GRazie, grazie, grazie 1000!!!
In fondo lo so che ha ragione mio marito.....ma mai dargliela vinta alla prima!!
A me quel rivestimento però mi da proprio da pensare.
Comunque grazie ancora!
Ivana
la doccia sul lagan 211 è sicura...te lo diciamo noi che abbiamo il tuo stesso camper, certo non hai questa grande quantità di acqua ma va bene, niente umidità, dopo apri un pò la finestra....
augurissimi alla nuova stupenda camperista!!!! dai silvia prenotate il traghetto per la sardegna e facciamo un mega raduno!!! salutami gianca e ci vediamo su fac....
ciao a tutti finalmente domaani ce ne torniamo a casa dall'ospedale...certo che lei si fa il primo viaggio col camper da qui a casa....è proprio già una camperista.
speriamo presto di rivedervi tutti magari in qualche radunetto post vacanze a settembre. vi abbracciamo e buone vacanze a che deve partire..
bacioni e grazie a tutti degli auguri da me e Martina Giancarlo e Simone
buone vacanze anche da parte nostra, a tutti i mclouisiani e non del gruppo, a chi è già partito o sta partendo per la sardegna, divertitevi anche per noi.....le nostre vacanze settembrine sono ancora tanto lontane...
bacioni a tutti[:X][:X][:X][:X][:X]
Ciao a tutti voi mecluisiani..
Tempo fa' mi sono inserita per dirvi che anche noi ABBIAMO UN MC LOUIS.. In settimana prossima ritiriamo un altro camper, nuovo , ovviamente sempre della MCL: lo "STEEL YOUNG 535 130cv. In altro 3d
https://forum.camperonline.it/#=85172
ho scritto la notizia, ma credo sia altrettanto giusto farlo presente qui, tra di voi .
Auguro a tutti serene vacanze (noi partiamo il 13 c.m.)
P.S Se vedrete uno "YOUNG" come da foto ,con stilizzata Bergamo Alta ("Città Alta" ), beh siamo noi.Ovviamente questa foto non è del nostro camper, ma per farci un'idea del logo che abbiamno richiesto apposta, l'ho ritoccata . E se qualcuno di voi ha lo stesso modello, avremo piacere di far conoscenza.
Un salutone e grazie per l'attenzione.
Tiziana & Enrico [;)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.