quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 22/08/2009 12:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci sarò anch'io l'ultimo WE a mondo natura a presto!!!!!!
http://www.campingrubicone.com/...
per non affrontare lo scandalo dell' anno scorso nel piazzale della Fiera, se vi fa piacere possiamo incontrarci ho un McLouis anchio Giuseppe Savonaquote:Risposta al messaggio di rofrele inserito in data 11/09/2009 20:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per essere in tema di loghi... Se vedrete questo.. beh.. siamo noi..De berg..Heim [:D][;)] Un salutone a tutti i mecluisiani e non..id="maroon">id="size2">
[/URL]
Se vedi questo sono io[:D][:D][:D][:D][:D]
non mi riesce mettere più le foto[:(] quote:Risposta al messaggio di rofrele inserito in data 11/09/2009 20:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rofrele hai visto il mio camper, l'avevo parcheggiato lì venerdì prima di partire. Saluti, Andrea
quote:Risposta al messaggio di Sincero70 inserito in data 15/09/2009 08:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che la sentenza sia arrivata da una persona che non ha mai frequentato questo thread, tanto meno le persone che vi scrivono...[;)] Sai come è nato questo 3D? Sai da chi è composto (non nick ma nomi e cognomi e luoghi di residenza)? Sai che mezzi possiedono??? Se non sai queste cose di che vuoi parlare qui? Basta non leggere o magari continuare a mandare MP....[;)]