quote:Originally posted by charlie77> e poi si parte e vaiiii -10 [:D][:D]
Ciao ragazzi!!!![:)][:)] Dai che non manca molto e le catene sono in arrivo.[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by charlie77> id="size2">id="navy">Ciao un saluto charlie77 a scens e al piccolo[:)][:)]
Buongiorno a tutti voi. Anche qui pare che la neve sia arrivata. Saluti a beppe. Ciao e buon lavoro....principe non dormire tanto, mi raccomando. [:)] >
quote:Originally posted by caty67> Ciao quanto tempo ma allora ci sei....si lavora bene io invece sono in ferie [:D][:D] un bacione a tutti
buonasera a tutti ragazzi e ragaze, oggi giornata lavorativa intensa, tutto bene????? và che c'è beppe...... buonasera giobbe!!!!!!!!un bacio a tutti quanti [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by castgian> Buonasera finito di cenare ????[:)][:)] Bene non tutti sono fortunati come noi che siamo in ferie..tu dove vai di bello io ho prenotato per le terme...[:D][:D]
Buonasera a tutti .. beppe non sei l'unico a essere in ferie ci sono anche io ciaooooo[:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> Ciao france'... sai c'e' chi e' nato fortunato e chi invidioso[:D][:D]
be ci siete eh.... eravate lì come i falchi[:D][:D][:D][:D] sera beppone[:)] sempre in ferie? >
quote:Originally posted by rofrele> Il mitico 430 vv [:D][:D] ma ricorda i minori prima o poi crescono...[:D][:D]
io invidioso[:D][:D][:D]sai sono figlio di un dio minore[:D][:D][:D] McL 430W ma unico >
quote:Originally posted by giobbe> anche io alle terme ..magari ci ritroviamo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by castgian> Buonasera finito di cenare ????[:)][:)] Bene non tutti sono fortunati come noi che siamo in ferie..tu dove vai di bello io ho prenotato per le terme...[:D][:D]
Buonasera a tutti .. beppe non sei l'unico a essere in ferie ci sono anche io ciaooooo[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rofrele> vengo con voi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buon pranzo a tutti, io alle terme ci vado sabato se convinco Elena[:D][:D][:D][:D] >