Buongiorno a tutti, ho visto che vi siete dati da fare ieri sera. Benvenuta sary/rosy, al principe non lo freghi, la sua è una mente investigativa[:D][:D] per natura.
Benissimo, ho visto pure che si stà organizzando il primominiradunosenzarofrele che ci snobba per andare in un'imprecisata quanto fantomatica località estera, forse non gli siete andati a genio quando vi ha conosciuti in occasione dei mercatini, chissà.....[:D][:D]
Ciao a tutti!!!!![;)]
Buongiorno a tutti,ieri sera abbiamo cominciato a preparare il programma per capodanno ,adesso aspettiamo notizie da Flavio.Per quanto riguarda ROFRELE io l'ho sempre detto che è unico (non lo freghi mai)[:D][:D][:D][:D]
[:(][:(]messaggio per il PRINCIPE ROFRELE ci mancherete in questo mini raduno[:(][:(][:(][:(][:(]ma ci saranno charlie e scens e il piccolo terminetor che ci consoleranno [:D]visto che ai mercatini non c'erano
scusate il ritardo ma stamattina non va tanto bene...devo tornare in forma per capodanno....
allora Flavietto se senti l'area facci sapere, con Rosy abbiamo oraganizzato il veglione leggi il post di ieri sera
Buon giorno a tutti, domattina partenza per la fantomatica meta che nessuno deve sapere[:D][:D][:D]altrimenti vi trovo tutti lì[:D][:D][:D][:D]e vorrei restare da solo[8D][8D][:D]
Ho telefonato all'AA è mi hanno detto che non accettano prenotazioni come avevano già detto a Barbara e che le piazzole sono già adibite per aprire i tendalini!!!!! Speriamo solo di trovare posto!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.