CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

100% McLouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
122 20 2489
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:43:21
Buona sera a tutti[:D] Prossima partenza costa azzurra[:D][:D] Ciao Silvia prossimi ...... ? Saluta Giancarlo visto che non scrive più[:D][:D] Poi digli anche che io su facebook non mi iscrivo[:D][:D][:D]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:14:14
Ciao noi nel pomeriggio partiamo x Livigno[:D] C'è qualcuno che viene?!?!?!?!?!?![:)][8D][:D][;)][?][?] Ciaooooooooooo Michela [:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:41:20
Ciaoooooooooooooooo Caspita 3 pagina siete arrivati!!!!!!!!!!!! [:(!][:D] Toc Toc tutti in ferie Baci Michela
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:09:08
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 09/07/2009 alle: 08:10:33
[V][V][V][V][V][V][V][B)][:)]
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:21:11
Visto che nessuno si fa avanti, riprendo io. Luigino (ovvero il nostro Mc Louis) ci ha portato in Toscana per il tanto sognato (dai ragazzi) week end al Cavallino Matto. Ci siamo appoggiati al Camping Belmare, è stato proprio un bel week end, sole, mare, parco divertimenti e camping tutto ok. L'abbiamo allungato al lunedì...ma siamo tornati. Un saluto a tutti. Ma dove vi fate portare dai vostri Mc Louis in ferie? Un salutone Ivana
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:08:02
Ciao Ivana, che bello vedere qualcuno [:)]! Che cosa sarebbe questo Cavallino matto? non lo conosco![xx(][:(][:)] Noi con il nostro Obelix (camper) dovevamo fare giro dell' italia, ma mi sa che faremo continue tappe tornando a Milano per problemi con il lavoro..... [}:)][V] e poi dicono che non si trova lavoro [B)] diciamo che non c'è voglia!!!! [:)] Ciao Ivana alla prossima Michela P.s: quanti anni anno i tuoi figli? io ne ho ! di 10!
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 11/07/2009 alle: 21:26:39
CARI AMICI MECLUISIANI, MOLTO PROBABILMENTE CAMBIAMO CAMPER : OVVIAMENTE , AVREMMO GIA' SCELTO UN ALTRO MC LOUIS MODELLO STEEL 536G..IL NOSTRO VA BENE MA CI MANCA IL GARAGE,ELEMENTO PER NOI ORMAI INDISPENSABILE. PENSAVAMO DI SCEGLIERE UN PROFILATO ( AVVEVAMO GIA'ADOCCHIATO LO STEEL 570G , MA E' TROPPO LUNGO , NON TANTO PER LA GUIDA ,MA PER LE MANOVRE DA FARE QUANDO LO POSTEGGIAMO ALL'INTERNO DEL GIARDINO: SONO IMPOSSIBILI DA EFFETTUARLE PER LO SPAZIO RIDOTTO. UN SALUTONE A TUTTI [:)][;)]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:05:17
Ciao a tutti tornati dalle vacanze? [}:)][}:)][:(!][V][xx(][:D] @ Ivana ho scoperto cos'è il Cavallino Matto!! [:I][:X][:)] è una specie di Gardaland alla fine!!! [xx(][:D][8D] Oggi giornata libera con il bimbo.... vedremo che faremo!!!!!! CIaooooooo MIchela
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 13/07/2009 alle: 09:07:03
Scusa se non ho risposto prima ma il pc di casa non ne voleva sapere di farmi "loggare" e allora niente risposta. Questo w.e. niente "Luigi" ma in Piemonte in auto. Che tristezza!! Stiamo svuotando la casa dove passavamo le vacanze perchè visto che il camper nuovo ci consente di fare vacanze diverse stiamo abbandonando l'idea di avere la seconda casa. La nostra seconda casa sarà Luigi!! L'ultima settimana di luglio andremo a zonzo per il Piemonte in ferie, speriamo camperizzati. Ciao Ivana
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:14:46
quote:Originally posted by ivagiak
Scusa se non ho risposto prima ma il pc di casa non ne voleva sapere di farmi "loggare" e allora niente risposta. Questo w.e. niente "Luigi" ma in Piemonte in auto. Che tristezza!! Stiamo svuotando la casa dove passavamo le vacanze perchè visto che il camper nuovo ci consente di fare vacanze diverse stiamo abbandonando l'idea di avere la seconda casa. La nostra seconda casa sarà Luigi!! L'ultima settimana di luglio andremo a zonzo per il Piemonte in ferie, speriamo camperizzati. Ciao Ivana >
> Lo spero tanto per voi Ivana.... il camper è meraviglioso vai dove vuoi e cambi sempre. La casa fissa ce l'ho anche io ma non ci vado più!! è molto meglio Obelix!!!!! [:D][:D] Buon Trasloco..... ciao Michela
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:23:34
Buona sera a tutti[:D][:D][:D][:D] Noi siamo appena rientrati dalla Francia, abbiamo visitato un pò della costa azzurra Ramatuelle con la sua spiaggia Pampelonne con area di sosta ma lontana, Gigaro impossibile sostare ma carina e Cavaliere anche questa bella ma impossibile sostare, poi ST Tropez vietata la sosta.[:D][:D][:D][:D]Comunque mi sono fermato pagando la sosta e poi via[8D][8D][8D]
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:28:55
ciao ragazzi tutto bene? giancarlo ci sentiamo sabato!? flavio non mancare sto week!!! rof ricordati di inviarmi le mitiche aree di sosta della sardegna da te scaricate!! grazie ci sentiamo presto!!!
