quote:Originally posted by castgian> Chalie stasera è a calcetto ma approverebbe..... io potrei fare qualche rustico (whurstel, speck, olive etc,,) e le torte salate poi mi direte come vi piacciono (verdure o non verdure) sennò mica ci possiamo mettere a cucinare in camper no?? mangiamo al GRAN BUFFET poi vediamo Barbara che ne pensa e magari anche gli stronati venissero..[:D][:D]
Allora locale fornito da me Riscaldamento fornito da charlie e scens Compagnia e risate comprese nel prezzo.. Adesso sotto con il menù..... Noi proponiamo Crespelle al prosciutto (charlie ok) >
quote:Originally posted by rofrele> Barbara ha chiamato tutti quelli li in centro vicino all'area di sosta da 100Euro per il cenone, ma noi non ci siamo arresi visto che cenone che abbiamo organizzato!!!!![;)]
sera ragazzina[:D][:D] volete il nome di un ristorante[?] Provo a trovarlo[?] >
quote:Originally posted by castgian> TOOOOOOOOOOC TOOOOOOOOOOOOOOOOCid="red">id="size6">
ok va tutto bene,gli stronati li sto contattando io poi LORO che sabato montano le alko cioè flavio e luca,di sicuro ne parlano. Principe se ci sei batti un colpo.. >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by castgian> oooooKKKKKeeeeeYYYY
Si mangia in privacy,minima spesa massima resa [:)] Bisogna solo sentire l'area di sostaquote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by scens76> notte silvia
dovrebbe sentirla domani Flavietto...magari ci danno una piazzola in più gliela pagheremo....sempre meno del cenone..... ora vado a sdraiarmi che sono distrutta buona notte bacioni a tutti[:X][:X] >
quote:Originally posted by Sary64> ti sei iscritto ora come fai a leggere i nostri post da un bel po?
Buona sera leggo spesso i vostri post,abbiamo un mc louis 430vv,volevo sapere in che nazione ti rechi rofrele,vorremmo anche noi fare un giro all'estero,ma da soli come prima uscita non ci sentiamo sicuri >