quote:Originally posted by castgian> sei sparita dall'altro lato[:D]
Ciaoooooooooooo Principe e si mi sà che siamo soli [:D] >
quote:Originally posted by rofrele> si che ci sono Francè ..lo sai io sono quasi sempre presente.[:D][:D]Hai già preparato il tuo unico e inconfondibile 430w ancora pochi giorni e si parte [:D][:D]
quote:Originally posted by castgian> sei sparita dall'altro lato[:D]
Ciaoooooooooooo Principe e si mi sà che siamo soli [:D] >
>
quote:Originally posted by Intrepid> Ciao Flavio forse dimentichi che questa settimana finalmente ci ritroviamo,e io potrei fare la spia a Barbara[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti.............per quelli che non conosco mi presento sono Flavio (ex dreamtheater) 34 anni sposato con Barbara e padre di Alice! Anche noi abbiamo un Tandy 640 ma del 2008 (ormai vecchio[:D][:D][:D]).........ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mio dolce KREOS 3003.....prima o poi, mooooolto più prima che poi, ti avrò....(posso scrivere tranquillo queste cose perchè il computer di casa è rotto e Barbara non può sgridarmi!) >
quote:Originally posted by Intrepid> vedremo hihihihi[:D][:D]
Non ci credo rosy sei troppo buona! >
quote:Originally posted by castgian> Rosy.......se vuoi ti lavo i piatti quando saremo in trentino!
quote:Originally posted by Intrepid> vedremo hihihihi[:D][:D]
Non ci credo rosy sei troppo buona! >
>
quote:Originally posted by montecarlo> Ciao Montecarlo noi siamo di Torino ..Gian 42anni Rosy 43 anni Giada 15 anni [:)][:)]
Ciao, vi ringrazio del benvenuto sono di Milano. >