quote:Originally posted by rofrele> tutto bene grazie per l'interessamento[;)] notte a tutti
Caty lo so che non sarai dei nostri sicuramente il prossimo raduno sarai dei nostri[;)][;)][;)][;)] Ciao Ivano come va[?] >
class="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/jt9son.jpg"> quote:Originally posted by rofrele>quote:Originally posted by rofrele>quote:Originally posted by charlie77>
RADUNO 1° MAGGIO 2009id="Tahoma">id="size6">id="green"> Il raduno si svolgerà qui:![]()
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm Per ora i partecipanti sono: 1. charlie77 .........2 adulti 1 bimbo 1 arrivo Si (salvo terremoto) 2. rofrele .........2 adulti 1 ragazzo 13 anni Si 3. rebbyvaleclod .....2 adulti 2 bimbe ? 4. intrepid ..........2 adulti 1 bimba Si 5. delfino ...........2 adulti 2 ragazzi 16 e 9 anni si 6. fabiogiò .........1 adulta 1 bambino più fratello si 7. Webjack...........4 Adulti 2 bimbi 5 mesi e 8 anni si arrivo venerdi sera 8. 9. 10. P.S il raduno è aperto a tutti e la lista non si chiude chi vuole può sempre partecipare id="red">id="size3"> Confermate la vostra presenza[?][?][?]id="size4">id="red"> E' previsto un pranzo tutti insieme, data da decidere (venerdì 1 maggio pranzo o cena - sabato 2 maggio pranzo o cena, decidiamo insieme) con il seguente menù: Antipastoid="red"> Affettati misti e crostini toscani Primiid="red"> Tortelli di patate al Ragù Tagliatelle al cinghiale Secondoid="red"> Grigliata Mista Contorniid="red"> Patate al forno Insalata mista Dolceid="red"> Vino Acqua Caffèid="red"> al costo di € 25
I servizi offerti, tra gli altri, sono: - Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti) - Passeggiate a cavallo - Trekking a cavallo - Istruttore F.I.S.E. - Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red"> - Organizzazione eventi - wi-fi Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)] Il costo della sosta comprensiva di carico e scarico è di € 10id="Book Antiqua">id="size3">id="purple"> I costi per usufruire dei cavalli è: Passegiata un h € 20 la successiva € 15 Giretto per i bambini € 5 Lezioni di equitazione € 20 hid="red"> I costi non sono quelli che di solito applicaid="purple">id="size3">>
>
>
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
E' andato tutto bene?? [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Oggi giornata dedicata al mio ginocchio [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ma non preoccupatevi, mi trascinerò ogni tanto davanti al pc [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buona settimana!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by scens76> Ciao Silvia[:D][:D] Elena dice di scriverlo su Facebook altrimenti non ti legge[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Firenze oggi è piena di sole[:)][:)]
ciao a tutti, allora Lalice ha detto Flavio che sta meglio, meno male, l'abbiamo scampata...anche noi. per Elena, oggi preparo le patate come mi hai detto te, mi è rimasta una voglia....troppo buone. >