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 13/07/2009 alle: 19:33:20
quote:Originally posted by il granduca
ciao ragazzi tutto bene? giancarlo ci sentiamo sabato!? flavio non mancare sto week!!! rof ricordati di inviarmi le mitiche aree di sosta della sardegna da te scaricate!! grazie ci sentiamo presto!!! >
> Già fatto[;)][;)][;)][;)]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 14/07/2009 alle: 18:19:03
Ciao a tutti Mc Luisiani.... A presto e spero di parlare con qualcuno!!!! [V][B)][:)] Ciao Michela
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 15/07/2009 alle: 01:20:28
quote:Originally posted by Doryf
Ciao a tutti Mc Luisiani.... A presto e spero di parlare con qualcuno!!!! [V][B)][:)] Ciao Michela >
> Ciao Michela, anche io spero di poter parlare con te, ma per il momento non riusciamo ancora ad avere gli stessi orari di connessione[8D][8D] Un saluto come sempre a tutti, a quelli che scrivono e leggono [:D][:D][:D][:D] Notte
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:59:15
Non è molto che frequento il forum, magari è un argomento già dibattuto, ma io ci provo lo stesso. Ho bisogno della vostra esperienza sui Lagan 211 per smettere di discutere con il mio gentile consorte. Noi siamo frequentatori di campeggio e solo occasionalmente e per non più di 1 o 2 notti max abbiamo usato le AA. Ebbene, ho sempre proibito alla mia dolce metà (facciamo 3/4 considerato il peso) di fare la doccia sul camper perchè mi sembrava che il rivestimento della cabina doccia fosse molto poco idoneo a ricevere dell'acqua, anche se in realtà .......cosa l'hanno messo a fare (risponde il consorte!!!)? Per ora vista la nostra permanenza nei camping abbiamo ovviato coi servizi esterni ma in effetti ci sono stagioni o situazioni in cui sarebbe bello potersi fare una doccia sul camper. Mi date qualche dritta di come fate sui vostri MC LOUIS LAGAN? Non è che l'umidità rovinerà il rivestimento? Scusate le scemenze ma per me è importante! GRazie in anticipo a chi risponderà Ivana
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 15/07/2009 alle: 13:37:23
Buon giorno a tutti[:D] Ciao Ivana ,la mia risposta in merito alla possibilità di farsi una doccia in camper è questa: io possiedo un Glen 430W e in famiglia siamo in tre e noi,la doccia in camper, quando non possiamo usufruire di strutture esterne la facciamo. Però,devo precisare, che è una doccia molto parsimoniosa e non un doccia idromassaggio, ma ci serve per una bella rinfrescata. Poi....i camper sono costruiti in modo impermeabilizzato e ad ogni modo, noi dopo l'uso, lo asciughiamo per evitare che vi si depositi l'acqua. [:D][:D][:D][:D] Francesco
Firenze
Firenze
-
Inserito il 15/07/2009 alle: 15:55:01
Un saluto veloce a tutti i Mc Louisiani.... [:)]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 15/07/2009 alle: 21:10:56
quote:Originally posted by ivagiak
Non è molto che frequento il forum, magari è un argomento già dibattuto, ma io ci provo lo stesso. Ho bisogno della vostra esperienza sui Lagan 211 per smettere di discutere con il mio gentile consorte. Noi siamo frequentatori di campeggio e solo occasionalmente e per non più di 1 o 2 notti max abbiamo usato le AA. Ebbene, ho sempre proibito alla mia dolce metà (facciamo 3/4 considerato il peso) di fare la doccia sul camper perchè mi sembrava che il rivestimento della cabina doccia fosse molto poco idoneo a ricevere dell'acqua, anche se in realtà .......cosa l'hanno messo a fare (risponde il consorte!!!)? Per ora vista la nostra permanenza nei camping abbiamo ovviato coi servizi esterni ma in effetti ci sono stagioni o situazioni in cui sarebbe bello potersi fare una doccia sul camper. Mi date qualche dritta di come fate sui vostri MC LOUIS LAGAN? Non è che l'umidità rovinerà il rivestimento? Scusate le scemenze ma per me è importante! GRazie in anticipo a chi risponderà Ivana >
> Ciao Ivana, noi abbiamo da 4 anni un mc Louis mod .430vv ,anche se in un post precedente abbiamo annunciato ai mcluisiani l'intenzione di cambiare modello . Detto cio'.. Abbiamo sempre usufruito della nostra doccia, esclusa quelle volte (molto poche), che siamo stati in campeggio. Permettimi di dirti ,per esperienza innanzitutto ,che la doccia la puoi usare tranquillamente tutte le volte che vuoi.. Concordo con la domanda del tuo consorte e cioè: "cosa l'hanno messa a fare??" Ovvio che poi -come tutte le cose- si dovrebbe avere l'accortezza di evitare che si deteriorino ( qui a casa qundo mio marito ed io usiamo la doccia, la rilaviamo e asciughiamo le piastrelle ed il box.. Stessa cosa per il nostro camper , sapendo che l'acqua ovviamente è limitata e il materiale è piu' "delicato" ma ovviamente studiato comunque per i VR.. Quindi anche i MC LOUIS al di la' del modello e della cosiddetta "fascia" Un salutone [;)] Tiziana P&B. id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">

Modificato da last il 16/07/2009 alle 13:41:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link