quote:Originally posted by scens76> Io qui!![:D][:D][:D]id="size5">id="red">
ciao a tutti belli e brutti[:D][:D][:D] ma dove siete tutti[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by scens76> Certo che mi ricordo di voi in quella giornata piovosa di febbraio con fabiogio e rebbyvaleclod e il granduca .... OK, essendo rientrati in pista Vi leggeremo costantemente. Ciao a presto
ciao Andrea, spero di me e charlie ti ricorderai, ci siamo incontrati al rimessaggio a Firenze.... per il 2 giugno non abbiamo organizzato perchè nel gruppo ogniuno ha già un impegno, cmq non mancherà occasione per organizzare qualche we. ciao a presto >
">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by moreivo> Grazie per gli auguri a te, Ivano, ed a tutti i componenti dell'equipaaggio. Arrivederci a presto ed in bocca al lupo per i guai con la stufa[;)][;)][;)][;)] Ciao ciao
tantissimi auguri dall'equipaggio moreivo,anche se ancora nn abbiamo avuto modo di conoscerci tantissimi auguri e 100 di questi giorni[;)] il mio v.r. è ancora in assistenza,15 giorni fa lo porto in concessionaria per montare parabola faccio presente che la truma si continua a bloccare,abbiamo scoperto che era una di quelle da richiamo[:(] ed era la mia[:(!][:(][:(][:(]ancora oggi nn è tornata in concessionaria[:(!][:(][:(][:(][:(][xx(] tanti auguri ancora giancarlo[;)] >
quote:Originally posted by rofrele> ciao Rof, non so dov'è che andate perchè non conosco. finalmente sole e quindi anche noi usciamo, castiglione del lago(trasimeno), per manifestazione delle frecce tricolore. buon fine settimana a tutti [8D][8D]
Buon giorno a tutti. Pronti per le varie partenze[?] Allora via! Noi stiamo partendo e andiamo a Biassono per questo fine settimana[8D][8D][8D] Ci si legge e scrive lunedì al rientro [:D][:D][:D] [;)][:D][:D]Buon fine settimana[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by charlie77> Ciao char, è vicino Monza e si va per una comunione. Buon divertimento sul Trasimeno a vede le Frecce Triid="green">colid="beige">oreid="red">
quote:Originally posted by rofrele> ciao Rof, non so dov'è che andate perchè non conosco. finalmente sole e quindi anche noi usciamo, castiglione del lago(trasimeno), per manifestazione delle frecce tricolore. buon fine settimana a tutti [8D][8D]
Buon giorno a tutti. Pronti per le varie partenze[?] Allora via! Noi stiamo partendo e andiamo a Biassono per questo fine settimana[8D][8D][8D] Ci si legge e scrive lunedì al rientro [:D][:D][:D] [;)][:D][:D]Buon fine settimana[:D][:D][;)] >
>