CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

100% McLouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
110 20 2489
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/04/2009 alle: 13:31:27
Ora è ufficiale, perciò domani si parte. Quindi saluto tutti, vi ringrazio ancora per la vicinanza che mi avete dimostrato con tanto affetto. Grazie a questo forum ho trovato dei veri nuovi amici e scrivere in questi giorni mi ha dato un grande sollievo. Vi auguro di nuovo di passare una Pasqua serena, divertitevi, grigliate e brindate anche alla nostra salute. Ciao ragazzi!!![;)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:14:46
quote:Originally posted by charlie77
Ora è ufficiale, perciò domani si parte. Quindi saluto tutti, vi ringrazio ancora per la vicinanza che mi avete dimostrato con tanto affetto. Grazie a questo forum ho trovato dei veri nuovi amici e scrivere in questi giorni mi ha dato un grande sollievo. Vi auguro di nuovo di passare una Pasqua serena, divertitevi, grigliate e brindate anche alla nostra salute. Ciao ragazzi!!![;)] >
> Contraccambio affettuosamente gli auguri di Pasqua a Charlie77 e famiglia, stai attento e dona anche solo un sorriso a tutte quelle persone in estrema difficoltà. Per quanto riguarda noi, ci saranno tempi migliori per conoscerci. Simona
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:27:01
Ora è ufficiale, perciò domani si parte. Quindi saluto tutti, vi ringrazio ancora per la vicinanza che mi avete dimostrato con tanto affetto. Grazie a questo forum ho trovato dei veri nuovi amici e scrivere in questi giorni mi ha dato un grande sollievo. Vi auguro di nuovo di passare una Pasqua serena, divertitevi, grigliate e brindate anche alla nostra salute. Ciao ragazzi!!![;)] >
> Auguri Gian per la pasqua e per il duro lavoro che ti aspetta! Ci sentiamo appena torni a casa! Silvia tanti auguri anche a te e Simone e....alla nuova in arrivo.Ti romperemo le scatole con continue telefonate per tenerci aggiornati!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:44:06
> Un abbraccio e a presto. [:)][:)][:)][:)][:)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:35:41
Ormai ci siamo quasi, noi domani sera partiamo. Se non sbaglio voi arriverete tutti sabato. Come ho già detto noi metteremo i nostri nick sui camper (anche xchè, da quanto ho capito, ci saranno moltissimi camper di COL al campeggio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]) Se qualcuno ha bisogno di un contatto telefonico chiedetelo a uno di noi. Barbaraaaaaaaaa, non ti ho più vista [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Avvisa tuo marito che sequestrerò te e Alice x tutto il we [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:36:35
Ragazzi ciao a tutti, siamo ancora in tempo per aggregarci alla allegra combricola Pasquale in quel di Desenzano? Nick Ciotti Composizione equipaggio Alessandro 31 - Stefania 34- Lisa 5 mesi Giorno di arrivo Sabato Cucina & Cantina: Torta Salata, bruschette, torta di mele Ludoteca Ho a disposizione: giochi vari da tavolo Varie ed eventuali Disponibile all'eventuale torneo di calciobalilla
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:49:36
quote:Originally posted by webjack
Ragazzi ciao a tutti, siamo ancora in tempo per aggregarci alla allegra combricola Pasquale in quel di Desenzano? Nick Ciottiid="size4">id="red"> Composizione equipaggio Alessandro 31 - Stefania 34- Lisa 5 mesi Giorno di arrivo Sabato Cucina & Cantina: Torta Salata, bruschette, torta di mele Ludoteca Ho a disposizione: giochi vari da tavolo Varie ed eventuali Disponibile all'eventuale torneo di calciobalilla >
> Scusa ma Ciotti sono io....
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 08/04/2009 alle: 16:54:04
> Ciao Gian, tanti auguri anche a te, Silvia Simone e alla piccolina. Sicuramente contattero' Silvia per avere tue notizie. Un abbraccio Enrica
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:04:37
Ragazzi ciao a tutti, siamo ancora in tempo per aggregarci alla allegra combricola Pasquale in quel di Desenzano? Nick Ciotti Composizione equipaggio Alessandro 31 - Stefania 34- Lisa 5 mesi Giorno di arrivo Sabato Cucina & Cantina: Torta Salata, bruschette, torta di mele Ludoteca Ho a disposizione: giochi vari da tavolo Varie ed eventuali Disponibile all'eventuale torneo di calciobalilla >
> Non dico di no ma penso sia ardua! I posti al campeggio sono stati prenotati da tempo e da quanto ne so anche esauriti!Almeno quelli dell'offerta a 30€

