quote:Originally posted by scens76> Ciao Silvia, come và[?]Dai cerca di rimetterti in fretta così uscirai con il camper visto che ti manca tanto [:D]un bacio Rosy [;)]
ciao a tutti nuovi e vecchi fierissimi componenti del forum mc louis, qui a Roma ci allaghiamo....a Torino nevica....mamma mia che tristezza. Ma quando riuscirò ad uscire di nuovo col camper mi manca tanto il mio MC[;)] BACI A TUTTI[:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by scens76> Si che le abbiamo fatte c'è l'ha tuo suocero[:D][:D] noi del McLFF 110% davanti ai camper mio e quello di Cast[:D][:D]
MA FOTO DAI MERCATINI?????non le ha fatte nessuno[:(][:(] >
quote:Originally posted by caty67> non va tanto bene, spero in un miglioramento a breve, vorrei uscire con il camper a capodanno ma se continua così[:(][:(][xx(][xx(]
buongiorno a tutti un abbraccio grande silvia come stai???? principe non montarti la testa solo perchè abbiamo fatto la foto davanti al tuo camperunicochehasolofrancesco...... un abbraccio anche a te......come state??????? la celtica (francesco mi chiama così ......si è fumato qualche cosa di strano forse.....) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by charlie77> Vorrei andare ad un bel raduno con tutti voi,per ora il sondaggio non dice molto ma sono fiducioso,speriamo che riusciamo a trovarci per brindare insieme [:)][:)] e la notte insieme a te smontare le alko a quei due che sabato le monteranno [:D][:D] Un saluto a tutti
Buongiorno a tutti, per me al sondaggio risponderà Silvia. Gian, ma dove vai senza alko????[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by rofprincipe> Vicino a quello di cast e il mio [:D]
quote:Originally posted by scens76> Si che le abbiamo fatte c'è l'ha tuo suocero[:D][:D] noi del McLFF 110% davanti ai camper mio e quello di Cast[:D][:D]
MA FOTO DAI MERCATINI?????non le ha fatte nessuno[:(][:(] >
>