quote:Originally posted by rofrele> Ho mandato la mail con i numeri. Il post è stato giustamente bloccato perchè tanto alla fine si è trasformato nel solito muro contro muro...non si andava più da nessuna parte. [;)]
Hai visto hanno bloccato il post su comportamenti[?][?] >
quote:Originally posted by caty67> Hai tutti i requisiti???[:D]
francesco c'è posto anche per me???????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by angiuri>
Salve o Ciao a tutti,sono Angiuri (Antonio)dalla provincia di Venezia.Dopo parecchi anni e viaggi a noleggio,quest'anno io e mia moglie ci siamo decisi ad acquistare il nostro VR,un bellissimo (per noi)MC LOUIS 466G.Anche se per ora di km ne abbiamo fatti pochini,siamo contenti della nostra scelta. Ciao a tutti e buoni kilometri >
quote:Originally posted by castgian> concordo con cast[:D][:D][:D] e poi inizieranno le super modifiche ad immagine e somiglianza[:D][:D][:D] buoni km Rofrele "francesco"
Ciao antonio benvenuto tra i felici possessori di Mc,il proprio camper è sempre il più bello,ognuno ci si affezziona è diventa un compagno su cui contare. Buoni Mc a tuttiquote:Originally posted by angiuri>
Salve o Ciao a tutti,sono Angiuri (Antonio)dalla provincia di Venezia.Dopo parecchi anni e viaggi a noleggio,quest'anno io e mia moglie ci siamo decisi ad acquistare il nostro VR,un bellissimo (per noi)MC LOUIS 466G.Anche se per ora di km ne abbiamo fatti pochini,siamo contenti della nostra scelta. Ciao a tutti e buoni kilometri >
>
quote:Originally posted by mcwinter> Ciao Enzo ben venuto tra noi [:)]
buonasera, sono un felice possessore di un mclouis 435 con tutti i suoi pregi e difetti, chiedo ai possessori dello stesso mezzo di scambiare impressioni ed altro, enzo. >