quote:Originally posted by charlie77> Contraccambio affettuosamente gli auguri di Pasqua a Charlie77 e famiglia, stai attento e dona anche solo un sorriso a tutte quelle persone in estrema difficoltà. Per quanto riguarda noi, ci saranno tempi migliori per conoscerci. Simona
Ora è ufficiale, perciò domani si parte. Quindi saluto tutti, vi ringrazio ancora per la vicinanza che mi avete dimostrato con tanto affetto. Grazie a questo forum ho trovato dei veri nuovi amici e scrivere in questi giorni mi ha dato un grande sollievo. Vi auguro di nuovo di passare una Pasqua serena, divertitevi, grigliate e brindate anche alla nostra salute. Ciao ragazzi!!![;)] >
quote:Originally posted by charlie77> Auguri Gian per la pasqua e per il duro lavoro che ti aspetta! Ci sentiamo appena torni a casa! Silvia tanti auguri anche a te e Simone e....alla nuova in arrivo.Ti romperemo le scatole con continue telefonate per tenerci aggiornati!!!!
Ora è ufficiale, perciò domani si parte. Quindi saluto tutti, vi ringrazio ancora per la vicinanza che mi avete dimostrato con tanto affetto. Grazie a questo forum ho trovato dei veri nuovi amici e scrivere in questi giorni mi ha dato un grande sollievo. Vi auguro di nuovo di passare una Pasqua serena, divertitevi, grigliate e brindate anche alla nostra salute. Ciao ragazzi!!![;)] >
quote:Originally posted by charlie77> Un abbraccio e a presto. [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by webjack> Scusa ma Ciotti sono io....
Ragazzi ciao a tutti, siamo ancora in tempo per aggregarci alla allegra combricola Pasquale in quel di Desenzano? Nick Ciottiid="size4">id="red"> Composizione equipaggio Alessandro 31 - Stefania 34- Lisa 5 mesi Giorno di arrivo Sabato Cucina & Cantina: Torta Salata, bruschette, torta di mele Ludoteca Ho a disposizione: giochi vari da tavolo Varie ed eventuali Disponibile all'eventuale torneo di calciobalilla >
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Gian, tanti auguri anche a te, Silvia Simone e alla piccolina. Sicuramente contattero' Silvia per avere tue notizie. Un abbraccio Enrica
quote:Originally posted by webjack> Non dico di no ma penso sia ardua! I posti al campeggio sono stati prenotati da tempo e da quanto ne so anche esauriti!Almeno quelli dell'offerta a 30€
Ragazzi ciao a tutti, siamo ancora in tempo per aggregarci alla allegra combricola Pasquale in quel di Desenzano? Nick Ciotti Composizione equipaggio Alessandro 31 - Stefania 34- Lisa 5 mesi Giorno di arrivo Sabato Cucina & Cantina: Torta Salata, bruschette, torta di mele Ludoteca Ho a disposizione: giochi vari da tavolo Varie ed eventuali Disponibile all'eventuale torneo di calciobalilla >
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Giancarlo e tanti auguri da tutti noi. Esperienza lodevole e indelebile. Buona Pasqua anche a tutto il gruppo dei Mclouis. Gigi & family
quote:Originally posted by charlie77> ciao Giancarlo ero ansioso che arivasse il momento di conoscerci ,ma purtroppo questa catastrofe ha toccato nel cuore tutti gl'italiani ,lodevole la tua posizione come lodevole tutta la gente che si presta a queste situazioni. ci sarà momento e tempo migliore per incontraci[;)]faccio gli auguri di buona pasqua a te e famiglia,ciao Ivano[;)]
quote:Originally posted by webjack> Devi telefonare al campeggio e sentire se c'è ancora posto, non dipende da noi!!! [;)][;)][;)] Ti mando una mail
Scusa Ciotti...ho sbagliato il copia incolla...perdono! Siamo ancora in tempo? Nick Webjack Composizione equipaggio Alessandro 31 - Stefania 34- Lisa 5 mesi Giorno di arrivo Sabato Cucina & Cantina: Torta Salata, bruschette, torta di mele Ludoteca Ho a disposizione: giochi vari da tavolo Varie ed eventuali Disponibile all'eventuale torneo di calciobalilla >
Gabry[}:)],Mauro [:D]ed Emanuele [:I]
tutti!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
A chi ci sarà al San Francesco, ci vediamo sabato!!!!
Noi partiamo stasera, quindi oggi bazzicherò qui tra i preparativi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]