quote:Originally posted by SINCERO70>
uella che accoglienza sono qui mica sparito ..... ditemi tutto...pero vi leggo domani ora vado a dormire buona notte a tutti >
quote:Originally posted by rofrele>
quasi pronto per partire[:D][:D] mancano poche cose per completare il rifornimento del camper, tra vettovaglie e vestiario e poi via 3 gg[:D][:D][:D][:D] >
ci mancherebbe[:D][:D] sotto la tenda[:D][:D] >
quote:Originally posted by castgian> tendalino da me riverniciato[:D][:D] mica ho la privacy come te[:D][:D][:D]
Che tenda ??quote:Originally posted by rofrele>
ci mancherebbe[:D][:D] sotto la tenda[:D][:D] >
>
credo di si[;)] noi chiediamo se è possibile le apriamo altrimenti no[;)] >
quote:Originally posted by charlie77> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Buongiorno ragazzi. Oggi dovrò sciogliere la prognosi per Silvia. Io per non saper ne leggere e ne scrivere da ieri sera ho messo in carica il camperino....la vedo dura però. Che amarezza..... Comunque vi ho letto e guardate che è un camping, quindi non credo proprio che ci saranno problemi ad aprire tendalini, rosy non ti inventare scuse, lo sò che lo fai perchè poi ti secca asciugare la privacy e ripegarla[:D][:D] Oggi qui c'è il sole e se avete visto le previsioni al link che ho postato non sono neanche malvagie per l'intero week end. Un salutone a tutti voi, ci risentiamo più tardi[;)] >
quote:Originally posted by charlie77> Se dovessi portare la privacy spero che ci siete anche voi ad occuparla ciaoo[:(][:(][:(]
Buongiorno ragazzi. Oggi dovrò sciogliere la prognosi per Silvia. Io per non saper ne leggere e ne scrivere da ieri sera ho messo in carica il camperino....la vedo dura però. Che amarezza..... Comunque vi ho letto e guardate che è un camping, quindi non credo proprio che ci saranno problemi ad aprire tendalini, rosy non ti inventare scuse, lo sò che lo fai perchè poi ti secca asciugare la privacy e ripegarla[:D][:D] Oggi qui c'è il sole e se avete visto le previsioni al link che ho postato non sono neanche malvagie per l'intero week end. Un salutone a tutti voi, ci risentiamo più tardi[;)] >