è questione di sicurezza?[;)]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:13:12
quote:Originally posted by moreivo
> problemi con il v.r nuovo?nn hai montato i pannelli solari?oppure è questione di sicurezza?[;)]
>
> Ciao Ivano....solo per questioni di sicurezza con i bimbi! Tutti le AA trovate sono solo parcheggi aperti e se uno si distrae magari si trova il bambino in mezzo alla strada! Forse mi preoccupo troppo ma Alice non sta ferma mezzo secondo!

Modificato da Intrepid il 31/03/2009 alle 20:31:07
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:19:44
Ho trovato questo se può interessare io chiamo?!?!?! www.podereroveto.com www.agriturist.it/scheda_aziend...

Modificato da Intrepid il 31/03/2009 alle 20:30:08
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:23:26
Buona sera a tutti e buon ascolto[:D][:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da rofrele il 31/03/2009 alle 23:18:53
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 01/04/2009 alle: 00:02:52
Notte a tutti i sorcini[:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/04/2009 alle: 07:32:06
)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Meglio adesso che a Pasqua [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Francesco, non sono sorcina ma questa canzone mi emoziona sempre [url]http://www.youtube.com/watch?v=mOf-LiUFHyk Oggi guardatevi le spalle [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da ciotti il 01/04/2009 alle 07:57:43
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/04/2009 alle: 08:29:32
Buongiornooooooooooooooooooo a tutti!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link