quote:Originally posted by castgian> Ragazzi beati voi...portatemi un ricordino magari una bottiglia di Bombardino quello che piace molto a gian......[:D][:D]
Buonagiornata a tutti ,ci siamo domani sera si parte [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giobbe> ciaooooo Beppe..bel ricordo il bombardino speriamo di poterlo bere presto assieme[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by castgian> Ragazzi beati voi...portatemi un ricordino magari una bottiglia di Bombardino quello che piace molto a gian......[:D][:D]
>
quote:Originally posted by castgian> Approposito c'e' anche il Parampampoli...e' proprio vero dobbiamo procurarcelo per farci una bevuta in compagnia[:)][:)]
quote:Originally posted by giobbe> ciaooooo Beppe..bel ricordo il bombardino speriamo di poterlo bere presto assieme[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Il silenzio è un brutto segno!
Buon pomeriggio a tutti, oggi avete disertato è[:D][:D][:D] Allora Silvia come stai[?] >
quote:Originally posted by charlie77> buonasera a tutti salve charlie77 ,io era un po che guardavo ma non da iscritto ,quindi ieri sera o fatto la registrazione ed o risposto e mi incuriosisce il fatto del mcl 100% ...cioè non capivo se è solo per chi possiede il mcl,tutto qua[;)]
Salve sincero70. Mi domandavo come hai fatto a trovarci e quali sono le motivazioni che ti hanno spinto a scrivere su questo 3D da neo iscritto....per curiosità e per amore della statistica[:D][;)]. Grazie Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by charlie77> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Ciao ragazzi, avete una mail (rosy forse due[B)]).>
quote:Originally posted by charlie77> [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Ciao ragazzi, avete una mail (rosy forse due[B)]).>