quote:Originally posted by ivagiak> Lo spero tanto per voi Ivana.... il camper è meraviglioso vai dove vuoi e cambi sempre. La casa fissa ce l'ho anche io ma non ci vado più!! è molto meglio Obelix!!!!! [:D][:D] Buon Trasloco..... ciao Michela
Scusa se non ho risposto prima ma il pc di casa non ne voleva sapere di farmi "loggare" e allora niente risposta. Questo w.e. niente "Luigi" ma in Piemonte in auto. Che tristezza!! Stiamo svuotando la casa dove passavamo le vacanze perchè visto che il camper nuovo ci consente di fare vacanze diverse stiamo abbandonando l'idea di avere la seconda casa. La nostra seconda casa sarà Luigi!! L'ultima settimana di luglio andremo a zonzo per il Piemonte in ferie, speriamo camperizzati. Ciao Ivana >
quote:Originally posted by il granduca> Già fatto[;)][;)][;)][;)]
ciao ragazzi tutto bene? giancarlo ci sentiamo sabato!? flavio non mancare sto week!!! rof ricordati di inviarmi le mitiche aree di sosta della sardegna da te scaricate!! grazie ci sentiamo presto!!! >
quote:Originally posted by Doryf> Ciao Michela, anche io spero di poter parlare con te, ma per il momento non riusciamo ancora ad avere gli stessi orari di connessione[8D][8D] Un saluto come sempre a tutti, a quelli che scrivono e leggono [:D][:D][:D][:D] Notte
Ciao a tutti Mc Luisiani.... A presto e spero di parlare con qualcuno!!!! [V][B)][:)] Ciao Michela >
quote:Originally posted by ivagiak> Ciao Ivana, noi abbiamo da 4 anni un mc Louis mod .430vv ,anche se in un post precedente abbiamo annunciato ai mcluisiani l'intenzione di cambiare modello . Detto cio'.. Abbiamo sempre usufruito della nostra doccia, esclusa quelle volte (molto poche), che siamo stati in campeggio. Permettimi di dirti ,per esperienza innanzitutto ,che la doccia la puoi usare tranquillamente tutte le volte che vuoi.. Concordo con la domanda del tuo consorte e cioè: "cosa l'hanno messa a fare??" Ovvio che poi -come tutte le cose- si dovrebbe avere l'accortezza di evitare che si deteriorino ( qui a casa qundo mio marito ed io usiamo la doccia, la rilaviamo e asciughiamo le piastrelle ed il box.. Stessa cosa per il nostro camper , sapendo che l'acqua ovviamente è limitata e il materiale è piu' "delicato" ma ovviamente studiato comunque per i VR.. Quindi anche i MC LOUIS al di la' del modello e della cosiddetta "fascia" Un salutone [;)] Tiziana P&B. id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
Non è molto che frequento il forum, magari è un argomento già dibattuto, ma io ci provo lo stesso. Ho bisogno della vostra esperienza sui Lagan 211 per smettere di discutere con il mio gentile consorte. Noi siamo frequentatori di campeggio e solo occasionalmente e per non più di 1 o 2 notti max abbiamo usato le AA. Ebbene, ho sempre proibito alla mia dolce metà (facciamo 3/4 considerato il peso) di fare la doccia sul camper perchè mi sembrava che il rivestimento della cabina doccia fosse molto poco idoneo a ricevere dell'acqua, anche se in realtà .......cosa l'hanno messo a fare (risponde il consorte!!!)? Per ora vista la nostra permanenza nei camping abbiamo ovviato coi servizi esterni ma in effetti ci sono stagioni o situazioni in cui sarebbe bello potersi fare una doccia sul camper. Mi date qualche dritta di come fate sui vostri MC LOUIS LAGAN? Non è che l'umidità rovinerà il rivestimento? Scusate le scemenze ma per me è importante! GRazie in anticipo a chi risponderà Ivana >