quote:Originally posted by rofrele> Ciao rof, ho la vostra foto, me l'ha portata ieri mamma. Se siete d'accordo posso metterla qui sul 3d prima di consegnarvela a mano (spero prima possibile). Mi pareva strano che questo 3d si stava riempiendo di Glen 430!? Dai prepariamo tutti i camper che l'anno prossimo si va a trovare Babbo Natale, nel frattempo Francesco ci darà qualche dritta per preparare al meglio i nostri v.r. ai -30 gradi. Potremmo rientrare nel guinnes dei primati, 5 McLouis oltre il circolo polare artico!!!! Saremo famosi!!![:D][:D][;)] Nel frattempo Flavio non ti azzardare a comprare il Kreos! Ciao ciao[;)]
[:D][:D][:D]Buon giorno e ben sentiti tutti, anche ai nuovi entrati. Un'altro raduno ora mai terminato nei migliori dei modi e con le persone giuste, nella serenità e nel divertimento "anche se mancava la famiglia Charlie" va bè c'era il padre [:D]hahahaha[:D]. Ora siamo tutti pronti per le feste Natalizie che ci porteranno via dal pc all'insegna della famiglia, sperando che dopo queste feste ci sarà la possibilità di vedersi in uno dei [:D][:D][:D]minimaxisenzaeconquellichevoglionostare[:D][:D][:D]. Ciao Silvia come stai[?] rofprincipe sono io Saluti rofrele [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> Esagerato, già pensi a Pasqua, comunque Montepulciano va benissimo, ora devo solo convincere Silvia (e che ce vò???!!!) Ciao[;)]
Noi per pasqua speriamo di andare in [8D]Francia[8D] la foto per me va puoi postarla, e per vederci dal vivo faremo dalle parti di Montepulciano[?] cosa ne dici[?] >
quote:Originally posted by scens76> Dai che manca poco, massimo una mesata e passa tutto[;)][:X][:X][:X]
ciao a tutti amici mclouisiani, non avevo dubbi che rofprincipe eri te Francè, infondo c'è un solo principe!!!![:D][:D][:D][:D] Ancora non stò tanto bene, spero presto di tornare sul mio camper in giro con voi. [:X][:X][:X]a tutti >
http://www.neronorcia.it
Noi ci abbiamo fatto la prima gita ed a parte il fatto che volevamo dormire a -8 gradi con i riscaldamenti spenti (siamo sportivi[:D][:D]) per il resto è stata bellissima. Poi Norcia è proprio da vedere!!!! Ditemi la vostra, lo sò che è lontanuccio per i Torinesi, però c'hanno i mezzi potenti e viaggiano più veloci[:D][:D] [;)]quote:Originally posted by Intrepid> Si, come prima di Capodanno c'era il ponte dell'Immacolata[:D][:D][:D]
Ma prima di pasqua c'è capodanno! >
quote:Originally posted by scens76> Ora vado[;)]. Ciao[:X][:X][:X]
brutti puzzoni mi state a prendere in giro[}:)][}:)][}:)]vi vorrei vedere voi maschietti al posto mio[:(!][:(!] per me ogni meta va bene se non sto male.....ma a Norcia non ci rinuncio troppe cose buone da magnà[:D][:D]e per quel periodo starò bene sicuramente!!!!ameno spero[^][^] >