quote:Originally posted by rofrele> No, è semplicemente un branco di lupi[:D][:D][:D]animali splendidi[;)]
charlie siamo noi su quella foto[?][?] >
quote:Originally posted by charlie77> io una notte a corno alle scale me li sono trovati che gironzolavano in torno al mio camper
quote:Originally posted by rofrele> No, è semplicemente un branco di lupi[:D][:D][:D]animali splendidi[;)]
>
quote:Originally posted by rofrele> Beato te! Ma poi se ne sono andati visto che stai qui a scrivere, allora posso sperare anche io....[:D]
quote:Originally posted by charlie77> io una notte a corno alle scale me li sono trovati che gironzolavano in torno al mio camper
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Abbiamo ancora una connessione a 56K, non riusciamo a farci nulla. Sai noi viviamo in montagna (per questo sono un pò forastico[:D]), siamo cittadini rinnegati (non sò stare in mezzo alla gente[:D]) qui oltre a lupi e cinghiali non c'è altro[;)]
quando attivi msg live[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by rofrele> Benvenuti i lupi ma i cinghiali li odio, con la macchina se ne prendi uno è come andare addosso ad un masso[:D][:D][:D] Che vuol dire capo scala??? Per quanto riguarda regole e trapano ok! Visto che sei il più "anziano"....[;)]
beati i lupi e i cinghiali che vedono te[;)] >
quote:Originally posted by rofrele> Zitto...non dire niente...ho capito!!!![:D][:D][:D] Io però sò geometra e posso fà l'amministratore, tiè[:D][;)]
volevo dirti...a Bolzano il capo scala sono io[:D][:D]le regole le detto io[:D][:D][:D][:D]il trapano lo porto io[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by charlie77> e io il cammmmmorrrrista[:D][:D][:D][:D] tie[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> Zitto...non dire niente...ho capito!!!![:D][:D][:D] Io però sò geometra e posso fà l'amministratore, tiè[:D][;)]
volevo dirti...a Bolzano il capo scala sono io[:D][:D]le regole le detto io[:D][:D][:D][:D]il trapano lo porto io[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rofrele> [?]quote:Originally posted by charlie77>[:D]
quote:Originally posted by rofrele> Hai cancellato. Birbantello!!![^]
[?] >