quote:Originally posted by scens76> Ciao!! La mia le medicine le prende volentieri tutte!!! P.S. Hai il mio numero, usalo in questi giorni!!!! Bacio
buongiorno a tutti, pure stanotte non s'è dormito....Giancarlo è partito e passerò questi giorni a casa non sono dell'umore per andare a Roma e Simone è pure raffreddato.... P.s volevo fare una domanda a tutte le mamme del gruppo....ma come fate a far prendere gli sciroppi ai bimbi....il mio lo risputa tutto....che nervoso[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by scens76> Sono felice x te, almeno non sarai sola [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Potreste eventualmente raggiungerci [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacio e buona pasqua
ciao a quelli che sono ancora a casa e buon viaggio a chi partirà.....e a quelli che resteranno a casa...forse solo noi...[:(][:(][:(][:(]. però forse mi rimandano Gianky a casa[:)][:)][:)] baci a tutti[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by charlie77>
IDEA RADUNO 1° MAGGIO 2009id="Tahoma">id="size6">id="green"> Lancio una proposta per un eventuale mini/mega raduno Il posto è questo:![]()
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare: Ora incomincio anche a tirare giù il menù per chi volesse aderire alla cena o pranzo, ecc. ecc. P.S il raduno è aperto a tutti id="red">id="size3"> 1. charlie77 .........2 adulti 1 bimbo 1 arrivo 2. rofrele .........2 adulti 1 ragazzo 13 anni 3. rebbyvaleclod .....2 adulti 2 bimbe 4. intrepid ..........2 adulti 1 bimba 5. delfino ...........2 adulti 2 ragazzi 16 6. fabiogiò .........1 adulta 1 bambino 7. 8. 9. 10. Confermate la vostra presenza[?][?][?]id="size4">id="red"> I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red"> - Organizzazione eventi - wi-fi Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo: Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]
>