Modificato da Intrepid il 08/04/2009 alle 17:06:18
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:34:25
ci si vede sabato......ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:58:19
Buona sera a tutti. Volevo fare un saluto al mio miglior vicino di casa, Giancarlo in bocca al lupo a sentirci via tel in questi giorni. Auguri a tutti, noi partiamo per la Sardegna domani.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:49:06
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 08/04/2009 alle: 19:03:04
> Ciao Giancarlo e tanti auguri da tutti noi. Esperienza lodevole e indelebile. Buona Pasqua anche a tutto il gruppo dei Mclouis. Gigi & family

Modificato da CamperTommy il 08/04/2009 alle 19:03:48
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 08/04/2009 alle: 19:10:42
> ciao Giancarlo ero ansioso che arivasse il momento di conoscerci ,ma purtroppo questa catastrofe ha toccato nel cuore tutti gl'italiani ,lodevole la tua posizione come lodevole tutta la gente che si presta a queste situazioni. ci sarà momento e tempo migliore per incontraci[;)]faccio gli auguri di buona pasqua a te e famiglia,ciao Ivano[;)]
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 09/04/2009 alle: 01:48:36
Scusa Ciotti...ho sbagliato il copia incolla...perdono! Siamo ancora in tempo? Nick Webjack Composizione equipaggio Alessandro 31 - Stefania 34- Lisa 5 mesi Giorno di arrivo Sabato Cucina & Cantina: Torta Salata, bruschette, torta di mele Ludoteca Ho a disposizione: giochi vari da tavolo Varie ed eventuali Disponibile all'eventuale torneo di calciobalilla
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/04/2009 alle: 03:36:29
Scusa Ciotti...ho sbagliato il copia incolla...perdono! Siamo ancora in tempo? Nick Webjack Composizione equipaggio Alessandro 31 - Stefania 34- Lisa 5 mesi Giorno di arrivo Sabato Cucina & Cantina: Torta Salata, bruschette, torta di mele Ludoteca Ho a disposizione: giochi vari da tavolo Varie ed eventuali Disponibile all'eventuale torneo di calciobalilla >
> Devi telefonare al campeggio e sentire se c'è ancora posto, non dipende da noi!!! [;)][;)][;)] Ti mando una mail

Modificato da ciotti il 09/04/2009 alle 03:40:57
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/04/2009 alle: 07:19:42
Buongiornooooooo[:)][:)][:)][:)] Parto in anticipo...per augurare a tutti coloro che non potranno partire per vari motivi...una serena Pasqua![:)] Gabry[}:)],Mauro [:D]ed Emanuele [:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/04/2009 alle: 08:31:26
tutti!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] A chi ci sarà al San Francesco, ci vediamo sabato!!!! Noi partiamo stasera, quindi oggi bazzicherò qui tra i preparativi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:09:39
buongiorno a tutti, pure stanotte non s'è dormito....Giancarlo è partito e passerò questi giorni a casa non sono dell'umore per andare a Roma e Simone è pure raffreddato.... P.s volevo fare una domanda a tutte le mamme del gruppo....ma come fate a far prendere gli sciroppi ai bimbi....il mio lo risputa tutto....che nervoso[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:11:34
dimenticavo a chi parte oggi buona pasqua e buon viaggio a chi resta ci si aggiorna un abbraccio a tutti [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link